Riccomi...da Serket a Serket83

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
Umby litagato è un parolone,diciamo che è un momento in cui io devo camminare sulle mie gambe,e andare avanti un pò da sola.Ma non con ciò la situazione è finita in modo preciso.Ma voi non preoccupatevi che non mi scordo dei miei amatori e vi farò avere qualcosa :)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Umby litagato è un parolone,diciamo che è un momento in cui io devo camminare sulle mie gambe,e andare avanti un pò da sola.Ma non con ciò la situazione è finita in modo preciso.Ma voi non preoccupatevi che non mi scordo dei miei amatori e vi farò avere qualcosa :)

mbè.... quando vuoi fare 4 chiacchere, noi siamo qui....
voglio dire, non siamo qui solo per le tue tette...:rolleyes:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
non capisco ma come si puo' litigare quando si ha a disposizione la manna (serket) dal cielo. allora è proprio vero il detto " chi ha il pane non ha denti, e chi ha denti non ha il pane "
io penso che quando c'è l'intesa sessuale tra due persone si arriva in capo al mondo mi sbagliero' ??? ai posteri l'ardua sentenza ............... vai serket che sei grande
Umby litagato è un parolone,diciamo che è un momento in cui io devo camminare sulle mie gambe,e andare avanti un pò da sola.Ma non con ciò la situazione è finita in modo preciso.Ma voi non preoccupatevi che non mi scordo dei miei amatori e vi farò avere qualcosa :)
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Buonasera,scusate per l'assenza dalla scena,mi spiace tanto che stavete disperati per me.Tranquilli ogni tanto non ci sono ma torno,diciamo che ci sono state delle cose per cui non ero in vena di postare.........nulla di veramente grave..........visto che come mi ha detto qualcuno"di definitvo c'è solo la morte".E devo dire che ha pienamente ragione;ora stò cercando risistemarmi un pò,la dieta incomincia a far vedere i suoi effetti,per l'estate sarò in formissima........o almeno ci provo.Intanto mi godo le giornate in cui non lavoro e mi rilasso,e penso a come augurarvi n felice Natale e un bellissimo Capodanno.........io quasi certamente sarò a Milano a festeggiare con un mio caro amico.Ma cmq tornando a noi,domani dovrei essere libera,magari visto che devo uscire ;) vi faccio un bel video mentre mi preparo,così mi dite che ne pensate.Un bacio a tutti voi miei adorati e sempre presenti amatori e estimatori ;)
:vicini::vicini::smack::smack:

wow, serket finalmente sei tornata!!! :woohoo:
sono contento e non vedo l'ora di poterti ammirare nuovamente! :asd:
 

fabio85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
42
Punti
53
ciao bellissima,ben tornata,ci sei mancata tantissimo....!!!non vedo l'ora di vedere qualcosa di nouvo...e di rivedere ancora il tuo bellissimo corpo...una bacio
 

insonne

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
636
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
via della figa
ciao sei di un sexy disarmante mi piacerebbe motlo farti molte foto cosi come ammirarti in molte altre... su con il morale e la vita che va goduta in tutti i sensi apppieno
 
X

xr400sm

Guest
Grandiosa sei tornata!!! Sapevo che non ci avresti tradito sparendo come in una nuvola di fumo.......tipo streghetta insomma. Spero di rivederti presto in queste pagine e cerca di stare su di morale noi ti apprezziamo sempre.
 

alex-mall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
6
ciao mi spiace della situazione , in bocca all'lupo
ps ancora nn ho avuto la forza di posare
smak
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
falso allarme... :look:
serket come stai? torna da noi! :sisi:
 
Ultima modifica:

cece

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao Secret, complimenti sei bellissima...da buon toscano, posso dire che le donne belle si trovano solo da noi ahahahah. un bacio
 
C

coppia83

Guest
ciao serket83,
bellissimo thread. belle foto e video. sei morbidosa e sembri calda e profumata. non vedo l'ora di mostrarti alla mia lei per sapere cosa pensa di te e spero di fartela vedere così puoi dirmi se ti piace anche lei. spero possiate diventare buone amiche di phica. un bacio e una leccatina.
lui di coppia83
ps.
grazie per avermi fatto notare ladybug, è proprio una gran phica !
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom