Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
che poi garantito che tanti di sti psicologi l'unica figa che hanno visto dal vivo è quella della madre quando so nati, della serie "non capisco un cazzo di come funziona il mondo, però devo dire la mia"
Infatti l'ho detto un po' più su, si rosica troppo
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
che poi garantito che tanti di sti psicologi l'unica figa che hanno visto dal vivo è quella della madre quando so nati, della serie "non capisco un cazzo di come funziona il mondo, però devo dire la mia"
Ma dai,non è così…..è che c’ha preso la situazione.Tutto quà.Non necessariamente siamo senza figa.
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
si scherza..... anche a curl fa piacere ci si confronti e si discutino gli eventi dai più disparati punti di vista.....
mettila così: siamo tutti fuori un bar, ognuno col proprio drink in mano, e si chiacchiera di giulia, davide, curl, pompini e scopate......😅😅😅🍻🍻🍻
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,638
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Vedo che molti qui insistono a dare consigli, esprimere giudizi, fare previsioni più o meno realistiche... non credete che sarebbe meglio limitarci a commentare il RACCONTO (vero o inventato, poco importa) per quello che è... un racconto, appunto. Non mi pare che abbia chiesto altro, per il lato psico-sessuale ci sono altre sezioni del forum, no? Mi sembra anche piuttosto sveglio, quindi non credo che i vostri suggerimenti trovino campo fertile, semmai conservateli per cimentarvi voi in qualche racconto... vero o verosimile.
Mia opinione.
sai che in italia siamo tutti commissari tecnici della nazionale, ultimamente epidemiologi/virologi, spesso siamo meteorologi, in questo caso psicologi sessuologi.... :asd:
 

DatyMania

Banned
"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,542
Punti
94
Ragazzi, non riesco a rispondere a tutti perché sono dietro allo studio ma una cosa devo dirla: state andando un po’ oltre con la fantasia. È vero che non conoscete le persone di cui ho parlato né i rapporti tra loro, ma chi pensa che Davide e Giulia abbiano scopato alle mie spalle, oppure che nel weekend Davide e Marco si scoperanno Giulia oppure anche che Giulia si conceda a Marco non è fuori strada, di più.
Riguardo alla faccenda del bagno, è vero che non sono stato coinvolto, ma visto quanto successo e il rapporto diretto tra noi, loro due evidentemente si sono trovati nudi insieme e non hanno resistito, ma conoscendo la mia ragazza e il peso che dà al fare sesso, so che è una cosa che non farà mai.
Riguardo a Marco, ieri sera stessa le ho fatto a battuta: “vabbè dai, sabato puoi provare un altro cazzo grosso” e lei: “con Marco nemmeno con quella di un’altra lo provo”. Tanto per far capire.

ci aggiorniamo presto!
Post automatically merged:

Ragazzi, non riesco a rispondere a tutti perché sono dietro allo studio ma una cosa devo dirla: state andando un po’ oltre con la fantasia. È vero che non conoscete le persone di cui ho parlato né i rapporti tra loro, ma chi pensa che Davide e Giulia abbiano scopato alle mie spalle, oppure che nel weekend Davide e Marco si scoperanno Giulia oppure anche che Giulia si conceda a Marco non è fuori strada, di più.
Riguardo alla faccenda del bagno, è vero che non sono stato coinvolto, ma visto quanto successo e il rapporto diretto tra noi, loro due evidentemente si sono trovati nudi insieme e non hanno resistito, ma conoscendo la mia ragazza e il peso che dà al fare sesso, so che è una cosa che non farà mai.
Riguardo a Marco, ieri sera stessa le ho fatto a battuta: “vabbè dai, sabato puoi provare un altro cazzo grosso” e lei: “con Marco nemmeno con quella di un’altra lo provo”. Tanto per far capire.

ci aggiorniamo presto!
Che tu sia dietro allo studio non c'è nessun dubbio
 

mikter20

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
169
Punti
43
Vedo che molti qui insistono a dare consigli, esprimere giudizi, fare previsioni più o meno realistiche... non credete che sarebbe meglio limitarci a commentare il RACCONTO (vero o inventato, poco importa) per quello che è... un racconto, appunto. Non mi pare che abbia chiesto altro, per il lato psico-sessuale ci sono altre sezioni del forum, no? Mi sembra anche piuttosto sveglio, quindi non credo che i vostri suggerimenti trovino campo fertile, semmai conservateli per cimentarvi voi in qualche racconto... vero o verosimile.
Mia opinione.
si chiama forum, altrimenti tanto vale disabilitare i commenti :sisi:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
Tra partita vittoria e caldo non vuoi bere qualcosa in più? Poi anto' fa caldo e mo ti rinfresco io,e no, e si ,e ho detto no e dai poco poco forza basta ti sbrighi che ho sonno, tu dormi che ci penso io.
 

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
si chiama forum, altrimenti tanto vale disabilitare i commenti :sisi:
si chiama forum, ma la sezione è "Racconti Erotici", non "Facciamoci tutti le seghe mentali su curl"... secondo me si può esprimere un opinione sul modo di scrivere e su cosa scrive, non se l'amico gli insidia la fidanzata a sua insaputa (ho scritto insidia, leggete scopa).
Ripeto, secondo me. Saluti.
 

Top Bottom