Qualcuno si ricorda...

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Ecco la chicca che vi avevo promesso. Si tratta di una polaroid scattata otto/nove anni fa. Forma fisica strepitosa... anche se ancora dice la sua.
Voi che dite? Visualizza allegato 871779

Ok. un ultima foto poi il congedo. Spero che almeno questa vi piaccia. Ciao a tutti. Visualizza allegato 873316

dico che era e che è ancora un gran bel pezzo di phica! :sbav:
non ci lasciare, continua! :asd:
 
OP
M

mylupin3

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
196
Punti
48
Ciao schako. Ti ringrazio per il "complimento" ma non credo che posterò altre foto.
E' stato un gioco intrigante ed eccitante dare uno sguardo ogni tanto su phica per vedere se le foto erano state apprezzate, ma da quanto vedo non suscitiamo più tanto interesse, perciò come ho detto in precedenza tornerò semplicemente a guardare le phiche degli altri.
Ciao:goodbye:
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Ciao schako. Ti ringrazio per il "complimento" ma non credo che posterò altre foto.
E' stato un gioco intrigante ed eccitante dare uno sguardo ogni tanto su phica per vedere se le foto erano state apprezzate, ma da quanto vedo non suscitiamo più tanto interesse, perciò come ho detto in precedenza tornerò semplicemente a guardare le phiche degli altri.
Ciao:goodbye:

dai... torna!!! La tua lei è una delle fighe più belle che ci sono qui!
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
La tua donna è bellissima !!
L'ho scoperta solo ora....
Dille che è davvero bella, sembra dipinta !!!!

P.S. a parte i romanticismi.....dille anche che me l'ha fatto diventare duro all'istante !!!:asd:
 
OP
M

mylupin3

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
196
Punti
48
Ok ragazzi. Mi sono fatto prendere nuovamente la... mano:madsaw::madsaw:
ho voglia di postare ancora qualcosa di quella pu..dica della mia ragazza.
Naturalmente a sua insaputa. Ho preparato qualche foto da postare (debitamente censurata...) che credo e spero susciti l'interesse di qualcuno di voi.
Cominciamo con una che possa riaccendere l'entusiasmo...
Sembrerebbe superfluo dirlo, ma chi posta le foto delle proprie ragazze lo fa per leggere dei commenti di apprezzamento (se meritati) o anche di critica (guai a voi:sbonk::sbonk:), ma l'indifferenza potrebbe essere la tomba del forum. Quindi avanti che ci potrebbero essere altre sorprese per voi... HPIM3312.JPG
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,080
Punteggio reazione
159
Punti
69
Ok ragazzi. Mi sono fatto prendere nuovamente la... mano:madsaw::madsaw:
ho voglia di postare ancora qualcosa di quella pu..dica della mia ragazza.
Naturalmente a sua insaputa. Ho preparato qualche foto da postare (debitamente censurata...) che credo e spero susciti l'interesse di qualcuno di voi.
Cominciamo con una che possa riaccendere l'entusiasmo...
Sembrerebbe superfluo dirlo, ma chi posta le foto delle proprie ragazze lo fa per leggere dei commenti di apprezzamento (se meritati) o anche di critica (guai a voi:sbonk::sbonk:), ma l'indifferenza potrebbe essere la tomba del forum. Quindi avanti che ci potrebbero essere altre sorprese per voi... Visualizza allegato 1037925

mio dio! eccitazione! mi piace il fatto che sia a sua insaputa
 

mouanemos

"Level 1"
Messaggi
346
Punteggio reazione
146
Punti
54
Ok ragazzi. Mi sono fatto prendere nuovamente la... mano:madsaw::madsaw:
ho voglia di postare ancora qualcosa di quella pu..dica della mia ragazza.
Naturalmente a sua insaputa. Ho preparato qualche foto da postare (debitamente censurata...) che credo e spero susciti l'interesse di qualcuno di voi.
Cominciamo con una che possa riaccendere l'entusiasmo...
Sembrerebbe superfluo dirlo, ma chi posta le foto delle proprie ragazze lo fa per leggere dei commenti di apprezzamento (se meritati) o anche di critica (guai a voi:sbonk::sbonk:), ma l'indifferenza potrebbe essere la tomba del forum. Quindi avanti che ci potrebbero essere altre sorprese per voi... Visualizza allegato 1037925

belle tette e figa veramente invitante, sarebbe interessante sentirne il profumo......
 
OP
M

mylupin3

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
196
Punti
48
Ieri sera... che serata... dopo una settimana di lavoro, finalmente il venerdi sera. La tensione scende, il corpo si rilassa, ed ecco cosa può accadere. Una tranquilla serata di... amore/sesso.
un saluto a tutti a grazie per i complimenti.
Non vi fermate...
 
F

frescone73

Guest
attachment.php


Le tette della tua donna, la sua fica carnosa, e quelle cosce lisce ... mi hanno fatto venire un cazzo di marmo ed i calli alle mani ?! ... ti invidio molto succhiare quei capezzoli deve essere un'esperienza unica !!! ... ma oltre che iper bona è anche bella ???? ...
 

Top Bottom