Quarta di seno, fisico snello ma non troppo, giovane eta', vi presento mia moglie!!!

Quarta di seno, fisico snello ma non troppo, giovane eta', vi presento mia moglie!!!

  • Il seno

    Votes: 141 59.0%
  • il corpo

    Votes: 51 21.3%
  • la sensualità

    Votes: 47 19.7%

  • Total voters
    239
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
C

CoppiaOk

Guest
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia di sposini, Massimiliano e Giulia; Dopo qualche tempo sono riuscito a convincere la mia dolce e sensuale mogliettina Giulia ( chiamatela Giu ) ad esibirsi, mostrarsi, denudarsi, per la prima volta dinnanzi a tutti voi...
Abbiamo 26 e 21 anni, e quuesto è solo uno dei tanti giochi erotici che facciamo per divertirci.
Ci interessa davvero tanto ricevere molti, tanti, commenti; Ci interessa così tanto che promettiamo a chi diverrà davvero assiduo del nostro post e rimarrà a noi fedele per molto tempo, un trattamento speciale in privato! :lol:
Inseriremo varie foto, dapprima molto soft e sensuali per poi arrivare a mostrare i lati più nascosti della persona di Giu, esclusivamente per gli utenti di Phica.net.
Naturalmente saremo certificati e saremo disposti a rispondere positivamente alle richieste di verifiche periodiche da parte dello staff!
Desideriamo commenti anche molto spinti, ma mai e in nessun modo offese, non siamo qui per essere messi in ridicolo ed invitiamo lo staff a provvedere con chi non si dimostrerà irrispettoso!! Per il resto vogliamo sapere tutto quello che pensate della mia e vostra Giu!!! Rispondiamo anche a richieste particoloari, scriveteci numerosi!!!! DSC02265.JPG DSC02260.JPG DSC02257.JPG DSC02262.JPG DSC02261.JPG DSC02266.JPG DSC02258.JPG DSC02259.JPG DSC02256.JPG DSC02265.JPG DSC02260.JPG DSC02257.JPG DSC02262.JPG DSC02261.JPG DSC02266.JPG DSC02258.JPG DSC02259.JPG DSC02256.JPG
 
F

fleoever

Guest
Stupendo l' inizio e fantastica idea.
Peccato le immagini siano piccoline, ma avrete tempo per migliorare... e noi la pazienza di aspettarvi.
Complimenti e continuatte a divertirvi.
 
S

_Scarface_

Guest
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM che dire!! notevo !! ci è scappata subito la sega! :D complimenti cosi giovane e porcellina, davvero un patrimonio da conservare e mostrare :) grazie di vero cuore! attendiamo aggiornamenti!! veramente porca! grazie!
 

mumble

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
0
Punti
11
Davvero una donna fantastica, ci sarebbe da dire su cosa le combinerei se l'avessi tra le mani...che spettacolo!
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
max... che dirti... moglie giovane, carina, esibizionista, magari anche un po troietta..... sei un ragazzo furtunato.....!!!!! le premesse sono ottime direi di continuare così sempre meno soft..... sempre più hard.....
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
una cortesia che penso sia condivisa da tutti..... se ci riesci le foto un po più grandi, almeno 1024x768 pixel..... giusto per ammirare meglio la splendida giu
grazie.
 

hatù

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
16
Punti
0
wow fantastica non vedo l'ora di vederla coperta di sborra... continuate così
 

johnfitz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
58
Punti
0
Posizione
Città del Vaticano
mmm ma che bella coppia novella che abbiamo!!!
ho visto che giu ha davvero delle notevoli tettine, morbide immagino, tutte da succhiare.
non mi sono scappati nemmeno i suoi piedini ai quali magari vorrete dedicare delle prossime foto;)
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Mi intriga molto quando dite "questo è solo uno dei tanti giochi erotici che facciamo per divertirci". Dai non teneteci sulle spine diteci come e quanto siete porcellini.
Cmq splendida complimenti
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Benvenuti e buona permanenza in questa oasi e in questo paradiso della sensualità ed erotismo femminile :)
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Bella, bella, bellissima...
Un vero pecccato che al sondaggio non si possano spuntare tutte le risposte...
Giu hai un seno delizioso, un corpo favoloso ed una sensualità che mi confonde...
Sento già di desiderarti ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom