Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

zell88

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
12
Punti
9
se pubblicasse più spesso si, ne varrebbe la pena, ma pubblica veramente col contagocce....3 foto oggi e prima di oggi altre foto una settimana fa, un video (di quando era giovane) a inizio settembre...e poco altro...
Ok grazie per le info

matteo1998

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
193
Punti
43
a proposito leggevo il nuovo prezzo dell'abbonamento di salieri per 6 mesi con video in anteprima di un mese e scaricabili : 330 euro...ahaha x 3/4 video all'anno,bel criminale...

restivo

"Verginello"
Punteggio reazione
10
Punti
3
anche io ho pagato 10 euro x 1 mese di abbonamento per il motivo che ha postato 3 video interessanti ma dopo il nulla da almeno 3 mesi nn si può continuare a pagare un abbonamento senza fare contenuti, Roberta deve capire che qualora un fan vuole tenere un abbonamento in attivo ci vogliono i contenuti almeno 1 video di 5 minuti la settimana e allora pago volentieri ogni mese 10 euro.

Morpheus89

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
689
Punti
113
Dovrebbero esserci nuovi video su Onlyfans, ho visto poco fa su Facebook che era in spiaggia e si sarebbe spogliata per Onlyfans.....inoltre mi pare di aver capito che stasera farà una diretta.....chi è abbonato condivida qualcosa per favore

Leonardodanardo

"Verginello"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao a tutti chi riesce a fare una bella raccolta dei suoi film e mini film grazie infinite
Si potrebbe creare un documento condiviso su MEGA o su DROPBOX dove ognuno può contribuire ad inserire tutta la filmografia di Roberta ed eventualmente anche inserire i relativi link ai video. Non credo che in questo forum, a livello tecnico, sia possibile realizzare una cosa del genere.