Roberta Carluccio [Fitness Model - Instagram Influencer]

Marco buono892837

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
80
Punti
13
nn ti crede nessuno--- ti vediamo ridere sotto i baffi... anzi io vorrei conoscere il fenomeno che pag dietro millantava di nn condividere le foto. nn credeva che alla fine uscivano... e ora si stara piangendo vedendo il colore degli sci del mese di novembre
ma guarda non mi viene da ridere così tanto perché quello che lei ha fatto è una bella e propria truffa, mi verrebbe da ridere soltanto quando questo calendario andrà in fallimento per i troppi rimborsi richiesti
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
Che vergogna farsi pagare per un calendario con foto simili

Per me, la vera vergogna è seguire una come lei, specie dopo questa faccenda.
Se non nasceva nel periodo social network, la trovavi a bordo strada con la sifilide.
Se il web avesse più uomini e meno simp senza dignità, disposti anche a farsi prendere per in giro per guardare un culo grosso, donnine come lei non avrebbero una vita facile senza fare nulla.

smettiamola di regalare una vita di lusso a questi troioni ripuliti
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
592
Punteggio reazione
2,428
Punti
98
Ragazzi il calendario ad un mio amico è arrivato, non c’è una zizza manco a pagarla ahahaha la foto di gennaio lei sulla neve con gli scii che gli coprono le zizze. È il più grande scam della storia
Buongiorno, è da venerdì che abbiamo ricevuto i calendari e un ragazzo ha anche postato le foto
 

Dragobiancoocchiblu

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
25
Si telegram un ragazzo ha postato il calendario ovviamente come già avevano detto in molti é una scammata assurda non si vede assolutamente nulla c'è sempre lei con mani o oggetti davanti alle tette quindi mi dispiace per chi lo ha comprato
Post automatically merged:

Si telegram un ragazzo ha postato il calendario ovviamente come già avevano detto in molti é una scammata assurda non si vede assolutamente nulla c'è sempre lei con mani o oggetti davanti alle tette quindi mi dispiace per chi lo ha comprato
Su*
 

EssereOnonEssere

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
1,146
Punti
99
Si telegram un ragazzo ha postato il calendario ovviamente come già avevano detto in molti é una scammata assurda non si vede assolutamente nulla c'è sempre lei con mani o oggetti davanti alle tette quindi mi dispiace per chi lo ha comprato
Post automatically merged:


Su*
bro linka lo stesso
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Una domanda...ma tutti quelli che hanno giustamente espresso il loro disappunto e il loro disgusto qui, le hanno anche scritto su IG...perché sarebbe bello se sapesse quanto la schifiamo per quello che ha fatto.
 

aldo123

"Level 6"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
3,256
Punti
118
Una domanda...ma tutti quelli che hanno giustamente espresso il loro disappunto e il loro disgusto qui, le hanno anche scritto su IG...perché sarebbe bello se sapesse quanto la schifiamo per quello che ha fatto.
L'importante era incassare, del resto di morti di figa(anche come me) ne troverà sempre!
 

Top Bottom