Ragazze che si cambiano il costume in spiaggia

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
la prima volta che vidi la figa dal vivo fu proprio in questa circostanza, al mare, avrò avuto 11/12 anni, la figlia di un'amica di mia madre, più grande di me, si stava cambiando il costume, la madre le teneva l'asciugamano a mo' di tenda, io ero però di lato e riuscii a vedere bene quando si calò giù il costume, per un attimo si girò verso di me mentre era intenta a rimettersi le mutande e vidi quel triangolo di pelo nero mmm quell'immagine mi è rimasta impressa scolpita nella mente, quante seghe
 

Vvd

"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,257
Punti
93
la prima volta che vidi la figa dal vivo fu proprio in questa circostanza, al mare, avrò avuto 11/12 anni, la figlia di un'amica di mia madre, più grande di me, si stava cambiando il costume, la madre le teneva l'asciugamano a mo' di tenda, io ero però di lato e riuscii a vedere bene quando si calò giù il costume, per un attimo si girò verso di me mentre era intenta a rimettersi le mutande e vidi quel triangolo di pelo nero mmm quell'immagine mi è rimasta impressa scolpita nella mente, quante seghe
Immagino che spettacolo
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
La mia ragazza non si cambia il costume, si limita a togliere il pezzo di sopra e indossare la maglia o vestito senza nulla sotto. Spesso lo fa in spiaggia, senza farsi problemi su chi possa vedere.
"Tanto faccio subito" dice sempre.

E io mi godo lo spettacolo (insieme ad altri bagnanti).
Spettacolo, tettine o tettone?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
diversi anni fa una cugina venne a trovarmi in vacanza. In spiaggia si cambiò ricorrendo all'asciugamano e mi creò un pochino d'imbarazzo. Durante il bagno si avvighiò, è inutile dire che mi eccitò e poco dopo mi baciò, lingua in bocca.
Dopo qualche giorno abbiamo scopato. Questo ha aumentato il legame tra di noi tanto che al suo matrimonio sono stato uno dei suoi testimoni.
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
Capitato di recente alla mia ragazza, mentre si cambiava il costume una bella folata di vento, tutto alla vista della spiaggia
Post automatically merged:

Capitato di recente alla mia ragazza, mentre si cambiava il costume una bella folata di vento, tutto alla vista della spiaggia
 

sweetsecrets22

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
348
Punti
59
Age
31
Fatto più volte, il problema è stato l’ultima volta che ho cambiato la parte sotto e sono stata con la patatina al vento per una decina di secondi…un tizio ci stava rimanendo secco, anche perchè ha potuto vedere il mio piercing..😜
 

sweetsecrets22

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
348
Punti
59
Age
31
E adesso si ricomincia con i cambi costume in spiaggia…anche se sono più le volte in cui non lo metto direttamente…!
Che bella la sensazione del tragitto tra casa e spiaggia col vestitino senza costume..😍
 

Top Bottom