RECUPERO FILE (foto, video, ecc.) es. corrotti/danneggiati/cancellati OFFICIAL THREAD

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Signori buona notte,anche se la mia richiesta potrebbe essere non consona qui ma non lo è per il forum,in una delle tante chat presenti ho conosciuto una ''coppia'' trasgressiva,prodiga di foto su unsee ma il problema è quello,non so se sono foto rubate,ora visto i tanti esperti di programmi ,escludendo i vari google immagini e affini che nn mi danno nessun riscontro,chi mi aiuta con qualcosa di più incisivo per scoprirlo?un grazie in anticipo per chi mi darà una mano.

Se la coppia è trasgressiva e quindi lei è consapevole della cosa, senza andare a rintracciare foto in giro per la rete, basterebbe chiedere una semplice certificazione: lei con in mano un foglio con su scritto qualciosa a tuo piacimento.
Se lei non fosse consapevole ci sono altri modi per essere sicuri si tratti di una coppia vera e non di un cazzaro che magari ha scaricato e ti sta proponendo un intero archivio di foto trovate su chissà quale server FTP aperto in giro per il web... ;)
 

leman_russ

Banned
"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
14
Se la coppia è trasgressiva e quindi lei è consapevole della cosa, senza andare a rintracciare foto in giro per la rete, basterebbe chiedere una semplice certificazione: lei con in mano un foglio con su scritto qualciosa a tuo piacimento.
Se lei non fosse consapevole ci sono altri modi per essere sicuri si tratti di una coppia vera e non di un cazzaro che magari ha scaricato e ti sta proponendo un intero archivio di foto trovate su chissà quale server FTP aperto in giro per il web... ;)
sono sicuro che le foto sono prese da un archivio di cui ha trovato la strada ma con i mezzi normali non posso provarlo
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
sono sicuro che le foto sono prese da un archivio di cui ha trovato la strada ma con i mezzi normali non posso provarlo
Se sono prese da un archivio privato che ha trovato aperto non potrai mai provarlo cercando le foto con tecniche di reverse searching, in quanto quelle immagini proprio in rete non sono state indicizzate e non esistono.
La cosa + semplice è chiedere una certificazione: se lei è partecipe, come ho detto foto con lei che regge foglio con scritto qualcosa di tua invenzione.
Se lei non è consapevole ma è il marito che la mostra a sua insaputa, foto di lei in una stanza con particolari (quadri, mobili, pavimenti) riconoscibili e foto della stessa stanza completamente vuota ( è difficile che in un archivio privato si trovino foto di stanze di casa completamente vuote).
Se la certificazione non vuole, o trova scuse per non fartela, è sicuramente un cazzaro
 

leman_russ

Banned
"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
14
Se sono prese da un archivio privato che ha trovato aperto non potrai mai provarlo cercando le foto con tecniche di reverse searching, in quanto quelle immagini proprio in rete non sono state indicizzate e non esistono.
La cosa + semplice è chiedere una certificazione: se lei è partecipe, come ho detto foto con lei che regge foglio con scritto qualcosa di tua invenzione.
Se lei non è consapevole ma è il marito che la mostra a sua insaputa, foto di lei in una stanza con particolari (quadri, mobili, pavimenti) riconoscibili e foto della stessa stanza completamente vuota ( è difficile che in un archivio privato si trovino foto di stanze di casa completamente vuote).
Se la certificazione non vuole, o trova scuse per non fartela, è sicuramente un cazzaro
la terza che hai detto,gran cazzaro o cazzari
 

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ciao a tutti , qualche consiglio su come recuperare files da un Samsung s6 dal quale sono stati cancellati? Aveva schermo rotto, l'ho riparato ma le cartelle risultano tutte vuote (come è stato possibile vuotarle con lo schermo nero tra l'altro..?)...ho provato con un programma versione free ma nulla.....ci sono cose interessanti...se volete anche pvt ;) grazie
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
secondo voi è possibile recuperare le pictures di skype scattate nel 2015-16 e cancellate dalla cartella? il pc in oggetto non è mai stato formattato o ripristinato, funziona bene con windows 10 che però è stato sempre aggiornato fino ad oggi. qualche tempo fa avevo provato con i programmi free ma niente...
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,628
Punti
119
Age
74
secondo voi è possibile recuperare le pictures di skype scattate nel 2015-16 e cancellate dalla cartella? il pc in oggetto non è mai stato formattato o ripristinato, funziona bene con windows 10 che però è stato sempre aggiornato fino ad oggi. qualche tempo fa avevo provato con i programmi free ma niente...
probabilmente gli aggiornamenti hanno sovrascritto la parte del disco dove erano memorizzate
 

Top Bottom