Esperienza reale Raccontiamo le nostre esperienze voyeur?

P

Pape

Guest
Per esperienza di constatazione pluriennale ho visto più donne con gonne corte d'inverno rispetto all'estate in quanto dicono che con le calze tengono le gambe al caldo, mentre pare che in estate le infastidisca il caldo in quanto le cosce sfregano tra loro o si appiccicano alle seggiole.
 

jackantoni

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
5
Punti
13
Purtroppo ho poco tempo per raccontare.
Una quindicina di anni fa, in una piscina appena fuori città, scopro che c'è un bel punto di vista negli spogliatoi femminili.
Che dici?! Vado?
Certo che vado!
Una visita a settimana, circa, per due anni buoni buoni...
Ben nascosto riuscivo a vedere chi passava dall'ingresso e la speranza che venisse a spogliarsi vicino al mio punto di vista.
Vetro rotto a livello del pavimento, uno dei punti di vista migliori, ovviamente rotto ad hoc.
Strano che quasi nessuna donna si accorgesse di questa "falla nel sistema".
Mi chiedo anche se ero l'unico a farsi graandi seghe da quel punto, nelle mie frequentazioni non ho mai incontrato nessuno (per fortuna).
Saluti a tutti!
 
OP
B

Belloccio2

Guest
Purtroppo ho poco tempo per raccontare.
Una quindicina di anni fa, in una piscina appena fuori città, scopro che c'è un bel punto di vista negli spogliatoi femminili.
Che dici?! Vado?
Certo che vado!
Una visita a settimana, circa, per due anni buoni buoni...
Ben nascosto riuscivo a vedere chi passava dall'ingresso e la speranza che venisse a spogliarsi vicino al mio punto di vista.
Vetro rotto a livello del pavimento, uno dei punti di vista migliori, ovviamente rotto ad hoc.
Strano che quasi nessuna donna si accorgesse di questa "falla nel sistema".
Mi chiedo anche se ero l'unico a farsi graandi seghe da quel punto, nelle mie frequentazioni non ho mai incontrato nessuno (per fortuna).
Saluti a tutti!
vestita e poi nuda, fantastico 🙃
 

sempre sex

Banned
"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
53
A me e’ successo con mia cognata, una donna di 37 anni bionda con 3 seno una bella ragazza,coniugata con un militare, sempre ospite da noi , molto aperta e disinvolta, diverse volte ospite a casa, questa estate ero ritornato a casa e mentre mi dirigevo nel corridoio , sento un rumore nel bagno, apro e vedo lei seduta sul coperchio del water a seno nudo con una gamba sul bidet mentre si depilava inguine con rasoio elettrico , fica depilata con una sottile batuffolo sopra , un attimo aperto la porta e poi chiusa, il seno avevo visto diverse volte ,lei estate si mette sempre in topless, nelle settimane che siamo stati in grecia, lei non s e' scomposta anzi ha fatto sempre la provocante dal quel giorno e continua, in certi pomeriggi con moglie a pochi centimetri e lei che stuzzica occhio , per una po’ scopavo mia moglie pensando a cio’ visto quel gg,
 

sempre sex

Banned
"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
53
quando succede all'improvviso imbarazzo e fretta di chiudere la porta, ma il cervello in quei pochi secondi fotografa tutto meglio di un pc, rimanendo nella memoria piu' profonda, se fosse cosi per altro saremo tutti dei geni,,,per tutta estate la spiai, nei pm vedevo i suoi costumi appesi e non perdevo toccando e sentendo i suoi slip, poi altre cose son successe sempre piu' piccanti, fra noi, era come se non voleva fare la figura ma voleva farlo,
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
era agosto 2018, in treno avevo una giovane ragazza davanti a me che aveva degli shorts in stile atletica (nella foto vedrete un esempio per farvi capire) piuttosto larghi per cui quando muoveva le gambe si vedeva perfettamente tutto. lei accavallava, si muoveva, nel frattempo che non alzava gli occhi dal suo cellulare. io, davanti a lei mi godevo la scena, le sue mutandine erano azzurro chiaro e grazie a quei pantaloncini riuscivo a notare ogni linea del suo ventre, riuscivo a vedere la forma delle sue labbra e del suo sedere. era davvero uno spettacolo, piccolo, ma sempre uno spettacolo.
quel vedo non vedo mi faceva eccitare in una maniera folle.

pantaloncini-sportivi-da-atletica-da-donna.jpg
Ahahah adoro quando li mette anche la mia di fidanzata. Spero sempre che ci sia qualcuno come te a gustarsi il tutto.
Quest’estate a casa di amici aveva dei shorts giro chiappa un po’ larghi, e spesso quando si sedeva o stava sdraiata sul divano i bordi gli si tiravano su fino a mostrare sempre almeno le mutandine. Un paio di volte sono uscite fuori anche le labbra. Non so se qualcuno se n’è accorto... io non le ho detto niente ahahah
 

dariocal89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
19
Age
35
questa estate, in vacanza con una coppia di amici lei si toglieva il reggiseno dopo la spiaggia... canottierina... lascio immaginare! quante seghe! inoltre sono un fan dei camerini, con la scusa di accompagnare la mia ragazza do sempre una sbirciata in giro ;)
 
K

ks421

Guest
La cosa più strana mi è capitata diversi anni fa in montagna, diciamo a inizio estate.
Praticamente con la ragazza che avevo allora abbiamo risalito un torrente per molto tempo, era una alternanza di cascate e laghetti. Su uno di questi laghetti abbiamo incontrato una ragazza molto giovane in topless con un un'asciugamano in vita con 2 vecchi veramente vecchi. Avevano tutti e 3 fatto il bagno da poco.
Sinceramente non ho mai saputo cosa pensare.
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
A me è capitato un estate, vacanza con coppia di amici (fidanzati), dormivamo tutti e tre nella stessa stanza, logicamente loro nel letto matrimoniale e io nel singolo.

eravamo arrivati nel luogo delle vacanze prima io e il mio amico e dopo qualche giorno ci ha raggiunto lei....quindi loro non si vedevano da qualche giorno ed ero sicuro che avessero voglia di scopare

Allora la notte andiamo a dormire e non riuscivo a prendere sonno (forse avevo capito le intenzioni) ma rimango fermo nel letto, così loro aspettarono un po' e pensavano stessi dormendo ...
Li sento che cominciano a baciarsi, lei ansima un pochettino...a me il cuore va a mille, voglia matta di girarmi e guardarli scopare ma non potevo...
Allora loro continuano li sento scopare e infine ho capito che lui le stava venendo in bocca e ho sentito il "rumore" di lei che ingoia tutto...seguito da qualche colpo di tosse...

È stato eccitantissimo anche se ho potuto solo sentire e non vedere...ma erano lì a tre metri da me e la cosa mi eccita ancora al pensiero
 
K

ks421

Guest
A me è capitato un estate, vacanza con coppia di amici (fidanzati), dormivamo tutti e tre nella stessa stanza, logicamente loro nel letto matrimoniale e io nel singolo.

eravamo arrivati nel luogo delle vacanze prima io e il mio amico e dopo qualche giorno ci ha raggiunto lei....quindi loro non si vedevano da qualche giorno ed ero sicuro che avessero voglia di scopare

Allora la notte andiamo a dormire e non riuscivo a prendere sonno (forse avevo capito le intenzioni) ma rimango fermo nel letto, così loro aspettarono un po' e pensavano stessi dormendo ...
Li sento che cominciano a baciarsi, lei ansima un pochettino...a me il cuore va a mille, voglia matta di girarmi e guardarli scopare ma non potevo...
Allora loro continuano li sento scopare e infine ho capito che lui le stava venendo in bocca e ho sentito il "rumore" di lei che ingoia tutto...seguito da qualche colpo di tosse...

È stato eccitantissimo anche se ho potuto solo sentire e non vedere...ma erano lì a tre metri da me e la cosa mi eccita ancora al pensiero


Non posso non chiederti che sarebbe successo se anche tu avresti voluto divertirti...
Che impressioni ti davano come coppia?
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
Non posso non chiederti che sarebbe successo se anche tu avresti voluto divertirti...
Che impressioni ti davano come coppia?

Bhe avrei voluto sì ma si ha anche paura di rovinare la situazione..

Cmq lui ha sempe scherzato anche davanti a lei sulle dimensioni abbondanti del mio cazzo, quindi secondo me lei avrebbe gradito volentieri se mi fossi unito alla festa.
Lui invece è uno di quelli che sembrano gelosissimi, ma sotto sotto chissà.

Infatti poi tempo dopo mi ha fatto vedere una foto delle Tette di lei (in cambio delle foto della mia donna)

Per concludere all'epoca avevamo poco più di ventenni, ed anche se hai gli ormoni a mille certe idee di porcate esagerate le tieni per te...secondo me man mano che vai avanti con gli anni diventi sempre più maiale e più disposto a tragressioni.
Succedesse ora chissà (tant'è che a volte fantastichiamo sulle nostre donne che lesbicano fra loro)
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
era agosto 2018, in treno avevo una giovane ragazza davanti a me che aveva degli shorts in stile atletica (nella foto vedrete un esempio per farvi capire) piuttosto larghi per cui quando muoveva le gambe si vedeva perfettamente tutto. lei accavallava, si muoveva, nel frattempo che non alzava gli occhi dal suo cellulare. io, davanti a lei mi godevo la scena, le sue mutandine erano azzurro chiaro e grazie a quei pantaloncini riuscivo a notare ogni linea del suo ventre, riuscivo a vedere la forma delle sue labbra e del suo sedere. era davvero uno spettacolo, piccolo, ma sempre uno spettacolo.
quel vedo non vedo mi faceva eccitare in una maniera folle.

pantaloncini-sportivi-da-atletica-da-donna.jpg
Ci credo. Una azienda che si chiama u.a deve la maggior parte del suo fatturato stellare ai pantaloncini da rizzacazzi.
 
P

Pape

Guest
Vi racconto di una visione mooolto recente.
Qualche giorno fa, al rientro al lavoro dopo capodanno, stavo sistemando la mia postazione, scambiando due parole con una collega di lavoro molto giovane, circa 22 anni con un bel fisichino, quando lei per prendere delle cose da dentro uno scatolone, dandomi le spalle si inchina a 90 proprio accanto alla mia postazione.
In pratica mi ha mostato il suo sedere a circa 1 metro dal mio viso. La tentazione di mettergli una mano sul culo è stata trattenuta con molto auto controllo. Era vestita con un paio di leggins neri, che normalmente non sono trasparenti come nella foto, ma proprio a causa del suo "inchino" l'effetto è stato proprio questo.
E' durato circa 5 o 6 secondi, ma sufficienti per radiografare la situazione 😵
Sotto indossava un paio di slip bianchi con la metà sinistra che si era ficcata proprio in mezzo alle chiappe e la metà destra che ci stava finendo.
Un sederino giovane, tonico e rialzato proprio adesso come va… di moda :p
La parte centrale della cucitura era infilata proprio in mezzo alla patata.
Per carità, oggi grazie ai costumini brazilian style sono cose che in piscina o spiaggia sono normali, ma in un contesto lavorativo, secondo me...è una grande visione.


La foto allegata è stata presa da internet per fare un esempio sul tipo di fisico della ragazzetta ...diciamo che rende l'idea.

prova.jpg
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Questo tipo di situazioni sono tra quelle che più mi fanno eccitare...
Una cosa simile è capitata anche a me qualche anno fa mentre lavoravo in un villaggio in sardegna, una mia collega abbastanza figa si abbassa a 90, i leggins si stirano e lasciano trasparire il paradiso di cui era dotata con tanto di brasiliana a corredo, solo che io le ho fatto una foto reale... ahahahahahah
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 348
OP
B

Belloccio2

Guest
A me è capitato un estate, vacanza con coppia di amici (fidanzati), dormivamo tutti e tre nella stessa stanza, logicamente loro nel letto matrimoniale e io nel singolo.

eravamo arrivati nel luogo delle vacanze prima io e il mio amico e dopo qualche giorno ci ha raggiunto lei....quindi loro non si vedevano da qualche giorno ed ero sicuro che avessero voglia di scopare

Allora la notte andiamo a dormire e non riuscivo a prendere sonno (forse avevo capito le intenzioni) ma rimango fermo nel letto, così loro aspettarono un po' e pensavano stessi dormendo ...
Li sento che cominciano a baciarsi, lei ansima un pochettino...a me il cuore va a mille, voglia matta di girarmi e guardarli scopare ma non potevo...
Allora loro continuano li sento scopare e infine ho capito che lui le stava venendo in bocca e ho sentito il "rumore" di lei che ingoia tutto...seguito da qualche colpo di tosse...

È stato eccitantissimo anche se ho potuto solo sentire e non vedere...ma erano lì a tre metri da me e la cosa mi eccita ancora al pensiero

Anche ascoltare, lo trovo bellissimo...
un'estate, ero in Sicilia, in appartamento....
nell'appartamento di fianco una coppia tra i trenta e i quaranta, carini tutti e due....
una sera sento i classici movimenti ritmici, cigolii, ansimare, grugniti....
apro le persiane del cucinotto e mi siedo sulla finestra, la loro camera è solo a qualche metro...
sento tutto, lui che la pompa con forza, lei che gode...
poi abbassa la voce, gli dice "mi vergognooooo"....
evidentemente si era resa conto che io avrei potuto essere li ad ascoltarli....

poi il rumore cambia, rumore di risucchio....
lui mugugna forte, poi ....
dal verso che lei ha fatto, si è capito che le deve aver riversato tipo mezzo litro di sborra in bocca.... 🙃

bellissimo ascoltare tutto... e poi alla mattina salutarli come se niente fosse :-D
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Preferisco sempre e comunque guardare piuttosto che ascoltare...
Altrimenti non sarei un voyeur...
 
Ultima modifica:

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
Anche ascoltare, lo trovo bellissimo...

bellissimo ascoltare tutto... e poi alla mattina salutarli come se niente fosse :-D

D'accordissimo, a me è capitato nella mia vecchia casa, nella casa di fianco per un periodo c'era una coppia maialissima, quando trombavano non si facevano problemi, sentivi chiaramente il letto sbattere e le urla e gemiti di lei...
A volte la sera aspettavo di sentire qualche rumore per attaccarmi alla parete e origliare tutto...
In più era il palazzo di fianco quindi non ho mai visto chi fossero, e anche questo puo rendere la cosa eccitante..perché sentire e non vedere ti fa andare il cuore a mille e hai la curiosità di capire cosa stanno facendo e chi!
 
P

Pape

Guest
Preferisco sempre e comunque guardare piuttosto che ascoltare...
Altrimenti non sarei un voyeur...
Condivido la tua preferenza con l'eccezione che senza i suoni non trovo soddisfazione nel solo guardare, ovvero vedere uno spy muto mi porta poco.
Ecco, magari vivere uno spy, da distante, immaginando i suoni del momento è stato diverso, ma ricordo bene i vari momenti, le luci, i rumori esterni, le situazioni, i particolari anche se sono passati diversi anni.
Pertanto, parlando soggettivamente, voyeur per me significa anche ascoltare. ;)
 

Top Bottom