Quanto sono sfondati i buchi della tua donna?

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Piccolo sondaggio...inizio io.
Mia moglie ha la figa abbastanza allargata, dopo trent'anni e più di cazzo...a volte quando è tanto bagnata ci ballo dentro...infatti a volte non la leccò se no mi sembra di fare il campanile nella piazza!
Il buco del culo invece, pur essendo stato ampiamente usato da cazzi e oggetti vari è ancora abbastanza stretto..tanto che devo fare piano se no le fa male.
Le vostre come sono?
 

pokepierlu

"Level 4"
Messaggi
1,084
Punteggio reazione
949
Punti
113
Age
26
Piccolo sondaggio...inizio io.
Mia moglie ha la figa abbastanza allargata, dopo trent'anni e più di cazzo...a volte quando è tanto bagnata ci ballo dentro...infatti a volte non la leccò se no mi sembra di fare il campanile nella piazza!
Il buco del culo invece, pur essendo stato ampiamente usato da cazzi e oggetti vari è ancora abbastanza stretto..tanto che devo fare piano se no le fa male.
Le vostre come sono?
Wow sarebbe da vedere!
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Mia moglie ha 33 anni e prende cazzi da quando aveva 16 anni.... Lei è molto aperta sia davanti che dietro.... Davanti si bagna molto quindi dopo un po' la sento molto larga... Poi passo al culo senza nemmeno lubrificarlo... A Lei piace cosi... Anche li dopo un po che scopiamo sembra di stare nella figa per quanto si allarga...
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Beh vedo che nessuno fa molta fatica all'ingresso....io ho solo il problema del culo, è sempre stretto e mia moglie fa un sacco di gridolini, come se fosse una verginella
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,778
Punti
119
ricordo una mia ex di cui ho scritto spesso sul forum era veramente sfondata. aveva preso e prendeva anche quando stavamo insieme molti cazzi diversi... anche dietro era bella aperta
 

Top Bottom