Ragazze che si cambiano il costume in spiaggia

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
La mia ragazza non si cambia il costume, si limita a togliere il pezzo di sopra e indossare la maglia o vestito senza nulla sotto. Spesso lo fa in spiaggia, senza farsi problemi su chi possa vedere.
"Tanto faccio subito" dice sempre.

E io mi godo lo spettacolo (insieme ad altri bagnanti).
Bello spettacolo
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
713
Punteggio reazione
807
Punti
99
Age
43
Si avoja.
L ultima un paio di anni fa.
Lei a occhio era sui 20, 23 anni e già era una tentazione per via dei minibikini a filo che indossava e della sua aria molto.... maliziosa.
Più che altro era quando si avvolgeva nel telo e si cambiava reggiseno e slip del costume che provocava molti turbamenti 🫠
E giù a pregare tutti i santi perché le scivolasse il telo giù dalla mano aprendo la vista al paradiso 🤩
 

Bender111

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
65
Punti
13
La mia mi ha fatto impazzire, 23 anni, in spiaggia va in acqua e tornando andiamo alle docce (sempre piene quindi ci tocca aspettare che si liberino) la prima doccia libera va lei, si toglie il pezzo sopra e lo strizza sotto l’acqua e continua a lavarsi in topless! C’erano tutti ragazzi nelle altre docce affianco a lei, ovviamente tutti a fissarla
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,426
Punti
119
La mia mi ha fatto impazzire, 23 anni, in spiaggia va in acqua e tornando andiamo alle docce (sempre piene quindi ci tocca aspettare che si liberino) la prima doccia libera va lei, si toglie il pezzo sopra e lo strizza sotto l’acqua e continua a lavarsi in topless! C’erano tutti ragazzi nelle altre docce affianco a lei, ovviamente tutti a fissarla
Con la mia, mi ha dato fastidio. Ma per fortuna non eravamo in Italia.
 

Vicvega85

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
Anche la mia lo fa spesso, soprattutto all'estero dove fa anche topless.
Ricordo nello specifico una volta, in Corsica, al momento di andare via dalla spiaggia si tolse il pezzo di sotto (rimanendo quindi totalmente nuda anche se da seduta) e poi si mise solo una maglietta lunga. C'era una coppia di mezza età a fianco a noi, ricordo bene lo sguardo fisso del tipo che cercava di vedere qualcosa....
Ebbi un'erezione immediata che fu piuttosto imbarazzante alzarsi e passare di fronte alle altre persone - anche con il costume credo fosse molto visibile
Al rientro in appartamento ricordo che lo scopai subito in piedi da dietro
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
Bello con le amiche!
Si, molto!
Mi è capitato molte volte in occasioni come feste in piscina a casa di amici o grigliate, dove si era mangiato ma soprattutto bevuto... ma andremmo off topic rispetto al tema spiaggia.

Mi è capitato qualche volta in vacanza con amici in gruppo, dove le ragazze erano abbastanza disinibite e avevo spesso un lasciapassare in quanto fidanzato con una di loro da tempo.
Una delle situazioni più belle è successa in vacanza con una coppia di amici, avevamo preso una casa fronte mare e avevamo un giardino abbastanza attrezzato, in questo cortile nascosto dalla strada e dalle altre case avevamo una doccia all'aperto che abbiamo usato spesso tornando dalla spiaggia.
Era diventato rituale di farsi la doccia tutti assieme li tornando dalla spiaggia, togliendoci i costumi e rimanendo nudi.
Ovviamente ognuno dei due ragazzi si mangiava con gli occhi la tipa dell'altro e rotto il tabù della nudità siamo finiti spesso a fare sesso insieme ma ognuno con il proprio partner, sia nella doccia che nel resto di casa.
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
Si, molto!
Mi è capitato molte volte in occasioni come feste in piscina a casa di amici o grigliate, dove si era mangiato ma soprattutto bevuto... ma andremmo off topic rispetto al tema spiaggia.

Mi è capitato qualche volta in vacanza con amici in gruppo, dove le ragazze erano abbastanza disinibite e avevo spesso un lasciapassare in quanto fidanzato con una di loro da tempo.
Una delle situazioni più belle è successa in vacanza con una coppia di amici, avevamo preso una casa fronte mare e avevamo un giardino abbastanza attrezzato, in questo cortile nascosto dalla strada e dalle altre case avevamo una doccia all'aperto che abbiamo usato spesso tornando dalla spiaggia.
Era diventato rituale di farsi la doccia tutti assieme li tornando dalla spiaggia, togliendoci i costumi e rimanendo nudi.
Ovviamente ognuno dei due ragazzi si mangiava con gli occhi la tipa dell'altro e rotto il tabù della nudità siamo finiti spesso a fare sesso insieme ma ognuno con il proprio partner, sia nella doccia che nel resto di casa.
Belle situazioni
 

Top Bottom