Regina Kinghar*l 😊

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
Ragazzi chiedo scusa, una informazione: mi ha chiesto su OF 35€ per 15/20 minuti di sex chat in cui mi manderà una 15ina di video per indurmi a toccarmi e venire. Ma è lei che scrive davvero o il suo profilo è gestito da qualche agenzia?

Lei dice che se lo gestisce personalmente il suo OF, ma fai il conto che ormai il 90% dei profili sono tutti gestiti da agenzie :asd:se ti va bene chatti con un bot o al limite con qualche impiegato filippino che finge di essere la ragazza in questione ahahahah :ROFLMAO:
 

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
241
Punti
43
Lei dice che se lo gestisce personalmente il suo OF, ma fai il conto che ormai il 90% dei profili sono tutti gestiti da agenzie :asd:se ti va bene chatti con un bot o al limite con qualche impiegato filippino che finge di essere la ragazza in questione ahahahah :ROFLMAO:
Ma tipo se le chiedessi una foto in cui fa 3 con le dita, vecchio stile? Dici che hanno anche già preparate quel genere di foto?
 

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
Ma la figa la mia fatta vedere

Sì ma molto prima che si aprisse il suo profilo OF.....adesso vende i video con le tette rovinate dove dice di far vedere anche la figa ma in realtà non la fa vedere MAI......manco per sbaglio :ROFLMAO: le live che fa poi sono una roba imbarazzante :ROFLMAO:

Ormai è solo una scammatrice provetta.
 

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
Ma tipo se le chiedessi una foto in cui fa 3 con le dita, vecchio stile? Dici che hanno anche già preparate quel genere di foto?

Se vuoi un consiglio, non spenderci soldi per i contenuti che vende ora.....non ne valgono la pena, credimi.

Tutta la roba migliore che esiste su di lei è tutta precedente all'apertura del suo OF.
 

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
Chiedile foto e video pre intervento, fallo per il bene dell'umanità

Di quelli ne vende solo una piccolissima parte e non certo la roba migliore che esiste purtroppo

Queste invece sono le minchiate di live che fa oggi :ROFLMAO:
 

Allegati

  • vlcsnap-2024-01-09-00h38m10s820.png
    vlcsnap-2024-01-09-00h38m10s820.png
    535.8 KB · Visualizzazioni: 2,378
  • vlcsnap-2024-01-09-00h38m30s221.png
    vlcsnap-2024-01-09-00h38m30s221.png
    492.6 KB · Visualizzazioni: 2,343

littlepig

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
181
Punti
48
Non spendere i soldi ragazzi.
Lei campa di questo ormai, di nuovi adepti che non sanno cosa li aspetta.
Tette deturpate, live a pagamento dove annoiata chiede soldi, erotismo zero.

E questa sex chat a pagamento che millanta, sarà con qualche bot o filippino a cui hanno scritto le frasi tipo " si m sto toccando sborra dai". 🤣

PS. Ho pagato un mese del suo onlyfans tempo fa, visto due dirette imbarazzanti e contenuti da Instagram. (Le sue tette deturpare ormai si trovano ovunque su Google)

Quindi risparmia i tuoi soldi. Vatti a mangiare una pizza, ubriacati o porta fuori una scopamica.
La sega non ci vale quei soldi.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,296
Punteggio reazione
3,021
Punti
119
OF dovrebbe implementare la possibilità di lasciare delle recensioni. Sarebbe però la fine stessa del sito perché molte scammer come questa finirebbero per lasciare la poltrona dato che il 90% della clientela finirebbe per non abbonarsi più.
 

JavierZ4

Banned
"Level 4"
Messaggi
690
Punteggio reazione
795
Punti
93
OF dovrebbe implementare la possibilità di lasciare delle recensioni. Sarebbe però la fine stessa del sito perché molte scammer come questa finirebbero per lasciare la poltrona dato che il 90% della clientela finirebbe per non abbonarsi più.

E' un discorso che puntualmente torna fuori ma questo OF non lo farà MAI perchè non gli conviene :asd:

Più la gente continua ad abbonarsi e spendere sui contenuti e più Onlyfans ci guadagna :asd:......mettere le recensioni con le quali poi milioni di utenti possono venire scoraggiati dall'abbonarsi e dallo spendere, sarebbe per loro un autogol clamoroso :asd:
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,847
Punteggio reazione
7,489
Punti
114
Age
23
Ragazzi chiedo scusa, una informazione: mi ha chiesto su OF 35€ per 15/20 minuti di sex chat in cui mi manderà una 15ina di video per indurmi a toccarmi e venire. Ma è lei che scrive davvero o il suo profilo è gestito da qualche agenzia?
Ci stanno i video di Lei prima del intervento che faceva le cose zozze.....tocca vedere se lei le ha publicate...ma' le ha fatte perche' io ricordo dei freim foto forse anche video di pochi secondi con il disegno ho etichetta a non fare vedere quindi ci sono ma' come ho detto le cose sono due ho lei non le ha publicate ho le ha vendute ai pirati he si sa i pirati custodiscono il loro forziere e lo nascondono e non lo fanno vedere...
Post automatically merged:

Se trovo un freim lo metto....per darvi un idea....
 

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
241
Punti
43
Cazzo, meno male che ho chiesto! Praticamente il responso è: non buttare soldi perché o direttamente non è lei che scrive oppure scrive lei ma non fa vedere un emerito cazzo. È così? Ho capito bene? Una stronza insomma 😂😂😂
 

humildad

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
23
Diciamo che una volta si andava a caccia..se non cacciavi non mangiavi...ora abbiamo just eat..paghi e ti apparecchiano pure la tavola!!il vile denaro ha dato un prezzo a tutto e tutti!
È vero che l'evoluzione della società e della tecnologia ha cambiato la nostra relazione con il cibo e come lo otteniamo, ma ciò non toglie il valore della caccia come una delle antiche modalità di sopravvivenza umana.
 

Top Bottom