Roberta Carluccio [Fitness Model - Instagram Influencer]

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,163
Punti
93
Madonna che truffa. Da denuncia, non si vede letteralmente nulla. Mi spiace per chi ha speso 30€ aspettando oltretutto tre mesi
Vero, andrebbe denunciata per averti fatto aspettare 3 mesi dopo aver pagato 30 euro e niente, dico niente, zero figa. Assurdo. Una truffa bella buona. Anche perché lei te lo aveva promesso "si vedrà il buco del culo" proprio così letterale aveva detto. Ma poi anche se si vedesse. Ti pare che tu puoi aspettare 3 mesi per vederglielo? Assurda sta storia facciamo una class action
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,195
Punteggio reazione
1,268
Punti
128
Mando un abbraccio a tutti quelli che sperano di trovare nudo nel calendario, mi chiedo come potevate pensare di vedere qualcosa quando anche la più cessa su of ti chiede almeno 50 € per un nudino.
cmq se uno vede gli ultimi 30 anni di calendario for man e poi vedi questo ti viene da piangere...pensa veramente che furto pazzesco e che ridicolo siamo arrivati quando veramente tutte in passato hanno fatto il calendario , guadagnato, ma almeno si vedeva culo e tette... questa magari guadagna il doppio di quelle e mostra gli sci.... mah....
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
476
Punteggio reazione
493
Punti
63
Age
40
Vero, andrebbe denunciata per averti fatto aspettare 3 mesi dopo aver pagato 30 euro e niente, dico niente, zero figa. Assurdo. Una truffa bella buona. Anche perché lei te lo aveva promesso "si vedrà il buco del culo" proprio così letterale aveva detto. Ma poi anche se si vedesse. Ti pare che tu puoi aspettare 3 mesi per vederglielo? Assurda sta storia facciamo una class action

Non ha mai detto che si vedeva il buco del culo ha detto nudo artistico
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,163
Punti
93
cmq se uno vede gli ultimi 30 anni di calendario for man e poi vedi questo ti viene da piangere...pensa veramente che furto pazzesco e che ridicolo siamo arrivati quando veramente tutte in passato hanno fatto il calendario , guadagnato, ma almeno si vedeva culo e tette... questa magari guadagna il doppio di quelle e mostra gli sci.... mah....
E non ci sono più ne i calendari di una volta nè le mezze stagioni bro.
Post automatically merged:

Non ha mai detto che si vedeva il buco del culo ha detto nudo artistico
Ero infatti ironico...
 

Clash2496

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
301
Punti
63
Ma il fatto che non si mostrava nuda si sapeva già ma il fatto più grave è che non c'è una foto che dici sai adesso lo prendo e la schizzo tutta,niente proprio ne una foto tipo con lingua di fuori,ne una foto a pecora col perizoma niente
Esattamente, fa foto migliori per il suo profilo instagram, del resto in ogni caso non mi meraviglio, mi aspettavo tutto ciò e mai e poi mai mi sarei sognato di regalarle anche dei soldi, andasse a cagare.
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,366
Punti
99
So che sarà quasi imposdibile ma dato quello che scriveva postava add creando un sec profilo su insta dove postava story e diceva cosa aspettarsi da questo calendario e creava aspettative alte ed interesse tra l altro …per poi dopo mesi ritrovarsi un calendario da conservatorio🙁 con tt rispetto 🧐meriterebbe che ogniuno che ha fatto prevendita e acquisto del calendario chiedesse il rimborso così da possibile guadagno si ritroverebbe a fallimento del progetto calendario totale📱📵
 

Ses01

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
425
Punti
69
Age
22
E menomale che nel sito c'era scritto che nel calendario c'erano "foto di roberryc come non l'avete mai vista prima"..fa proprio pena, mi spiace per chi buttato i soldi in questa cagata qua, ora ha perso pure quel briciolo di credibilità che aveva
Effettivamente cosi tanto vestita non l’avevamo mai vista prima, è più nuda su insta che nel calendario
 

Marco buono892837

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
80
Punti
13
mi dispiace tantissimo per tutti quelli che hanno pagato e che sono stati praticamente truffati. Chiedo a tutti quelli che l’hanno comprato di chiedere il rimborso in massa perché questo calendario deve fallire perché veramente è stata una vera presa per il culo, vi sono vicini e mi dispiace per tutti voi che avete comprato il calendario e quello che l’hanno anche condiviso in questo forum
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,163
Punti
93
mi dispiace tantissimo per tutti quelli che hanno pagato e che sono stati praticamente truffati. Chiedo a tutti quelli che l’hanno comprato di chiedere il rimborso in massa perché questo calendario deve fallire perché veramente è stata una vera presa per il culo, vi sono vicini e mi dispiace per tutti voi che avete comprato il calendario e quello che l’hanno anche condiviso in questo forum
Leggi sopra, e stato fatto un giuri. Ci faremo risarcire tutti i danni, morali e immorali (che sono quelli relativi alle mancate sborrate). La roviniamo con sta class action!
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,195
Punteggio reazione
1,268
Punti
128
mi dispiace tantissimo per tutti quelli che hanno pagato e che sono stati praticamente truffati. Chiedo a tutti quelli che l’hanno comprato di chiedere il rimborso in massa perché questo calendario deve fallire perché veramente è stata una vera presa per il culo, vi sono vicini e mi dispiace per tutti voi che avete comprato il calendario e quello che l’hanno anche condiviso in questo forum
nn ti crede nessuno--- ti vediamo ridere sotto i baffi... anzi io vorrei conoscere il fenomeno che pag dietro millantava di nn condividere le foto. nn credeva che alla fine uscivano... e ora si stara piangendo vedendo il colore degli sci del mese di novembre
 

Top Bottom