Riccomi...da Serket a Serket83

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Umby...non ha fatto attempo a scattare le foto che mi si è piazzato sopra ............. manco il tempo di smontarmi un pelino..... ;)...........che uomo lo adoro !

ma almeno si è accorto che avevi ancora le mutandine sotto ? o non ti ha tolto manco quelle !!!!
684447120.gif
 

fabio85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
42
Punti
53
so gia ke mi mancherai tanto dolcissima serket 83....buona notte e buona settimana...un bacio sul tuo succulento culetto
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
ciao!!!!
sei stupenda... ho 1 domanda da farti...
mi racconteresti la tua esperienza piu' eccitante e trasgressiva???
a presto!!!!
skiz skiz
 

moroso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
21
Punti
0
Queste sono per augurare a tutti/e voi un felice inizio settimana ;):pernac:

non sei conciata niente male con gli stivali nere e quelle calze. Ho voglia di sfondarti la figa da dietro e di sborrarti dentro, me lo fai venire duro come il marmo...che troia regina che sei...chissà che effetto ti fa sapere quanti cazzi fai rizzare
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
siamo orfani di serket da tre settimane ormai... :cry:
torna presto, hai lasciato un vuoto incolmabile! :sisi:
 
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
Buonasera,scusate per l'assenza dalla scena,mi spiace tanto che stavete disperati per me.Tranquilli ogni tanto non ci sono ma torno,diciamo che ci sono state delle cose per cui non ero in vena di postare.........nulla di veramente grave..........visto che come mi ha detto qualcuno"di definitvo c'è solo la morte".E devo dire che ha pienamente ragione;ora stò cercando risistemarmi un pò,la dieta incomincia a far vedere i suoi effetti,per l'estate sarò in formissima........o almeno ci provo.Intanto mi godo le giornate in cui non lavoro e mi rilasso,e penso a come augurarvi n felice Natale e un bellissimo Capodanno.........io quasi certamente sarò a Milano a festeggiare con un mio caro amico.Ma cmq tornando a noi,domani dovrei essere libera,magari visto che devo uscire ;) vi faccio un bel video mentre mi preparo,così mi dite che ne pensate.Un bacio a tutti voi miei adorati e sempre presenti amatori e estimatori ;)
:vicini::vicini::smack::smack:
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
Buonasera,scusate per l'assenza dalla scena,mi spiace tanto che stavete disperati per me.Tranquilli ogni tanto non ci sono ma torno,diciamo che ci sono state delle cose per cui non ero in vena di postare.........nulla di veramente grave..........visto che come mi ha detto qualcuno"di definitvo c'è solo la morte".E devo dire che ha pienamente ragione;ora stò cercando risistemarmi un pò,la dieta incomincia a far vedere i suoi effetti,per l'estate sarò in formissima........o almeno ci provo.Intanto mi godo le giornate in cui non lavoro e mi rilasso,e penso a come augurarvi n felice Natale e un bellissimo Capodanno.........io quasi certamente sarò a Milano a festeggiare con un mio caro amico.Ma cmq tornando a noi,domani dovrei essere libera,magari visto che devo uscire ;) vi faccio un bel video mentre mi preparo,così mi dite che ne pensate.Un bacio a tutti voi miei adorati e sempre presenti amatori e estimatori ;)
:vicini::vicini::smack::smack:

Direi che può essere un'ottima idea!!

Bentornata :)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
vi faccio un bel video mentre mi preparo,così mi dite che ne pensate.Un bacio a tutti voi miei adorati e sempre presenti amatori e estimatori ;)
:vicini::vicini::smack::smack:

Che piacere rivederti.... dalle tue parole capisco che hai litigato con "LUI". Ci ho azzeccato ?

dai su.... aspettiamo il video per domani...
KISS. :kiss:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom