Problemi con la mia ragazza, non me la da!

A

asprinter2

Guest
Secondo me il problema è dato da lei, ma anche da lui.

Nel corso di 2 anni ha detto: "devo scoprire qualcosa e poi la lascio". Non ha scoperto nulla e non l'ha lasciata.
Non ha scoperto nulla perché magari davvero non c'è nulla, ma avrebbe dovuto lasciarla. Eppure lui ha paura di perderla, nonostante sia diventato un fratello per lei.

Lui non è obbligato a stare con lei, ma ha paura di uscire e di trovare l'ignoto dopo, quindi nessuna che se lo fila perché crede di non essere attraente.
A parte al problema della coppia, c'è un problema di sicurezza in questo ragazzo (che ha credo un paio di anni più di me, ma lo chiamo ragazzo perché è giovane).

Visto che la situazione sembra irrisolvibile hai due possibilità:
1) non la risolvi, convivi con lei, te la sposi, diventi suo fratello, farete figli forse e vivrete così
2) la risolvi lasciandola e cercando altro, uscendo dalla tua zona di comfort e cercando una donna che ti faccia sentire uomo.
 

Antonyquee

Banned
"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
66
Punti
44
Secondo me il problema è dato da lei, ma anche da lui.

Nel corso di 2 anni ha detto: "devo scoprire qualcosa e poi la lascio". Non ha scoperto nulla e non l'ha lasciata.
Non ha scoperto nulla perché magari davvero non c'è nulla, ma avrebbe dovuto lasciarla. Eppure lui ha paura di perderla, nonostante sia diventato un fratello per lei.

Lui non è obbligato a stare con lei, ma ha paura di uscire e di trovare l'ignoto dopo, quindi nessuna che se lo fila perché crede di non essere attraente.
A parte al problema della coppia, c'è un problema di sicurezza in questo ragazzo (che ha credo un paio di anni più di me, ma lo chiamo ragazzo perché è giovane).

Visto che la situazione sembra irrisolvibile hai due possibilità:
1) non la risolvi, convivi con lei, te la sposi, diventi suo fratello, farete figli forse e vivrete così
2) la risolvi lasciandola e cercando altro, uscendo dalla tua zona di comfort e cercando una donna che ti faccia sentire uomo.
Anche io la penso esattamente come te....bravo le possibilità sono solo queste...oppure dagli una svegliata facendogli capire che c' è una ragazza che si sente attratta da te, a volte la gelosia risveglia ma la vedo comunque dura come situazione da migliorare
 
A

asprinter2

Guest
Anche io la penso esattamente come te....bravo le possibilità sono solo queste...oppure dagli una svegliata facendogli capire che c' è una ragazza che si sente attratta da te, a volte la gelosia risveglia ma la vedo comunque dura come situazione da migliorare
Sì anche io la vedo dura, cioè è palesemente non attratta a livello sessuale da lui, poi in 2 anni nemmeno dal sessuologo sono andati, posso capire gli impegni e tutto, ma in 24 mesi è troppo strano non trovare del tempo per andare ad almeno una seduta. Ergo per me sono scuse.

A lei conviene stare con lui, a lui conviene stare con lei. Purtroppo ovviamente, perché senza sesso non si può vivere bene a mio parere.
 
M

mrwolf68

Guest
brava Elisa un massaggio non fa mai male anche se credo il problema sia un altro , cioe' lui e' un " comodo " amico che nel momento del bisogno c'e' , ma la lei ha trovato un altro cazzo...perdona la durezza ma 99 su 100 e' cosi.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
brava Elisa un massaggio non fa mai male anche se credo il problema sia un altro , cioe' lui e' un " comodo " amico che nel momento del bisogno c'e' , ma la lei ha trovato un altro cazzo...perdona la durezza ma 99 su 100 e' cosi.
non sono d'accordo. le storie non finiscono solo per tradimenti
 

mrfusto

"Level 3"
Messaggi
820
Punteggio reazione
327
Punti
68
Se non scopi ora figurati dopo sposato...sono 9 mesi che non scopo mia moglie ma mi sono fatto quasi tutte le sue amiche...il matrimonio è la tomba del cazzo
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consigli ed opinioni.
Allora praticamente sono 4 mesi che non scopo con la mia ragazza (io 26 anni lei 25), lei dice sempre che non ha voglia, una volta mi ha detto che ce l'ho troppo grosso (neanche avessi 30 cm, ne ho solo 16), poi mi dice che le ragazze non pensano sempre al sesso come i maschi (secondo voi è del tutto vero?) che poi dopo 4 mesi dire che penso sempre al sesso mi sembra una cazzata. Per il rapporto al di fuori del sesso va tutto benissimo ci troviamo bene.
Controllo costantemente quando posso i suoi social e whatsapp e non ho mai trovato niente di sospetto per cui non sembra tradirmi.
Che poi di porcate con i suoi ex me ne ha raccontate e ne ha fatte però dice che adesso è cresciuta e non fa più certe cose con me, anche se alcune storie risalgono a qualche mese o massimo un anno prima che si mettesse con me.
Quindi sono curioso di sentire le vostre opinioni.
Grazie
può semplicemente essere che non si senta pronta o magari pensa a storie passate, avrà dei blocchi...
 

LukeDuck82

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
134
Punti
34
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci

Ciao! mi dispiace tantissimo per la tua storia...
quello che posso dirti è di non dare retta a chi continua a dirti che ha un altro e che la devi lasciare...
non ascoltare nemmeno chi ti dice che devi andare in palestre o vestirti da fighetto del cazzo..
guarda io ho 37 anni, ho la panza, la barba lunga e in questa quarantena ho scopato più di te in questi anni (e abito da solo).. solo giovedì scorso l'ho fatto 6 volte in un giorno... certo, ho una ragazza che mi ama e che ha sempre voglia, sono fortunato, ma non è certo perché faccio palestra...
capisco benissimo che i tuoi sentimenti per lei sono molto forti e che sei disposto a trascurare il lato sessuale per soddisfare tutto il resto della tua sfera emotiva e personale.. però prima o poi scoppi...
il fatto che siete andati a convivere è molto importante, è un passo che non si fa alla leggera e meno che meno se lei avesse un altro (come farebbe poi a gestirlo? sarebbe ancora più difficile, quindi lo escludo)...
purtroppo consigli che funzionano al 100% non ne ho, quello che posso dirti è che devi trovare un modo per farla re-innamorare del sesso.. non farlo sentire un obbligo (hai sbagliato a forzarla a scopare perché altrimenti eri nervoso).. devi farlo diventare una cosa che lei desidera fare.. non una scopata grezza, non uno svuota coglioni... se ne parlate non arrabbiarti e non innervosirti... prendila e dille che la ami ma che sei tanto preoccupato per questo lato di voi, un lato che in una relazione è molto importante... non lo deve fare per farti un favore, che sia chiaro prima di tutto a te!
cazzo, vivete insieme.. non può più nascondersi dietro a scuse, parlane seriamente ma non con cattiveria o supremazia.. mettiti dalla sua parte per cercare di risolvere il problema insieme, senza forzarla e senza appesantirla...
se sei ancora con lei dopo tanti anni senza sesso significa che ci tieni davvero (e spero che non sia perché hai paura di non trovarne altre, altrimenti tutto questo discorso non vale un cazzo)
 

ENRI81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
48
Punti
24
Age
42
Posizione
aosta
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci
non vorrei proprio trovarmi nella tua situazione.. tanti utenti ti hanno dato consigli.
io provo con uno mio!
portala un week-end in un centro termale dove la farai sentire coccolata e rilassata, prenotagli dei trattamenti di massaggi, magari in lei se ci fosse un massaggiatore uomo bravo risveglia in lei il suo torpore del mancato sesso..
aggiornaci!!
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
È stato deludente leggere che ci sei andato a convivere...cominque a questo punto avrai la mano consumata a furia di seghe... Sperando che non ti rifiuti pure lei...
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Bah non è detto abbia un altro. Può essere che semplicemente è diventata frigida. Scopatene un'altra... XD
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
Qualcuno l'ha già detto: non siete fidanzati, siete fratelli/ottimi amici.
Punto.
Lasciatevi, farete un favore ad entrambi, anche perchè finirai che per il tuo desiderio fisico, la tradirai o ne troverai comunque un altra che ti vuole.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Il mio matrimonio è finito per lo stesso motivo
Alla fine lei mi ha tradito (come anche io avevo fatto in precedenza) e quando l'ho scoperta non abbiamo potuto far altro che ammettere che alla fine eravamo solamente ottimi amici.
Chiudi prima che puoi e cerca di rifarti una vita
 

Top Bottom