RECUPERO FILE (foto, video, ecc.) es. corrotti/danneggiati/cancellati OFFICIAL THREAD

ma&rzia

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
51
Punti
23
Il migliore in assoluto è Easy recovery professional in modalità raw e solo file .jpeg. Se la scheda è grande 4Gb ci vogliono 40 minuti per scansione e poi il tempo del recupero.
Questa è l'unica possibilità che hai di estrarre le foto che sono state scattate e memorizzate su quella scheda....fidati!

purtroppo dopo oltre 1 h di scansione (la scheda era 32 gb)......e circa 2000 file recuperati.....mi ha il programma mi ha deto che potevo solo visualizzarli ma nn salvarli sul pc....
ho guardato qualcosa (ma nn di sexy o particolare).....e poi è arrivata lei a casa mia a riprendersi la macchinetta.....quandi ho dovuto chiudere tutto in fretta....nulla da fare
speriamo la dimentichi un'altra volta...sn sicuro che tra quei 2000 file qualcosa l'avrei trovata....
grazie cmq a chi mi ha risposto!
 

Ranger789

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
427
Punteggio reazione
65
Punti
33
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Era un occasione che non capita mai due volteeeeeeee!:impicc:
 
T

tette3000

Guest
porcellina recupero foto

porcellina recupero foto

salve ragazzi siccome o cancellato delle foto di una porcellina pazzesca lorena esposta qualche giorno fa non so chi la vista kmq avevo una foto di lei in tanga nero bellissimo culo o recuperato questo file solo ke appena vado per aprirlo mi dice file bipmap non valido o for2mato del file non supportato la domanda e ce qualcuno di voi ke sa come farlo leggere questa immagine qui il file non me lo fa caricare pero ve lo mando per email astenersi prese in giro o dare risposte sceme massima serieta ragazzi se lo recuperatevedrete che spettacolo :)
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Con cosa l'hai recuperato il file?
Che estenzione ha il file?
Sei sicuro che sia quello il file?
Se hai perso dei pixel durante il recupero non puoi fare più nulla.

Quando si cercano risposte "serie" bisogna prima spiegarSI bene
 
T

tette3000

Guest
andrea devi finirla di rispondere ai miei post xk veramente sei una persona che neanche mi esprimo se no ti offendoboss pensaci tu uno fadomande serie e rispondono da idioti non per offendere qualcuno ma se sono loro boss pensaci tu
 
T

tette3000

Guest
Con cosa l'hai recuperato il file?
Che estenzione ha il file?
Sei sicuro che sia quello il file?
Se hai perso dei pixel durante il recupero non puoi fare più nulla.

Quando si cercano risposte "serie" bisogna prima spiegarSI bene

grazie almeno sei una persona che risponde seriamente kmq con recuva lo recuperato il file penso che e lui non so che estenzione a lo vuoi inviato e mi fai sapere se puoi fare qualcosa mandami un mex privato con email e ti mando il file graziee :)
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
grazie almeno sei una persona che risponde seriamente kmq con recuva lo recuperato il file penso che e lui non so che estenzione a lo vuoi inviato e mi fai sapere se puoi fare qualcosa mandami un mex privato con email e ti mando il file graziee :)

Ti ringrazio per il "serio" però......cazzarola....scrivi malissimo, stento a leggere e comprendere.
Comunque sia...non voglio alcun file, cerca in rete (così come hai fatto per recuva) e vedi di trovare una soluzione adeguata. Ciao
Chiedo scusa a tutti se ho erroneamente scritto "estenSione" con la (zeta)...errore di battitura.
 

Dna80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
1
Punti
0
io non o capito molto di quello che ai bisogno xò forse trovi qualcuno che lo vuole inviato e ti riesce ad aiutare.
in bocca al lupo (per il file)
Condoglianze (per la grammatica).
 

Top Bottom