Ragazze che si cambiano il costume in spiaggia

miscredent

"Level 3"
Messaggi
621
Punteggio reazione
302
Punti
63
Si, molto!
Mi è capitato molte volte in occasioni come feste in piscina a casa di amici o grigliate, dove si era mangiato ma soprattutto bevuto... ma andremmo off topic rispetto al tema spiaggia.

Mi è capitato qualche volta in vacanza con amici in gruppo, dove le ragazze erano abbastanza disinibite e avevo spesso un lasciapassare in quanto fidanzato con una di loro da tempo.
Una delle situazioni più belle è successa in vacanza con una coppia di amici, avevamo preso una casa fronte mare e avevamo un giardino abbastanza attrezzato, in questo cortile nascosto dalla strada e dalle altre case avevamo una doccia all'aperto che abbiamo usato spesso tornando dalla spiaggia.
Era diventato rituale di farsi la doccia tutti assieme li tornando dalla spiaggia, togliendoci i costumi e rimanendo nudi.
Ovviamente ognuno dei due ragazzi si mangiava con gli occhi la tipa dell'altro e rotto il tabù della nudità siamo finiti spesso a fare sesso insieme ma ognuno con il proprio partner, sia nella doccia che nel resto di casa.
che bello
 

Vicvega85

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
eccitantissimo una volta al ritorno dalla spiaggia, la mia ragazza in vestitino da mare, tolse il costume perché bagnato, e prosegui il rientro verso la macchina senza nulla sotto, considerate che c'era lunga salita e scalinata di circa 30 minuti. è stato eccitantissimo!
Successo anche con la mia...in quelle situazioni mi prende un'eccitazione incontrollabile
 

greby2

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
57
Punti
13
Age
27
mi è capitato diverse volte. Apprezzo anche la situazione inversa, cioè cambiarmi il costume in spiaggia mostrando il pene a delle ragazze per vedere la loro reazione. La situazione più eccitante l’ho vissuta la scorsa estate in Spagna: mentre cambio il costume passa una ragazza carina che mi fissa il cazzo in maniera disinvolta
 

Bubba89

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
34
A me è successo in 2 superiore, o meglio estate tra la seconda e la terza.. questa mia compagna di classe, aveva una seconda buona, decide di cambiarsi in quanto io, unico maschietto presente, stavo dormendo e quindi non l'avrei vista.
Solo che fatalità mi sono risvegliato nel mentre lei era in topless e mi sono ritrovato le deliziose tettine a 40 cm dal viso. Solo che per 1) rincoglionimento appena sveglio e 2) presenza delle altre ragazze non ho detto niente... Tranquilli ho rimediato 2 settimane dopo🤣
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
A me è successo in 2 superiore, o meglio estate tra la seconda e la terza.. questa mia compagna di classe, aveva una seconda buona, decide di cambiarsi in quanto io, unico maschietto presente, stavo dormendo e quindi non l'avrei vista.
Solo che fatalità mi sono risvegliato nel mentre lei era in topless e mi sono ritrovato le deliziose tettine a 40 cm dal viso. Solo che per 1) rincoglionimento appena sveglio e 2) presenza delle altre ragazze non ho detto niente... Tranquilli ho rimediato 2 settimane dopo🤣
😍
 

Top Bottom