Esperienza reale Quella volta con mia cugina in camper

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vorrei raccontare questa esperienza risalente alla lontana estate del 2001, quando all'età di 15 anni scoprii di essere un voyeurista nato con la tendenza a "metterci la zampa di nascosto". Prima di cominciare con il racconto però vorrei assicurarmi di non infrangere qualche linea guida o urtare qualche sensibilità, visto che (piccolo spoiler) dovrò raccontare di come palpeggiai di notte e di nascosto mia cugina, ai tempi quattordicenne; io ne avevo 15, quindi parliamo di un aneddoto adolescenziale, ma prima di beccarmi degli insulti vorrei essere sicuro di poterne parlare in scioltezza.
Assicuro la veridicità 100% del racconto senza voli pindarici, e mi piacerebbe poter far riemergere le mie emozioni di allora, quando ancora sbarbato e senza peccato, toccai per la prima volta con mano un corpo femminile (a sua insaputa). Se non ci sono osservazioni procedo. Grazie in anticipo

tranquillo, ho fatte all'incirca la stessa cosa con mia cugina (un anno più grande di me) tra 10 e 12.
Lo so! ...sono cresciuto molto malato per questo... :ROFLMAO:
 

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
sarà finito che se l'è sposata dai

27d1a36bb9992fe74ad7a4e529ffaf11.jpg
 

Top Bottom