quanti ancora vergini dopo i 20?

V

Virgilio11

Guest
non credo sia così. Cmq per restare nell'argomento ho appena scoperto che due figlie di un amico
stanno con due uomini più che maturi uno 55 e l'altro 60 enne. Sono ragazze bruttine e di basso livello sociale?
Tuttaltro invece sono due bellissime ragazze una bionda occhi azzurri e molto in forma sui 30 anni, l'altra di qualche anno più giovane più scuretta e piccolina ma molto carina...
Io stesso ho avuto una possibilità con una ragazza del corso che facevo, allora avevo già superato i 60 e non sono certo ricco e lei lo sapeva benissimo. Va anche detto per essere onesti che non ho concluso. non ci ho creduto alla fine nemmeno io e prob ho sbagliato

P:S: dovete essere molto giovani e non sapete come va il mondo, continuate pure a credere che le ragazze snobbino i 50enni ma la realtà è diversa...*



*ovviamente c'è 50enne e 50enne non tutti sono uguali e liberi
credo semplicemente che spesso i ragazzi di trent'anni non hanno manco i soldi per pagarsi una cena se non quelli che da la mamma un uomo della tua eta ha delle possibilità diverse e quindi riesce ad accontentarle.................
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
credo semplicemente che spesso i ragazzi di trent'anni non hanno manco i soldi per pagarsi una cena se non quelli che da la mamma un uomo della tua eta ha delle possibilità diverse e quindi riesce ad accontentarle.................
può essere vero. Una donna da quello che ho potuto capire io non guarda solo alla bellezza
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
attenzione con la misogina però . Un mio carissimo amico che non navigava nell'oro
l'ho visto con una ragazza molto più giovane di lui e non credo che gli pagasse la cena, e lui non era certo una bellezza però a letto era un portento :D
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
25
bhe si ti ripeto ci sono ragazzi che dividono il conto della cena con la fidanzata perchè appunto non hanno i soldi per poterle pagare la cena ecco questa cosa alla donna smonta tanto...........
Perché sono sessiste, condannano il patriarcato ma poi ne vogliono conservare i valori che a loro fa comodo. Com'è bella la vita eh? In Svezia se offri la cena a una donna al primo appuntamento lei ti risponderà: "Mi hai preso per una pu****@?!". Sono semplicemente delle accattone, la chiamano "galanteria" perché "sono una poveraccia, materialista, ipocrita e piena di sé che però non riesce neanche a provvedere a pagarsi il proprio conto da sola e devo fare la bella vita alle spalle degli altri che si fanno il mazzo per vivere" era oggettivamente troppo lungo.🥲😂
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,312
Punti
104
e’ chiaro che se sei ricco e soprattutto bello,avrai la strada spianata ma ci sono anche eccezioni e non tutte sono arriviste e venali.
La mia attuale compagna,e’ rimasta insieme per 4 anni con uno che era economicamente molto benestante e le aveva anche detto che se avesse voluto potevo anche non lavorare ma lei nonostante tutta la sua famiglia speravo nel matrimonio,invece l’ha lasciato.
E conosco un’altra donna di cui sono stato follemente innamorato e per la quale le ho proprio tentate tutte che nonostante abbia un merito che è stato pure momentaneamente disoccupato e che solo lavorando entrambi possono condurre una vita dignitosa,non ha mai ceduto con me e con nessun altro.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
943
Punteggio reazione
866
Punti
98
attenzione con la misogina però . Un mio carissimo amico che non navigava nell'oro
l'ho visto con una ragazza molto più giovane di lui e non credo che gli pagasse la cena, e lui non era certo una bellezza però a letto era un portento :D
Il tuo "non naviga nell'oro" per un 50enne medio è un naviga nell'oro per il millenial medio.
Mi sa che il tuo ragionamento non tiene conto dell'inflazione.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
Esattamente! Ma il cinquantenne medio le basi di economia e finanza non le conosce, quindi parli al muro]
beh insomma...se ti riferisci a me qualche base ce l'ho visto che investo in strumenti finanziari.
Ma non era quello il punto mi riferivo ad un amico e nn posso scendere il particolari per evitare che sia riconosciuto, ma ti assicuro
che aveva dei problemi e non era manco bello, però si sta parlando di qualche anno fa, magari ora le cose sono cambiate, mi sa di una generazione molto più venale ...
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
25
beh insomma...se ti riferisci a me qualche base ce l'ho visto che investo in strumenti finanziari.
Ma non era quello il punto mi riferivo ad un amico e nn posso scendere il particolari per evitare che sia riconosciuto, ma ti assicuro
che aveva dei problemi e non era manco bello, però si sta parlando di qualche anno fa, magari ora le cose sono cambiate, mi sa di una generazione molto più venale ...
Sì. Quella dei millennials sicuramente lo è. Poi ci sarebbero tante teorie sociologiche, ma per indicarle dovrei utilizzare degli anglicismi, come nel caso del "Post-wall woman" sarebbe la donna che ha ormai passato il suo periodo fertile e diventa poco attraente agli occhi degli uomini. Solitamente è la donna dai 35 in poi [difatti è proprio a quell'età che dopo una vita di divertimenti, cuori spezzati (agli altri che s'invaghivano di loro), tradimenti, cene scroccate senza interesse amoroso, orge, droghe, cambiare un partner a settimana facendo sesso senza precauzione poi cercano l'uomo serio e con la testa sulle spalle che gli garantisca delle sicurezze a vita, guardacaso odiano i giovani perché sanno che non lavorano e son ancora studenti, infatti sono loro a proporsi agli uomini maturi che invece sono appena approdati nel loro periodo ""fertile"" e di attenzionamento femminile]. In sostanza: vogliono l'uomo del 1950, ma fare le donne del 2000, con le responsabilità di un bambino.
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
che voi sappiate, c'è qualcuna che va in giro a cercare ragazzi/uomini vergini? mi piacerebbe sapere un'opinione disinteressata da qualche donna cosi, giusto per...
le ragaze cercano l'amore se sono giovani. A volte cercano soldi. Ovviamente sono attaccate all'estetica da film.
Ma il belo di tutto questo è: CHE POSSIAMO SORPRENDERLE

Tutti abbiamo delle caratteristiche o delle conoscenze che sservono a qualche ragazza
inutile atteggiarsi da Brad Pitt se non sei Brad Pitt

Bisogna conoscersi meglio per capire cosa si può dare alle ragazze.
....e iniziare a sentirsi maturi per gestire la situazione
Se ogni volta che si incontra una figa, si rimane come ipnotizzati e inebetiti arossendo, allora si è destinati alla solitudine
Imparare a mettersi alla prova fino a quando non si subirà più il fascino ma si sapràù gestire la situazione.

Facile da dire ma difficile da praticare, serve allenamento come in qualsiasi sport.
se non pratichi, non impari

A volte anche avere un amico senza essere gay può aiutare molto
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
263
Punti
64
le ragaze cercano l'amore se sono giovani. A volte cercano soldi. Ovviamente sono attaccate all'estetica da film.
Ma il belo di tutto questo è: CHE POSSIAMO SORPRENDERLE

Tutti abbiamo delle caratteristiche o delle conoscenze che sservono a qualche ragazza
inutile atteggiarsi da Brad Pitt se non sei Brad Pitt

Bisogna conoscersi meglio per capire cosa si può dare alle ragazze.
....e iniziare a sentirsi maturi per gestire la situazione
Se ogni volta che si incontra una figa, si rimane come ipnotizzati e inebetiti arossendo, allora si è destinati alla solitudine
Imparare a mettersi alla prova fino a quando non si subirà più il fascino ma si sapràù gestire la situazione.

Facile da dire ma difficile da praticare, serve allenamento come in qualsiasi sport.
se non pratichi, non impari

A volte anche avere un amico senza essere gay può aiutare molto
Il tuo ragionamento non tiene conto di un sacco di cose, secondo me. Poi vabbé, facendo parte di questo thread non sono nessuno per parlare.
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Perché sono sessiste, condannano il patriarcato ma poi ne vogliono conservare i valori che a loro fa comodo. Com'è bella la vita eh? In Svezia se offri la cena a una donna al primo appuntamento lei ti risponderà: "Mi hai preso per una pu****@?!". Sono semplicemente delle accattone, la chiamano "galanteria" perché "sono una poveraccia, materialista, ipocrita e piena di sé che però non riesce neanche a provvedere a pagarsi il proprio conto da sola e devo fare la bella vita alle spalle degli altri che si fanno il mazzo per vivere" era oggettivamente troppo lungo.🥲😂

Per fortuna che questo l’hanno bannato, speriamo se ne vada in Svezia 🤮
Io dò per scontato che un uomo con il quale esco a cena non sia così imbarazzante da chiedermi di dividerla. Scusate, sarò all’antica (solo su questo probabilmente!) ma il ruolo uomo/donna è sacro. Come la donna deve fare un pompino prima di scopare, un uomo deve offrire la cena 😂
Post automatically merged:

le ragaze cercano l'amore se sono giovani. A volte cercano soldi. Ovviamente sono attaccate all'estetica da film.
Ma il belo di tutto questo è: CHE POSSIAMO SORPRENDERLE

Tutti abbiamo delle caratteristiche o delle conoscenze che sservono a qualche ragazza
inutile atteggiarsi da Brad Pitt se non sei Brad Pitt

Bisogna conoscersi meglio per capire cosa si può dare alle ragazze.
....e iniziare a sentirsi maturi per gestire la situazione
Se ogni volta che si incontra una figa, si rimane come ipnotizzati e inebetiti arossendo, allora si è destinati alla solitudine
Imparare a mettersi alla prova fino a quando non si subirà più il fascino ma si sapràù gestire la situazione.

Facile da dire ma difficile da praticare, serve allenamento come in qualsiasi sport.
se non pratichi, non impari

A volte anche avere un amico senza essere gay può aiutare molto

Premesso che non ho proprio capito le ultime due righe, io sono d’accordo con te (a parte il fatto che a me Brad Pitt proprio non mi piace).
Un uomo affascinante vale mille palestrati, mille ragazzini, mille bellocci. Per me anzi affascina molto di più un uomo ben piazzato ma che si veste bene, si tiene bene, sa intrigare mentalmente, rispetto a qualsiasi altra categoria.
Tutto sta nel modo di porsi. Perché si scopa prima con la testa e poi con il corpo.
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
263
Punti
64
Per fortuna che questo l’hanno bannato, speriamo se ne vada in Svezia 🤮
Io dò per scontato che un uomo con il quale esco a cena non sia così imbarazzante da chiedermi di dividerla. Scusate, sarò all’antica (solo su questo probabilmente!) ma il ruolo uomo/donna è sacro. Come la donna deve fare un pompino prima di scopare, un uomo deve offrire la cena 😂
Post automatically merged:



Premesso che non ho proprio capito le ultime due righe, io sono d’accordo con te (a parte il fatto che a me Brad Pitt proprio non mi piace).
Un uomo affascinante vale mille palestrati, mille ragazzini, mille bellocci. Per me anzi affascina molto di più un uomo ben piazzato ma che si veste bene, si tiene bene, sa intrigare mentalmente, rispetto a qualsiasi altra categoria.
Tutto sta nel modo di porsi. Perché si scopa prima con la testa e poi con il corpo.
D'accordissimo con te per tante cose, ma non su quella del ruolo uomo/donna. Quale sarebbe, di preciso? Cioè, io sono povero (cioè, per davvero, mica esagero). Se mi mettessi con una donna decisamente più facoltosa di me sarei comunque costretto a pagare io il conto della cena quando usciamo? Ovvio, è galanteria farlo, ma ognuno di noi fà testo a sé, e se vogliamo assolutamente smontare la differenza sociale fra i sessi bisogna partire anche da queste piccole cose. Prima che io venga frainteso specifico subito, non condanno il fatto che un uomo paghi una cena ad una donna, ci mancherebbe, semplicemente è il fatto che sia "costretto" a farlo che non mi torna. Se si deve piacere a qualcuno di certo non sarà la grandezza o l'apertura del portafogli a determinarlo.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
Anch'io sono all'antica per certe cose, poi sono mediterraneo che la cena alla romana, la facciano pure gli algidi svedesi
a me la cosa non piace proprio :D Fra l'altro si mormora che in quei paesi siano le donne a fare il primo passo, ovviamente se si è fighi, sarà anche un paese evoluto ma io preferisco decisamente l'Italia
 

Top Bottom