Regina Kinghar*l 😊

Puppalbo

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,249
Punti
113
https://banger.%2Athird-party%20site%2A/get/EKk3lF6RJFMrd/lnf8BKBA4ZznvYqXfiZZRYQ46aUcoZNf_1.mp4 qualcuno saprebbe codificare questo link?non so cosa cambiare
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
Decodificatelo ragazzi che vogliamo vedere qualcosa...
Post automatically merged:

Decodificatelo ragazzi che vogliamo vedere qualcosa...
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Ma questa non e' la live dove fa una spagnola al deodorante? comunque sto usando programmi di decryptazione ma niente.🤬
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Il fatto è che prima o poi per forza uscirà qualcosa se è vero che esiste..quindi che cambia ora o dopo
É una tua idea che il materiale esce, oltre che continuarne a parlare qui provoca che la ragazza mostri sempre meno,in quanto legge questo forum. E ci mette un nano-secondo a denunciar il tutto. Se volete veder i video sono15 euro ,non mi pare esosa . Io son stato abbonato 1 mese poi lo tolsi.. niente nudes ma x me ne valeva la pena.
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
15 euro , niente nudes e "per me vale la pena" non stanno bene in una frase nemmeno per sbaglio
Ma scusate pensate davvero che una per 15euro si spogli,in che mondo vivete?? Discorso diverso chi dà come tipa alle mance euro su euro..Onlyfans cmq non é obbligatorio, e nemmeno nessuna é obbligata a spogliarsié la logica del mercato domanda/offerta..io ero curioso e mi son abbonato,non ho comprato nulla né ho dato tips.1 mese e ciao
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Ma le hai dato 15 euro per foto di instagram che è gratuito, qualcosa hai fatto,. E poi ce n'è a frotte che per 15 euro ti fanno vedere il culo rotto da 20 cazzi.
Sul web puoi vedere filmati hard di tutti i tipi aggratis, preferisco una ragazza" normale"..ho fatto quello che volevo,trovo più ridicolo criticare lei e chi si abbona per poi sperare che qualcuno condivida..
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Io non difendo Lei, ragazzi ma ricordiamoci che stiamo parlando di foto e video x farci una sega.. cioè non parliamo di massimi sistemi .. anch'io alla prima live rimasi deluso per alcuni fanboy che nn spingevano per farla spogliare..ma poi stica,nn la seguo più se mi delude..ha detto che avrebbe mandato una foto in topless e lo ha fatto. Non é mica scritto da nessuna parte onlyfans uguale nudo.
 

crisge73

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
176
Punti
33
Age
51
No ragazzi è un video lunghissimo di 7 minuti mi pare dove non fa assolutamente nulla a parte questi tre frame. E non si vede nulla. Fa scena come faceva sempre e fa tuttora. Per beccare questi momenti devi spararti tutto il video perché sono proprio roba da 2 secondi contati
Ci sono 10 video su oncam.me ma non fa vedere niente, in un solo video è su un letto senza reggiseno con le mani sui capezzoli e dura solo 14 secondi.
 

Top Bottom