Quella vip che...non è bellissima ma quanto mi arrapa

Campania felix

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
53
Concordo Cabello è fuori da qui. È bellissima anche senza trucco
Perdonatemi. Ma ho sbagliato. Io intendevo la comello. Che in un post precedente le è stato assegnato il cognome della cabello
Post automatically merged:

Perdonatemi. Ma ho sbagliato. Io intendevo la comello. Che in un post precedente le è stato assegnato il cognome della cabello
Lodovica comello
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
136
Punti
43
Age
37
Perdonatemi. Ma ho sbagliato. Io intendevo la comello. Che in un post precedente le è stato assegnato il cognome della cabello
Post automatically merged:


Lodovica comello
si ma io a prescindere sposerei veram fosse possibbile Virginia, a te non piace Virginia ?? un tuo giudizio su Virgy
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
136
Punti
43
Age
37
La Berlinguer
a me fa eccitare nel programma che conduce il martedi sera dove si siede piegando le gambe, li morirei se fossi in studio in prima fila, a 2 gambe pazzesche, la immaggino dal ginecologo .. lo spettacolo che avra
Post automatically merged:

a me fa eccitare nel programma che conduce il martedi sera dove si siede piegando le gambe, li morirei se fossi in studio in prima fila, a 2 gambe pazzesche, la immaggino dal ginecologo .. lo spettacolo che avra
video, ho foto della berlinguer seduta sullo sgabello con le gambe accavalla
te non ne avete ???
Post automatically merged:

Virginia Raggi
ma anche Claudia winkleman, Louise Minchin e, su tutte, Jane Seymour
sto tutta la vita con Virginia
 
Ultima modifica:

romanista86

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
136
Punti
43
Age
37
si ma io a prescindere sposerei veram fosse possibbile Virginia, a te non piace Virginia ?? un tuo giudizio su Virgy
altro che se non mi piace io la ingraviderei fosse possibbile
Post automatically merged:

La Berlinguer
mandale eventuali foto, tranquillamente io purtroppo non ne ho..
 
Ultima modifica:

Top Bottom