quanti ancora vergini dopo i 20?

C

cs94

Guest
V

Virgilio11

Guest
Qualcuno che ne parlasse in qualche opera passata, ma non per forza un poeta, anche un antropologo, uno storico. È interessante conoscere le usanze passate.
Questo 10 anni fa in germania
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
31 Anni ancora vergine.
Troppa sfortuna.
Troppe ragazze sbagliate.
Ho un bel cazzo che rischo di non usare mai.
Prima era un'ossessione, ora sono quasi arreso.
arriverà anche il tuo momento,l’unico “problema” e’ che sicuramente avrai una partner già rodata e per forza di cose sarai in difficoltà perché fare sesso lo si impara piano piano e quindi lei dovrà aver pazienza da questo punto di vista ma se sarà la donna della tua vita,ti aiuterà tranquillamente.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
arriverà anche il tuo momento,l’unico “problema” e’ che sicuramente avrai una partner già rodata e per forza di cose sarai in difficoltà perché fare sesso lo si impara piano piano e quindi lei dovrà aver pazienza da questo punto di vista ma se sarà la donna della tua vita,ti aiuterà tranquillamente.
esattamente...una donna innamorata è la cosa migliore, sa aspettare, guidare, comprendere. Ad una condizione, che lui sia sincero ed aperto, non si vergogni di dire che è la prima volta, la (e lo) prenderà con grande tenerezza....
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,818
Punteggio reazione
2,336
Punti
134
si ma ragazzi tranquilli, non so voi, tra lavoro (quando c'è), studio ed impegni vari ho poca voglia di approcciarmi... anche se tante volte sono il primo a buttarmi, ma ho fatto un sacco di figure di m***a, ormai ho fatto il callo :ROFLMAO:. Prendiamola con filosofia. Avete fatto bene a creare questo thread,così ci aiutiamo assieme.
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
si ma ragazzi tranquilli, non so voi, tra lavoro (quando c'è), studio ed impegni vari ho poca voglia di approcciarmi... anche se tante volte sono il primo a buttarmi, ma ho fatto un sacco di figure di m***a, ormai ho fatto il callo :ROFLMAO:. Prendiamola con filosofia. Avete fatto bene a creare questo thread,così ci aiutiamo assieme.
I tempi sono cambiati e le ragazze sono cambiate.
Purtroppo si tende sempre più a pensare che il problema siamo noi.
Il problema non siamo solo noi maschietti, che cerchiamo sempre più di ottenere i risultati velocemente.

Ce ne è da parlare per ore......
 

el_princi

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
125
Punti
48
Posizione
Bari
I tempi sono cambiati e le ragazze sono cambiate.
Purtroppo si tende sempre più a pensare che il problema siamo noi.
Il problema non siamo solo noi maschietti, che cerchiamo sempre più di ottenere i risultati velocemente.

Ce ne è da parlare per ore......
Pensavo fossi l'unico a pensarla cosa, sono sollevato 🤣
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Purtroppo si tende sempre più a pensare che il problema siamo noi.
C'hai azzeccato in pieno.
Sembrerò misogino ma a me sembra che nel campo sentimentale/sessuale la società di oggi ti venga a dire uomo=sempre colpa tua; donna=non sbaglia mai.
Per quanto il patriarcato sia stato una bella schifezza la soluzione non è certo questa.
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
487
Punti
63
Age
30
Qualcuno che ne parlasse in qualche opera passata, ma non per forza un poeta, anche un antropologo, uno storico. È interessante conoscere le usanze passate.

Lasciando da parte lo spirito e la letteratura, di cui vi parlerò altra volta (avendo già conosciuto non pochi letterati di Roma), mi ristringerò solamente alle donne, e alla fortuna che voi forse credete che sia facile di far con esse nelle città grandi.
V'assicuro che è propriamente tutto il contrario.
Al passeggio, in Chiesa andando per le strade, non trovate una befana che vi guardi.
Io ho fatto e fo molti giri per Roma in compagnia di giovani molto belli e ben vestiti.
Sono passato spesse volte, con loro, vicinissimo a donne giovani: le quali non hanno mai alzato gli occhi; e si vedeva manifestamente che ciò non era per modestia, ma per pienissima e abituale indifferenza e noncuranza: e tutte le donne che qui s'incontrano sono così.
Trattando, è così difficile il fermare una donna in Roma come a Recanati, anzi molto più, a cagione dell'eccessiva frivolezza e dissipatezza di queste bestie femminine, che oltre di ciò non ispirano un interesse al mondo, sono piene d'ipocrisia, non amano altro che il girare e divertirsi non si sa come, non la danno (credetemi) se non con quelle infinite difficoltà che si provano negli altri paesi.
Il tutto si riduce alle donne pubbliche, le quali trovo ora che sono molto più circospette d'una volta, e in ogni modo sono così pericolose come sapete."
Post automatically merged:

Qualcuno che ne parlasse in qualche opera passata, ma non per forza un poeta, anche un antropologo, uno storico. È interessante conoscere le usanze passate.
Ma dalla borghesia intera si eleva un clamore: voi altri comunisti, essa grida, volete introdurre la comunanza delle donne!

Per il borghese, sua moglie non è che un istrumento di produzione. Esso intende dire che gl’istrumenti di produzione verranno messi in comune e concludono naturalmente che vi sarà comunanza di donne.

Esso non comprende che si tratta precisamente di dare alla donna un’altra parte, che quella di semplice istrumento di produzione.

Del resto, niente di più comico che l’orrore ultramorale che ispira ai nostri borghesi la pretesa comunanza ufficiale delle donne presso i comunisti. I comunisti non hanno bisogno d’introdurre la comunanza delle donne. Essa ha quasi sempre esìstito.

I nostri borghesi non contenti di avere a loro disposizione le mogli e le figlie dei loro proletarii, senza parlare della prostituzione ufficiale, trovano il piacere singolare... d’incoronarsi tra loro.

Il matrimonio borghese è in realtà, la comunanza delle donne maritate. Tutt’al più, potrebbero accusare i comunisti di volere mettere al posto di una comunanza di donne ipocrita e dissimulata, un’altra che sarebbe franca ed ufficiale. Del resto è evidente che, coll’abolizione dei rapporti di produzione attuali, la comunanza delle donne che ne deriva, cioè la prostituzione ufficiale e non ufficiale, scomparirà.
 
Ultima modifica:

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
C'hai azzeccato in pieno.
Sembrerò misogino ma a me sembra che nel campo sentimentale/sessuale la società di oggi ti venga a dire uomo=sempre colpa tua; donna=non sbaglia mai.
Per quanto il patriarcato sia stato una bella schifezza la soluzione non è certo questa.
lE DONNE SONO CONCENTRATE SU SE STESSE DA SEMPRE
i pensieri femminili sono:
- mi sentio figa, cosi mi guardano
- oddio non sono figa, non mi guarderanno
Le ragazze amano le parole, i concetti, la sensualità, la fantasia
scusate se la ho fatta semplice , ma è il concetto di pensare a se stesse principalmente.

i maschietti invece guardano, guardano, guardano.
Per questo le ragazze sono abituate a essere guardate.
Ora guardano anche loro....a volte
sono abituate a giudicare: bello brutto

Noi dobbiamo faticare a farle uscire dal concetto "bello brutto" e farle passare al concetto: interessante, deciso, non impacciato, sa gestire la situazione, SIMPATICO ma non scemo, figo a prescindere dall'aspeto fisico.

Poi ci sono quelle che per dimostrare a se stesse di essere fighe, cercano di farsi tutti quelli che riescono e se sono fighi allora anche meglio.
 
V

Virgilio11

Guest
Ma secondome è stato da sempre difficile approcciare con le donne solo che mentre prima siccome la società imponeva il matrimonio finiva che molte si accontentavano oggi non essendo più cosi se non trovano il principe azzurro come dicono loro non ti pensano
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
paradossolmente ho avuto più occasioni in età matura che da giovane, d'accordo che non sono un mostro ma non sono neanche Brad Pitt. Invece superati i 50 ho visto con stupore di non avere problemi, sarò cambiato io o sarà stato il fascino dei capelli grigi chissà...
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
paradossolmente ho avuto più occasioni in età matura che da giovane, d'accordo che non sono un mostro ma non sono neanche Brad Pitt. Invece superati i 50 ho visto con stupore di non avere problemi, sarò cambiato io o sarà stato il fascino dei capelli grigi chissà...
queste occasioni erano donne coetanee? perchè in quel caso ormai il loro momento migliore è passato e devono accontentarsi XD
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
queste occasioni erano donne coetanee? perchè in quel caso ormai il loro momento migliore è passato e devono accontentarsi XD
no ragazze giovani e più di una, anche con le coetanee naturalmente, la cosa a volte mi imbarazza un pochino visto che alcune potevano essere mie figlie..
Credo che oggi siano molto più disinvolte e prendono la iniziativa, ai miei tempi era molto dura e i rifiuti erano nella norma, poi cercavano l'anellino il ragazzo con i soldi e un lavoro sicuro
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
paradossolmente ho avuto più occasioni in età matura che da giovane, d'accordo che non sono un mostro ma non sono neanche Brad Pitt. Invece superati i 50 ho visto con stupore di non avere problemi, sarò cambiato io o sarà stato il fascino dei capelli grigi chissà...
Detta in termini brutti brutti, più avanza l'età più il valore delle donne diminuisce. Per gli uomini invece bene o male rimane uguale: per ogni caso in cui diminuisce, ce n'è anche uno in cui aumenta
Basta guardare Di Caprio che continua imperterrito a bombarsi modelle di 20 anni e a mio avviso continuerà fino agli 80 anni.
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
25
Detta in termini brutti brutti, più avanza l'età più il valore delle donne diminuisce. Per gli uomini invece bene o male rimane uguale: per ogni caso in cui diminuisce, ce n'è anche uno in cui aumenta
Basta guardare Di Caprio che continua imperterrito a bombarsi modelle di 20 anni e a mio avviso continuerà fino agli 80 anni.
Niente di più sbagliato. Il valore dell'uomo cresce, secondo il principio diretto di proporzionalità, al crescere dell'età. Perché? Poiché il giovane senza casse traboccanti di denaro, non piace a nessuna. Le donne mirano a una cosa: sopravvivenza parassitica. Si ottiene validazione in base al proprio partner e, pertanto, si sceglierà sempre quell'uomo che è oggetto del desiderio comune (a tutto il gentil sesso). È un discorso ampio e non mi dilungherò rischiando di tediarvi con la mia prolissità.
Cordialità.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
non credo sia così. Cmq per restare nell'argomento ho appena scoperto che due figlie di un amico
stanno con due uomini più che maturi uno 55 e l'altro 60 enne. Sono ragazze bruttine e di basso livello sociale?
Tuttaltro invece sono due bellissime ragazze una bionda occhi azzurri e molto in forma sui 30 anni, l'altra di qualche anno più giovane più scuretta e piccolina ma molto carina...
Io stesso ho avuto una possibilità con una ragazza del corso che facevo, allora avevo già superato i 60 e non sono certo ricco e lei lo sapeva benissimo. Va anche detto per essere onesti che non ho concluso. non ci ho creduto alla fine nemmeno io e prob ho sbagliato

P:S: dovete essere molto giovani e non sapete come va il mondo, continuate pure a credere che le ragazze snobbino i 50enni ma la realtà è diversa...*



*ovviamente c'è 50enne e 50enne non tutti sono uguali e liberi
 

Top Bottom