Regina Kinghar*l 😊

suckerfortitties

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
673
Punti
89
Age
32
Io non difendo Lei, ragazzi ma ricordiamoci che stiamo parlando di foto e video x farci una sega.. cioè non parliamo di massimi sistemi .. anch'io alla prima live rimasi deluso per alcuni fanboy che nn spingevano per farla spogliare..ma poi stica,nn la seguo più se mi delude..ha detto che avrebbe mandato una foto in topless e lo ha fatto. Non é mica scritto da nessuna parte onlyfans uguale nudo.
Guarda inutile dire che con i tuoi sudati soldi ci fai quel che vuoi, detto ciò però hai detto che 15 euro per i suoi contenuti non è tanto, ma il rapporto qualità prezzo è un dato oggettivo.
Tra le ragazze con OF ci sono diversi "livelli"
  1. livello instagram: fanno vedere un po' di pelle e handbra (nudi sono offlimits)
  2. fanno vedere solo tette (figa è offlimits)
  3. fanno vedere tutto (tette & figa)
  4. si masturbano
  5. fanno pompini veri (non con dildo e sex toy vari)
  6. fanno video hard (livello più spinto ed "estremo")
Io ti posso dire che seguo tantissime ragazze su OF e il prezzo non fluttua più di 5$, ora con gli stessi 15$ posso avere ragazze con livello instagram come quello spinto, e ti assicuro che ho trovato ragazze che sì, avevano tette più belle di Oumaima (senza nulla togliere alle sue eh, rimane un fisico pazzesco) e soprattutto le facevano vedere!

Anche io ero tentato dalla curiosità appena aveva annunciato OF, ma conoscendo il personaggio ho preferito aspettare perché tengo ai miei soldi ahahah, e ho fatto bene visto che, finora, non ne è valsa la pena
Non metto pressioni a chi ha i contenuti perché non mi interessano ma spero sempre che faccia il salto di qualità
 
Ultima modifica:

crisge73

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
172
Punti
33
Age
51
non so se ci sia altro, di più spinto, dubito. Io ho trovato questo :) Il video pesa quasi 2gb, ci vuole un po'
Grazie caro
Post automatically merged:

Post automatically merged:


io l'ho visto volentieri :)
Post automatically merged:


scade tra 7 giorni
Come è che io non vedo niente😫😫😫
 

Top Bottom