Qualcuno si ricorda...

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Ok ragazzi. Mi sono fatto prendere nuovamente la... mano:madsaw::madsaw:
ho voglia di postare ancora qualcosa di quella pu..dica della mia ragazza.
Naturalmente a sua insaputa. Ho preparato qualche foto da postare (debitamente censurata...) che credo e spero susciti l'interesse di qualcuno di voi.
Cominciamo con una che possa riaccendere l'entusiasmo...
Sembrerebbe superfluo dirlo, ma chi posta le foto delle proprie ragazze lo fa per leggere dei commenti di apprezzamento (se meritati) o anche di critica (guai a voi:sbonk::sbonk:), ma l'indifferenza potrebbe essere la tomba del forum. Quindi avanti che ci potrebbero essere altre sorprese per voi... Visualizza allegato 1037925

la tua lei è fantastica mylupin, spero davvero che il tuo thread non muoia mai! :asd:
due tette tonde e perfette che con quel segno del costume sono proprio una delizia... :bimbo:
mmm e poi quella fica carnosa e tutta da succhiare... :sbav:
sarà possibile vederla completamente depilata? :ghgh:
 
OP
M

mylupin3

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
196
Punti
48
la tua lei è fantastica mylupin, spero davvero che il tuo thread non muoia mai! :asd:
due tette tonde e perfette che con quel segno del costume sono proprio una delizia... :bimbo:
mmm e poi quella fica carnosa e tutta da succhiare... :sbav:
sarà possibile vederla completamente depilata? :ghgh:
Foto con la passerina depilata le ho.. ma non credo di postarle. Non vedo un grande entusiasmo.
 

Gigteam

"Level 0"
Messaggi
124
Punteggio reazione
23
Punti
24
penso di aver appena visto in questo post le tette piu' belle del furum...

complimenti...sei bravo a trovare il tempo per postare le foto della tua lei...

il sacrificio di una tua scopata per il piacere di un forum intero...
davvero grande...

faccela vedere anche depilata...XD
 

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
caspita che donna incredibile, bellissima, sensuale , dolce, femmiile e sembra pure porcellina....sei fortunato sai, molto fortunato.
E' ella ed adoro quel pelo soffice che sembra avere fra le cosce....ma anche depilata mi farebbe impazzire. Ha delle tette super, belle tonde sode piene...caspita che eccitazine a vederla immagino te a corteggiarla a carezzarla a leccarla baciarla succhiarla e scoparla, spero con doclezza con quella dolce femrmezza che sono certo lei ti chiederà....spero tu continui perchè merita....una foto normale di lei vestita e magari dove posiamo vederla in volto?
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,514
Punti
125
Posizione
Milano
E' passata la bufera... proviamo a ri-postare.:victory:
Visualizza allegato 490194

Credo di avere una foto di lei in topless al mare... dopo la scommessa persa.
Devo rovistare un pò in qualche CD... per il momento posto questa per antipasto.
Ciao a tutti.

Ecco un'altra foto.
Va meglio adesso?

Bravo capzol... proprio lei.
Ti voglio premiare. Era questa la foto vero?

Già mi ero dimenticato. Lei naturalmente non voleva che la fotografassi così ho dovuto approfittare dei suoi momenti di distrazione.

Grazie a tutti dei commenti, naturalmente meno che a Pirciccio o come si chiama... (lui a casa sua ha già tutta la serie scaricata da internet...:ncomment: ), dato che sono un "cazzaro" come dice lui...
Ovviamente non è vero, le foto sono inedite e sfido chiunque a trovarle in rete.
Per fortuna c'è stato solo un commento stupido e, confesso, che al momento mi ha dato un pò fastidio; ho pensato: non vale la pena far tutto ciò se devo essere scambiato per uno che trova delle foto in rete e le appiccica sul forum "vendendole " per sue.
Di foto ne ho abbastanza ma credo che quella di oggi sia una delle ultime, anche perchè forse mi aspettavo qualche commento in più.
Vi ringrazio ancora per gli apprezzamenti. A presto.
Scusate... un'ultima cosa. Dalle foto quanti anni le date?

Così va bene?
COMMENTI..............:angel:

Ciao a tutti. Per voi un'altra fotina.

Ok, va bene... postiamo una delle più caste delle foto ...HOT.
Però gradirei che i commenti.............

Ecco un'altra fotina...
Arriva il freddo e compare il pigiamino. Un pezzo per volta però.
Attendo altri commenti e vedrò di riuscire a far qualche altra foto.
Un saluto a tutti.

:new:
Eccomi di nuovo...
Ritorniamo con qualche foto soft. A me, personalmente, piacciono.
Spero anche a voi. Eccola in un momento di relax in vacanza in Puglia.

Ancora in ferie al mare...
bene dopo una bella doccia rinfrescante.
Ricordo che durante questa vacanza in Puglia... mmmh..:eek:k!::eek:k!::eek:k!::eek:k!::eek:k!:

Eccola ancora. Non ricordo cosa stava facendo, ma riguardandola adesso mi viene duro...
Ciao e fatemi sapere ancora cosa ne pensate. I vostri commenti sono sempre ben accetti.

Ciao a tutti... scusate l'assenza. Per farmi perdonare voglio postare una chicca.
Albergo a Parigi. Nono ed ultimo piano, dopo una cenetta romantica, una bella bottiglia di vino.... doccia, e una foto ricordo. La cosa bella , e che purtroppo non si vede, è che tutti i balconi erano divisi solo da una piccola ringhiera e in quello accanto c'era una coppia di fidanzati di circa 25/26 anni, credo spagnoli. Loro non si sono accorti di niente, ma a me sta cosa ha fatto venire il cazzo duro (strano...) e abbiamo fatto l'amore all'infinito.
Scusate la parrucca.....:troll::troll::troll::troll::hand::victory:

Dai gente... noi l'impegno ce lo mettiamo però voi... mi sembrate un pò mosci..
Avanti con i commenti.
Per incoraggiarvi vi propongo questa.
FORZA!!!

Che tette...
Io continuo a postare foto della mia ragazza anche se, sinceramente, sono un pò deluso dai commenti. Dopo un inizio molto promettente, i vostri apprezzamenti sono lentamente diminuiti...
Avrei in mente una cosa...
a quota 200 risposte scatta la foto hard!
Commentate in tutti i modi che volete le foto e lei risponderà per le rime...
ciao a tutti.

E' passato così tanto tempo che non ricordo nemmeno più come si inserisce un allegato.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vediamo un pò..... ricominciamo a dare una sbirciatina tra le tette.
Le ricordate? Visualizza allegato 859263

Ciao a tutti gli amanti della phica. Ecco un'altro regalino che vi voglio fare.
Che nostalgia dell'estate...
A voi non viene voglia di mare?

Va bene, speravo in qualcosa di più, ma capisco... siamo mancati per troppo tempo!
Vediamo di risvegliare un pò di curiosità con un'altra foto.
Se avrà seguito e se dimostrerete di gradire proseguiremo con le foto, altrimenti continuerò a guardare, felice ugualmente, le fighe degli altri.
Ciao

Ok ragazzi. Mi sono fatto prendere nuovamente la... mano:madsaw::madsaw:
ho voglia di postare ancora qualcosa di quella pu..dica della mia ragazza.
Naturalmente a sua insaputa. Ho preparato qualche foto da postare (debitamente censurata...) che credo e spero susciti l'interesse di qualcuno di voi.
Cominciamo con una che possa riaccendere l'entusiasmo...
Sembrerebbe superfluo dirlo, ma chi posta le foto delle proprie ragazze lo fa per leggere dei commenti di apprezzamento (se meritati) o anche di critica (guai a voi:sbonk::sbonk:), ma l'indifferenza potrebbe essere la tomba del forum. Quindi avanti che ci potrebbero essere altre sorprese per voi... Visualizza allegato 1037925
Mamma mia che belle tettone!!! E che bello il segno del costume!!!
 

Amadeus78

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
6
Sono entrato in questo thread per caso un mese fa e ne sono diventato dipendente....la piu bella fica del forum in assoluto. Dopo essermi fatto i calli alle mani chiedo disperatamente aggiornamenti. Complimenti!
 

Top Bottom