Quanto sono sfondati i buchi della tua donna?

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Da tanti è difficile capirlo, a volte basta uno ben dotato...mia moglie è stata con pochi uomini (4), ma l'ho trovata bella sfondata..
Il buchetto dietro stretto
È semplice anatomia
O è garanzia che nessuno lo abbia usato?

La passera può essere stretta s nn lubrifica..
In ogni caso anche il parto dilata
 

superskeet

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
150
Punti
39
Age
26
Voglio essere più preciso e franco:
Secondo voi
Se è un buco aperto da tanti,
Si può veramente capire?
Allora per il culo ASSOLUTAMENTE si. Vivo nel centro dell'europa e ho avuto l'occasione di incontrare molte persone da piattaforme di incontri BDSM tra cui certe col pallino dell'anal hardcore (parlo di persone che praticano anal da tanto tempo e arrivano a grosse dimensioni coi toys). C'è una differenza abissale tra culi così e culi "normali". Come buttare una salsiccia in un corridoio.
Per la vagina invece è un po' diverso. Ho sentito differenze sostanziali solo con donne che hanno avuto figli, ma anche lì non era chissà cosa.

Ma ribadisco con l'anal si nota davvero tantissimo.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Allora per il culo ASSOLUTAMENTE si. Vivo nel centro dell'europa e ho avuto l'occasione di incontrare molte persone da piattaforme di incontri BDSM tra cui certe col pallino dell'anal hardcore (parlo di persone che praticano anal da tanto tempo e arrivano a grosse dimensioni coi toys). C'è una differenza abissale tra culi così e culi "normali". Come buttare una salsiccia in un corridoio.
Per la vagina invece è un po' diverso. Ho sentito differenze sostanziali solo con donne che hanno avuto figli, ma anche lì non era chissà cosa.

Ma ribadisco con l'anal si nota davvero tantissimo.
Grazie della risposta
Ma questa differenza tra buchetti usati e no
Si nota solo scopando i culi
O anche solo alla vista?
 

superskeet

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
150
Punti
39
Age
26
Grazie della risposta
Ma questa differenza tra buchetti usati e no
Si nota solo scopando i culi
O anche solo alla vista?
No alla vista no a meno che non si parli proprio di gente che porta la cosa all'estremo (tipo siswet per dare un'idea...). Però se un culo ha "molti chilometri" lo vedi subito anche perché inizia a rimanere aperto facilmente dopo averci messo due dita per esempio
 

Anselmo991

"Level 6"
Messaggi
1,199
Punteggio reazione
3,393
Punti
113
Age
33
No alla vista no a meno che non si parli proprio di gente che porta la cosa all'estremo (tipo siswet per dare un'idea...). Però se un culo ha "molti chilometri" lo vedi subito anche perché inizia a rimanere aperto facilmente dopo averci messo due dita per esempio
Infatti mia moglie se glielo lecchi e infili la lingua rimane già dilatato.
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
252
Punti
69
No alla vista no a meno che non si parli proprio di gente che porta la cosa all'estremo (tipo siswet per dare un'idea...). Però se un culo ha "molti chilometri" lo vedi subito anche perché inizia a rimanere aperto facilmente dopo averci messo due dita per esempio

In alcuni casi basta che assuma alcune posizioni...
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
La mia donna è molto aperta sia davanti che dietro. Pur essendo sposata ha avuto molte storie extraconiugali e spesso si è fatta inculare a dovere. Ora abbiamo una relazione da cinque anni e io sicuramente la sto rendendo ancora più accogliente e aperta tant'e' che riusciamo a fare la doppia penetrazione (non con vibratori o aggeggi vari, eh..) con relativa facilità e massimo godimento per tutti!
 

vanessamattia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
489
Punti
59
Age
40
Piccolo sondaggio...inizio io.
Mia moglie ha la figa abbastanza allargata, dopo trent'anni e più di cazzo...a volte quando è tanto bagnata ci ballo dentro...infatti a volte non la leccò se no mi sembra di fare il campanile nella piazza!
Il buco del culo invece, pur essendo stato ampiamente usato da cazzi e oggetti vari è ancora abbastanza stretto..tanto che devo fare piano se no le fa male.
Le vostre come sono?
Secondo te mia moglie ha entrambi i buchi abbastanza larghi?
Vibratore da 26 x 6,5 cm e l’altro da 20 x 3,5 cm…
 

Allegati

  • video-output-766B2396-D4FC-4FBF-BE23-C2D30245772A.mp4
    21.9 MB
  • video-output-84CC89AC-8408-40B3-B0FB-737B9DC7C48E.mp4
    18.4 MB
  • video-output-7B15F089-D152-4EAC-9545-AF559CFF5EF8.mp4
    46.6 MB

Top Bottom