Quarta di seno, fisico snello ma non troppo, giovane eta', vi presento mia moglie!!!

Quarta di seno, fisico snello ma non troppo, giovane eta', vi presento mia moglie!!!

  • Il seno

    Votes: 141 59.0%
  • il corpo

    Votes: 51 21.3%
  • la sensualità

    Votes: 47 19.7%

  • Total voters
    239
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

adorafiga

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
0
Punti
0
stupenda

stupenda

ragazzi non c'è che dire, la mogliettina è una favola e tu un filantropo perchè non tiene tale ricchezza tutta per te ma decidi di condivederla con tutti noi
non possiamo che ammirare tale bellezza e soprattutto la carica di sensualità che sprigiona anche quando mostra poco delle sue grazie...
continuate a divertirvi così...
 
OP
C

CoppiaOk

Guest
Mia moglieeeee

Mia moglieeeee

Dai, ragazzi, perchè non commentate mia moglie????
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia di sposini, Massimiliano e Giulia; Dopo qualche tempo sono riuscito a convincere la mia dolce e sensuale mogliettina Giulia ( chiamatela Giu ) ad esibirsi, mostrarsi, denudarsi, per la prima volta dinnanzi a tutti voi...
Abbiamo 26 e 21 anni, e quuesto è solo uno dei tanti giochi erotici che facciamo per divertirci.
Ci interessa davvero tanto ricevere molti, tanti, commenti; Ci interessa così tanto che promettiamo a chi diverrà davvero assiduo del nostro post e rimarrà a noi fedele per molto tempo, un trattamento speciale in privato! :lol:
Inseriremo varie foto, dapprima molto soft e sensuali per poi arrivare a mostrare i lati più nascosti della persona di Giu, esclusivamente per gli utenti di Phica.net.
Naturalmente saremo certificati e saremo disposti a rispondere positivamente alle richieste di verifiche periodiche da parte dello staff!
Desideriamo commenti anche molto spinti, ma mai e in nessun modo offese, non siamo qui per essere messi in ridicolo ed invitiamo lo staff a provvedere con chi non si dimostrerà irrispettoso!! Per il resto vogliamo sapere tutto quello che pensate della mia e vostra Giu!!! Rispondiamo anche a richieste particoloari, scriveteci numerosi!!!! Visualizza allegato 861438 Visualizza allegato 861439 Visualizza allegato 861440 Visualizza allegato 861441 Visualizza allegato 861442 Visualizza allegato 861443 Visualizza allegato 861444 Visualizza allegato 861445 Visualizza allegato 861446 Visualizza allegato 861438 Visualizza allegato 861439 Visualizza allegato 861440 Visualizza allegato 861441 Visualizza allegato 861442 Visualizza allegato 861443 Visualizza allegato 861444 Visualizza allegato 861445 Visualizza allegato 861446
 

SteffOff

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,368
Punti
104
Ho dovuto farmi una gran sega.... e che venuta abbondante!!!

Ragazzi, visto il successo che sta risquotendo mia moglie, abbiamo deciso di farvi ammirare in pieno il suo splendido seno...
Secondo me, anche se sono sicuramente di parte è il seno più bello e proporzionato mai apparso sul forum, aiutatemi a capire se ho ragione o se Visualizza allegato 864742 esaggero, nel caso contrario vi prego di postare qui la foto del seno che ritenete più bello... Grazie e buone tette a tutti!
 

cerza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
siete,sicuramente, una bella coppia...
lei è stupenda,bellissima...continuate a divertirvi e spero che ci renderete partecipi
 

tyramolla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
2
Punti
24
complimenti, la Giu è proprio una bella puledra e merita certamente molto di più di una sega...
come vorrei svuotarmi dentro di lei...
dai continuate
vi attendiamo
 

freshboy84

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
60
Punti
34
Posizione
Italia
Spettacolooooooo!!!!!
Bellissima. Ma qualche foto in autoreggenti, magari che si intravedono mentre siete in giro si potrebbero avere??
 

xxxsly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
0
Punti
6
Posizione
BARI
che donna!...peccato che, pur avendo i requisiti richiesti sia un bel po' di km piu a sud..:azz:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom