qual,e la donna piu vecchia che vi siete scopati?

H

Har

Guest
Si sì esiste ancora.. consigli che mi puoi dare?
io non sono più iscritto da anni su chatta, ma all'epoca c'era un bel pò di materiale e poi era una delle poche chat completamente gratuite.
Avrò incontrato come minimo un 7/8 donne conosciute lì, con tutte delle scopate sporadiche mentre con quella che vi ho mostrato è durata 6 anni.
Consigli? insisti, non mostrarti subito porco ma sii chiaro nelle tue intenzioni. Di solito una donna matura che inizia a chattare con un uomo giovane è perchè vuole scopare non di certo perchè vuole sposarsi. Se vedi che riesci a instaurare un buon dialogo, malizioso, passa dalla chat a numero di telefono e poi cosa porta cosa...ripeto, una donna matura che si fa corteggiare da un un ragazzo è perchè già ha deciso che vuole scopare, sta a te fare in modo che accada.
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Lei...una donna di 72 anni io 39...il miglior sesso della mia vita, l'ho scopata per 6 anni, è finita da un mesetto...abbiamo fatto di tutto...e se dico tutto intendo tutto tutto...
complimenti, 72 portati molto bene. fortunatissimo. come era? aveva una buona mobilità? raccontaci le cose più particolari :LOL:
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
complimenti, 72 portati molto bene. fortunatissimo. come era? aveva una buona mobilità? raccontaci le cose più particolari :LOL:
sulla "mobilità" per un riflesso incondizionato ho pensato subito alla dentiera...e non era il caso perchè le foto della donna in questione tutto fanno pensare meno che ad una nonna!
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Foto no perché non voleva…era pur sempre una nonna e si preoccupava che i nipoti potessero scoprirla…
Però ci siamo leccati a vicenda ovunque
Credo sia normale non farsi fotografare. L'importante è che vi siete divertiti e ti ha fatto godere provando di tutto a letto.
 

Top Bottom