Esperienza reale questa sera una amica..... strana.

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Cambio completamente il tono della discussione..... Come ci si può liberare di due persone, farle sparire, e farla franca????? Da stasera mi pare l'unica soluzione..... scusatemi se drastica.....ed è solo martedi!!!! 😩


niente, non ho più provato a beccarli, ma ZERO PROPRIO! Infatti pensavo di chiudere qui, il thread.
Ma stasera? mi becco Mario..... e mi segue sotto casa, e attacca..... E mi fa che Anna secondo lui, ancora vede Luigi. Non lo so!!!! Sti gran cazzi voglio dire, mollami!!!!!
No...... andiamo a bere.... e secondo Mario, lui non lo sa...... forse Anna si scopa Luigi ancora..... e mi chiede se posso IO uscire con lei per indagare! E che faccio? La faccio scopare ancora sul mio letto con Luigi? O.....????
ma basta!!!! 😧

Accetto suggerimenti: come posso sopprimere questi due, e far sparire i corpi senza rischiare l'ergastolo????? 🤡
mi fai morire
mi piace come scrivi. mi ricordi (vagamente) zerocalcare
ma perchè non dici al tipo che ti dispiacerebbe se tu uscissi con lei per indagare e poi complice l'alcool succedesse qualcosa tra te e lei e quindi preferiresti di no
... e vedi che risponde
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
mi fai morire
mi piace come scrivi. mi ricordi (vagamente) zerocalcare
ma perchè non dici al tipo che ti dispiacerebbe se tu uscissi con lei per indagare e poi complice l'alcool succedesse qualcosa tra te e lei e quindi preferiresti di no
... e vedi che risponde
"...sai, siccome l'ultima volta che c'ho parlato, assieme a Luigi è andata a farsi scopare sul mio letto, e poi mi ha fatto una sega al bar mentre stavi al bancone, non vorrei farti un torto....🤪" 🤣🤣🤣
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
"...sai, siccome l'ultima volta che c'ho parlato, assieme a Luigi è andata a farsi scopare sul mio letto, e poi mi ha fatto una sega al bar mentre stavi al bancone, non vorrei farti un torto....🤪" 🤣🤣🤣
più o meno :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
magari un po più ipotetica :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

"sai, siccome l'ultima volta che c'ho parlato, assieme a Luigi lei sarebbe potuta andare a farsi scopare sul mio letto, e poi mi avrebbe potuto fare una sega al bar mentre stavi al bancone, non vorrei farti un torto
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Secondo me è tutto architettato per fartela scopare🤪
si, ok...... puo darsi! Ma ...... mettetela giu più semplice...... vuole che me la scopo? EH! Ma ci meto un attimo: mi scoperei pure il fornello piccolo della cucina, ora come ora..... ma non esiste 'sta menata! Secondo me......
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Allora, so che qui si racconta: ma sta cosa devo farvela leggere in originale, sennò non ci si crede..... una "discussione" con Anna, da ieri sera ad oggi. E si, lo so: sembra la chat tra due cerebrolesi: ma come si dice, "mai discutere con uno stupido....". Ma il più bello, e' il messaggio finale che mi ha mandato poco fa!!!! :oops:

Potevo solo descrivere e raccontarla, ma più la leggo e più MANCO IO riesco a credere che sia così rincojonita..... avrei preso del cazzaro garantito!!!! :LOL:

Primadi mettere gli screenshot, specifico che poi verso le 17 mi ha chiamato: ma il tono della conversazione era lo stesso..... lei che ACCUSA ME di far del male al suo amorino, facendogli sospettare che lei continua a farsi cavalcare dal Manzo-Luigi (cosa che fa e me lo ha detto charo....)..... ma il "traditore della fiducia" sono io. 🤷‍♂️

Le ho suggerito cazzo, COMPRATI UNA MINCHIA DI ALTRA SIM!!! Io ne ho tre di numeri nel telefono..... risposta: "come si fa?". 🤦‍♂️

Le ho detto di andare in TIM e farselo spiegare..... voglio buttarmi via.....
 

Allegati

  • Screenshot_2021-12-23-19-44-29-31_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    Screenshot_2021-12-23-19-44-29-31_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    537.9 KB · Visualizzazioni: 871
  • Screenshot_2021-12-23-19-46-18-87_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    Screenshot_2021-12-23-19-46-18-87_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    625.1 KB · Visualizzazioni: 834
  • Screenshot_2021-12-23-19-46-28-84_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    Screenshot_2021-12-23-19-46-28-84_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    606.5 KB · Visualizzazioni: 783
  • Screenshot_2021-12-23-19-46-33-81_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    Screenshot_2021-12-23-19-46-33-81_c01502815b27acc40b8eafebfaec1242.jpg
    587.4 KB · Visualizzazioni: 835
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Vuole essere scopata anche da te
boh.....lo dica! Ma non essendo manco un granchè voglio dire.... se già adesso parte con 'sti teatri, non val la pena "accollarsi" una simile cagacazzo per una scopata! Voglio dire..... aiuto! E se s'accolla????
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
Allora, so che qui si racconta: ma sta cosa devo farvela leggere in originale, sennò non ci si crede..... una "discussione" con Anna, da ieri sera ad oggi. E si, lo so: sembra la chat tra due cerebrolesi: ma come si dice, "mai discutere con uno stupido....". Ma il più bello, e' il messaggio finale che mi ha mandato poco fa!!!! :oops:

Potevo solo descrivere e raccontarla, ma più la leggo e più MANCO IO riesco a credere che sia così rincojonita..... avrei preso del cazzaro garantito!!!! :LOL:

Primadi mettere gli screenshot, specifico che poi verso le 17 mi ha chiamato: ma il tono della conversazione era lo stesso..... lei che ACCUSA ME di far del male al suo amorino, facendogli sospettare che lei continua a farsi cavalcare dal Manzo-Luigi (cosa che fa e me lo ha detto charo....)..... ma il "traditore della fiducia" sono io. 🤷‍♂️

Le ho suggerito cazzo, COMPRATI UNA MINCHIA DI ALTRA SIM!!! Io ne ho tre di numeri nel telefono..... risposta: "come si fa?". 🤦‍♂️

Le ho detto di andare in TIM e farselo spiegare..... voglio buttarmi via.....
Per me, vuole il tuo pesce, trombala e sfanculala.....😉😉
 

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
E' tutto talmente assurdo che... sicuramente è vero! Il comportamento della tipa è surreale, e tu, con il tuo modo "colloquiale" di scrivere, lo rendi molto bene!
Fa ridere, sul serio! ...ma poi penso: "Esiste davvero una coppia così? e hanno diritto di voto come me?" Povera Italia!! :ROFLMAO:
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
E' tutto talmente assurdo che... sicuramente è vero! Il comportamento della tipa è surreale, e tu, con il tuo modo "colloquiale" di scrivere, lo rendi molto bene!
Fa ridere, sul serio! ...ma poi penso: "Esiste davvero una coppia così? e hanno diritto di voto come me?" Povera Italia!! :ROFLMAO:
ma finiranno anche a riprodursi..... (forse nn lui, ma lei probabile. :ROFLMAO:)
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Devi solo fare il lavoro che ti chiamano a svolgere, scoparla di brutto anche e sopratutto in culo a secco fino a farla lacrimare, poi vedi che tutto ritorna nella normalità
si, basta che poi nn si mette a far giochini, e devo trovarmi il fututro marito a piangermi sulla spalla! Cmnq ci sto pensando... visto il periodo di carestia..... ma boh.
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
si, basta che poi nn si mette a far giochini, e devo trovarmi il fututro marito a piangermi sulla spalla! Cmnq ci sto pensando... visto il periodo di carestia..... ma boh.
Di giochini se ne fanno se lo vuoi tu altrimenti patti chiari con lei, quando le serve una grattata si presenta e tu procedi, per il resto nessuna rottura di cojotes
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Vuole essere scopata anche da te
Infatti
Per me, vuole il tuo pesce, trombala e sfanculala.....😉😉
Quello che dico anch'io
Devi solo fare il lavoro che ti chiamano a svolgere, scoparla di brutto anche e sopratutto in culo a secco fino a farla lacrimare, poi vedi che tutto ritorna nella normalità
Bravo
si, basta che poi nn si mette a far giochini, e devo trovarmi il fututro marito a piangermi sulla spalla! Cmnq ci sto pensando... visto il periodo di carestia..... ma boh.
Beh dai una ripassata anche a lui 😂😂😂😂
Visto che tipi sono falli sposare e poi te li fai entrambi e ti fai una famiglia anche tu 😝😂😝😂😝😂😂😂😂
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Infatti

Quello che dico anch'io

Bravo

Beh dai una ripassata anche a lui 😂😂😂😂
Visto che tipi sono falli sposare e poi te li fai entrambi e ti fai una famiglia anche tu 😝😂😝😂😝😂😂😂😂
Mah io ormai le ho pensate tutte, e l'ho scritto anche.... son 2 perversi? vogliono la botta a tre? Oppure ho pensato che gli servivo come "gancio" per trovare mia mamma.... oppure.... ma che cazzo ne so! 🙇‍♂️ Ora l'ultima pensata che ho avuto oggi, ma nn sarà che questa e' troia, e pensa che siccome l'ho sentita a scopare nella stanza a fianco, e me lo ha menato nei calzoni una sera, mo' le sbavo dietro e pretende che divento anche io il cagnolino attaccato come il suo fidanzatino???? Ma boh......
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Mah io ormai le ho pensate tutte, e l'ho scritto anche.... son 2 perversi? vogliono la botta a tre? Oppure ho pensato che gli servivo come "gancio" per trovare mia mamma.... oppure.... ma che cazzo ne so! 🙇‍♂️ Ora l'ultima pensata che ho avuto oggi, ma nn sarà che questa e' troia, e pensa che siccome l'ho sentita a scopare nella stanza a fianco, e me lo ha menato nei calzoni una sera, mo' le sbavo dietro e pretende che divento anche io il cagnolino attaccato come il suo fidanzatino???? Ma boh......
Può essere, ma che c'entra tua mamma, sono orfanelli
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Può essere, ma che c'entra tua mamma, sono orfanelli
Che vogliono mettere famiglia e comprare una casa, ma sai i soldi, che costa.... continuano a menarla, e siccome mia madre compra/vende/affitta case..... sono andato anche a pensare quello..... :cautious:🤷‍♂️
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Che vogliono mettere famiglia e comprare una casa, ma sai i soldi, che costa.... continuano a menarla, e siccome mia madre compra/vende/affitta case..... sono andato anche a pensare quello..... :cautious:🤷‍♂️
Si si adesso ricordo sai con tutto quello che fanno è difficile stargli dietro anche se lei vorrebbe parecchio
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Si si adesso ricordo sai con tutto quello che fanno è difficile stargli dietro anche se lei vorrebbe parecchio
Cioè questi l'anno prossimo si voglion sposare, li trovo assieme e sembrano cazzo, sai mano nella mano, i sogni e i progetti..... e nel frattempo lei continua a farsi ammaccare dall'altro tipo, manco sveglia: che lui la mattina s'e' svegliato e ha visto il cell di lei con 20 chiamate perse nella notte.... 🤦‍♂️
Lui si dispera, che "ho paura che mi tradisce ancora.... cosa faccio Gelo?", e lei pretende che IO, tranquillizzo il suo tipo mentre lei continua a scoparsi l'altro, sennò non sono un buon amico perchè si, lei lo ama, le spiace vederlo affranto..... :oops:

🤪🔫


Minkia, citofonare famiglia disagio..... :ROFLMAO:
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Allora, so che qui si racconta: ma sta cosa devo farvela leggere in originale, sennò non ci si crede..... una "discussione" con Anna, da ieri sera ad oggi. E si, lo so: sembra la chat tra due cerebrolesi: ma come si dice, "mai discutere con uno stupido....". Ma il più bello, e' il messaggio finale che mi ha mandato poco fa!!!! :oops:

Potevo solo descrivere e raccontarla, ma più la leggo e più MANCO IO riesco a credere che sia così rincojonita..... avrei preso del cazzaro garantito!!!! :LOL:

Primadi mettere gli screenshot, specifico che poi verso le 17 mi ha chiamato: ma il tono della conversazione era lo stesso..... lei che ACCUSA ME di far del male al suo amorino, facendogli sospettare che lei continua a farsi cavalcare dal Manzo-Luigi (cosa che fa e me lo ha detto charo....)..... ma il "traditore della fiducia" sono io. 🤷‍♂️

Le ho suggerito cazzo, COMPRATI UNA MINCHIA DI ALTRA SIM!!! Io ne ho tre di numeri nel telefono..... risposta: "come si fa?". 🤦‍♂️

Le ho detto di andare in TIM e farselo spiegare..... voglio buttarmi via.....
Vuole il tuo cazzo
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Cambio completamente il tono della discussione..... Come ci si può liberare di due persone, farle sparire, e farla franca????? Da stasera mi pare l'unica soluzione..... scusatemi se drastica.....ed è solo martedi!!!! 😩


niente, non ho più provato a beccarli, ma ZERO PROPRIO! Infatti pensavo di chiudere qui, il thread.
Ma stasera? mi becco Mario..... e mi segue sotto casa, e attacca..... E mi fa che Anna secondo lui, ancora vede Luigi. Non lo so!!!! Sti gran cazzi voglio dire, mollami!!!!!
No...... andiamo a bere.... e secondo Mario, lui non lo sa...... forse Anna si scopa Luigi ancora..... e mi chiede se posso IO uscire con lei per indagare! E che faccio? La faccio scopare ancora sul mio letto con Luigi? O.....????
ma basta!!!! 😧

Accetto suggerimenti: come posso sopprimere questi due, e far sparire i corpi senza rischiare l'ergastolo????? 🤡
Esci con lei poi castigala
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Cambio completamente il tono della discussione..... Come ci si può liberare di due persone, farle sparire, e farla franca????? Da stasera mi pare l'unica soluzione..... scusatemi se drastica.....ed è solo martedi!!!! 😩


niente, non ho più provato a beccarli, ma ZERO PROPRIO! Infatti pensavo di chiudere qui, il thread.
Ma stasera? mi becco Mario..... e mi segue sotto casa, e attacca..... E mi fa che Anna secondo lui, ancora vede Luigi. Non lo so!!!! Sti gran cazzi voglio dire, mollami!!!!!
No...... andiamo a bere.... e secondo Mario, lui non lo sa...... forse Anna si scopa Luigi ancora..... e mi chiede se posso IO uscire con lei per indagare! E che faccio? La faccio scopare ancora sul mio letto con Luigi? O.....????
ma basta!!!! 😧

Accetto suggerimenti: come posso sopprimere questi due, e far sparire i corpi senza rischiare l'ergastolo????? 🤡
Una volta con l'acido Muriatico si risolveva. Una collana di cemento per lui e scarpe di cemento tacco 12 per lei.
 

Top Bottom