RECUPERO FILE (foto, video, ecc.) es. corrotti/danneggiati/cancellati OFFICIAL THREAD

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
ok, gentilissimi, provo ora l'ultimo programma e speriamo vada bene...altrimenti dovremo aspettare a natale per il bis.grazie

Perchè mai aspettare Natale quando qui, come da te richiesto, hai avuto la collaborazione di tante persone?
Fidati di qualcuno e fallo recuperare se non ne sei capace...non credi? Sarebbe un bene anche per te...
 

jibbojibbo

"Level 0"
Messaggi
73
Punteggio reazione
1
Punti
13
ragazzi, ho provato in tutti i modi, ho persiino comprato per il costo di 19 dollari un programma specifico per il recupero di file.mov, il top del top, ma nulla.
con un amico che lavora nell'ambito della grafica e programmazione nn siamo riusciti a sbloccarlo.E' troppo rovinato, in pratica non è stato chiuso correttamente dal programma e quindi questo ne ha generato un danno irreparabile in ogni parte di esso.In poche parole irreparabile. :(
 
M

Mattino

Guest
Aiuto recupero foto

Aiuto recupero foto

Ciao a tutti, avrei un problema e volevo attivare la chat in cerca di utenti esperti per porlo, risolverlo e postare finalmente sul forum! La chat funziona solo con gli utenti già amici quindi la cosa è un po' complicata, faccio prima a postare qui: avevo tutta una serie di foto di una persona a me vicina, un intera collezione (in realtà solo 44 foto e 3 video) di lei in abito da sera, elegante e soprattutto in costume. Ho cancellato le foto quando ha usato il mio pc e adesso nonostante i programmi di recupero foto (photo rec, undelete, recuva) le foto non si recuperano più. ne avevo alcune sul cellulare,ma per recuperare quelle dovrei 'root'arlo. Quindi... sono incerca di qualche esperto che mi sappia aiutare a risolvere il problema magari con qualche software più avanzato o qualche soluzione.

ps
avrei recuperato con uno dei programmi che ho usato una decina di foto sue ma risultano corrotte e non le apre quindi già sarebbe qualcosa riuscire ad aprire quelle,ho visto sul web programmi appositi ma non funz..

Ne vale veramente la pena. Per la gioia mia e vostra,ma soprattutto mia: HELP! :)
Grazie
 

uccione

"Level 0"
Messaggi
763
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
Legnano
Recupero video da LG U8138

Recupero video da LG U8138

Ciao a tutti ho ritrovato un vecchio telefono (un LG U8138) e su di esso vi è un video che feci tipo 7 anni fa e sto cercando di recuperarlo... proprio non riesco ad accedere alla memoria del telefonino.

Se mi aiuterete prometto una condivisione (parziale... non me ne volete ma ci tengo molto alla mia privacy) del video.
 

danytt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
0
cerco aiuto per recupero foto

cerco aiuto per recupero foto

buonasera a tutti volevo sapere se era possibile recuperare delle foto da un pennino ho usato diskdrill per mac ma molte foto non sono leggibili c'è un modo o un programma magari free in grado di ricostruire i file se danneggiati o forse sono stati sovrascritti?credo sia la manna sal cielo ma vedere li i file e non poterli aprire è una sofferenza era tanto cosi ad un passo dal sogno
 

pippeforev

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
32
Punti
0
Forse li hai recuperati ma la ricostruzione ha creato dei files senza permesso di accesso. Dovresti verificare le proprieta dei files o della cartella. Ovviamente è una ipotesi,
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Io invece da DVD vedo che ci sono file ma quando lo apro mi dice che non c'è niente....chi mi aiuta?

Puoi essere più preciso? Inserendo il DVD nel lettore, puoi cliccare con il tasto destro su uno dei file e scelgiere la voce proprietà e leggere quanto pesa (in termini di megabyte) il file stesso. Lo dico perchè non si capisce molto dal tuo unico rigo scritto....e in passato mi è capitato un cliente che aveva masterizzato solo i collegamenti del desktop invece che i file...:D
 

colt1911

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
7
Punti
6
Quando metto Dvd clicco sull icona con tasto dx e mi dice che ho occupato 1,3 giga...ma poi se lo apro con doppio clic dice che disco è vuoto
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Per quanto riguarda il DVD ti posso consigliare di utilizzare "isobuster" ma lo devi cercare in rete con torrent poichè è un software a pagamento. Isobuster riesce ad estrarre tutto quello che c'è sul disco DVD....
 

tiamm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,220
Punteggio reazione
183
Punti
0
recupero foto WhatsApp

recupero foto WhatsApp

conoscendo il numero di telefono o che ne so io ... si possono recuperare foto e video che sono su un cel ?
 

Mea0522

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
1
Punti
0
non si può puoi solo vedere che foto ha mandato da quel cell sempre se non le cancella dalla cartella inviati.ma da un numero qualunque non puoi entrare e vedere se scambia foto.
 

Mea0522

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
1
Punti
0
ripeto non si può. puoi solo vedere che foto ha inviato. esempio: pensi che la tua ragazza mandi foto xxx ad altri?.... vai nella cartella di whataspp nel cell vai su media poi su whatsapp image scorri fino in fondo c'è una cartella si chiama SEND entri li e li ci sono TUTTE LE FOTO CHE ha mando comprese quelle che ha mandato e poi cancellato dal cellulare.
 

Strange90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
8
Se usi Android, prova a vedere su google plus nella sezione immagini. Se il backup automatico è abilitato le troverai certamente li!
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,155
Punteggio reazione
1,223
Punti
119
Posizione
Milano
ripeto non si può. puoi solo vedere che foto ha inviato. esempio: pensi che la tua ragazza mandi foto xxx ad altri?.... vai nella cartella di whataspp nel cell vai su media poi su whatsapp image scorri fino in fondo c'è una cartella si chiama SEND entri li e li ci sono TUTTE LE FOTO CHE ha mando comprese quelle che ha mandato e poi cancellato dal cellulare.

sei sul pezzo !
 

Top Bottom