🤘🤘🫎❤️💕 Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" 💕❤️🫎🤘🤘

OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
8,508
Punti
114
🤘🤘🤘AVVISO: Se qualcuno è interessato al discorso di avere lezioni, aiuti e trucchi per riuscire a diventare Cuckold, potete iscrivervi in modo del tutto gratuito su Telegram, in un canale che ho creato adesso. @accademiacuckold e aspettare che il progetto prenda vita con santa pazienza. Chi vuole tutto e subito invece, non è invitato. Ma attenzione, l'accesso sarà gratuito solo per chi entra adesso e aiuta a popolare la community.

t.me / accademiacuckold
Post automatically merged:

Telegram: https://t.me/accademiacuckold
 
Ultima modifica:

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,711
Punteggio reazione
1,531
Punti
119
Age
50
🤘🤘🤘AVVISO: Se qualcuno è interessato al discorso di avere lezioni, aiuti e trucchi per riuscire a diventare Cuckold, potete iscrivervi in modo del tutto gratuito su Telegram, in un canale che ho creato adesso. @accademiacuckold e aspettare che il progetto prenda vita con santa pazienza. Chi vuole tutto e subito invece, non è invitato. Ma attenzione, l'accesso sarà gratuito solo per chi entra adesso e aiuta a popolare la community.

t.me / accademiacuckold
Post automatically merged:

Telegram: https://t.me/accademiacuckold
grande idea, visto l'attitudine di tanti single per le coppie cuck
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
408
Punteggio reazione
459
Punti
63
Age
63
I vostri commenti sono meravigliosi, li leggo tutti e vi garantisco che sono questi a spingermi a continuare. Se volete vedere la Roby, continuate a farmi sapere cosa pensate delle foto. Chi riesce a distinguere le dita della manata del Bull, sulle chiappe di mia moglie?!?
foto che rappresentano in toto la porcaggine di una moglie.......Roberta is magic woman.....P.S. il segno delle dita del bull si vedono benissimo sulla sua chiappa sinistra
Post automatically merged:

Piccolo dispettuccio!! Commenti please....😉
la visione annulla il dispetto.....l'unico commento che si puo fare è.....fortunato chi la chiava.....beato chi la monta....
Post automatically merged:

Insomma vi piace proprio tanto la donna che ho sposato... è?!?!
cosa dici??? siamo qui tutti a cazzo dritto x lei figurati un po se ci piace
Post automatically merged:

❤️ 😍 ❤️ 😍 🤘🤘👍👍 Mi avete chiesto in tanti un altro video e spero caldamente che questo vi accontenterà.... Spero che possa portare tanta felicità a tutti i ragazzi che usano i video di mia moglie per segarsi, cercando di godere il più possibile. Mi piacerebbe vedervi sborrare uno ad uno, ma mi accontenterei dei vostri commenti. Giuro che li leggo uno per uno. Mandatemene tanti, mi raccomando. Non pongo limiti a quello che potete scrivere...
Caro Maurizio nel prox video dove ti masturba fatti raccontare cosa fa con il Bull.....ne godrai il doppio tu.....e anche noi....
Post automatically merged:

Chi voleva guardarla anche incinta? Qualche anno fa...
Cristo che figa!!!!!!
Post automatically merged:

Chi voleva guardarla anche incinta? Qualche anno fa...
Cristo che figa!!!!!!
Post automatically merged:

Hai ragione... Ci vorrebbe un livello di censura incredibile e tantissimo lavoro.
bè se filmi una sua scopata con il bull che la monta a pecora il gioco è piu facilelei potrebbe avere il viso girato dalla parte opposta da dove filmi con i capelli sul viso e il gioco è fatto.....basta poco che ce vo'???
 
Ultima modifica:

Segasega93939

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
31
🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 ❤️ ❤️ ❤️ 😍 😍 Visto il successo che stiamo riscuotendo. Ho deciso di mostrarvi le immagini di 2 degli incontri con il Bull, dove Roberta è stata farcita a dovere davanti al proprio marito cornuto... Che ne pensate, vogliamo tanti commenti per continuare. Fate la vostra parte...🤘🤘🤘🤘🤘🤘😍😍😍😍😍
Bellissime le foto in cui, lei ti tocca il cazzo mentre lo prende, bellissima quella in cui tu lo infili dentro e quella in cui hai la faccia sul piede mentre loro scopano
Post automatically merged:

👍 👍 🤘 🤘 Qualche altra immagine per voi...👍👍🤘🤘🤘
Aperta sporca e soddisfatta, bellissima
 

Segasega93939

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
31
Si. Solo il suo Bull può violare il suo sedere.
Il culetto non te lo ha mai dato, o ha smesso durante il matrimonio/durante il vostro percorso cuck?
Post automatically merged:

Una scollatura...
La robi dici che non è brava di bocca, ma con quella bocca e quel seno secondo me può fa miracoli, tanta tanta bella roba
Post automatically merged:

💋 🥰 💄 🤘 Qui la potete vedere e sentire godere davvero bene... Con primo piano di tettone che ballano! Purtroppo se non riceverò il giusto riscontro di commenti... Credo che mi fermerò...🤘💄💋
Io sono venuto fortissimo su questo video. Lei che vuole godere e si tocca la clitoride e poi vogliosa gli dice, vieni addosso, cazzo che foca tua moglie
 
Ultima modifica:

slap

"Level 7"
Messaggi
2,419
Punteggio reazione
7,052
Punti
124
Posizione
Sardegna
🤘🤘🤘AVVISO: Se qualcuno è interessato al discorso di avere lezioni, aiuti e trucchi per riuscire a diventare Cuckold, potete iscrivervi in modo del tutto gratuito su Telegram, in un canale che ho creato adesso. @accademiacuckold e aspettare che il progetto prenda vita con santa pazienza. Chi vuole tutto e subito invece, non è invitato. Ma attenzione, l'accesso sarà gratuito solo per chi entra adesso e aiuta a popolare la community.

t.me / accademiacuckold
Post automatically merged:

Telegram: https://t.me/accademiacuckold
Non lo trovo
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
455
Punteggio reazione
555
Punti
99
❤️ 😍 ❤️ 😍 🤘🤘👍👍 Mi avete chiesto in tanti un altro video e spero caldamente che questo vi accontenterà.... Spero che possa portare tanta felicità a tutti i ragazzi che usano i video di mia moglie per segarsi, cercando di godere il più possibile. Mi piacerebbe vedervi sborrare uno ad uno, ma mi accontenterei dei vostri commenti. Giuro che li leggo uno per uno. Mandatemene tanti, mi raccomando. Non pongo limiti a quello che potete scrivere...
Ha paura di sporcarsi la mano di sborra la troia?
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
8,508
Punti
114
Accademia Cuckold
Post automatically merged:

‼️🤘‼️👰🤘‼️‼️‼️🤘🤘Grazie a tutti quelli che ci stanno seguendo nel nostro caale Telegram pubblico, Accademia Cuckold🤘🤘‼️🤘‼️👰🤘‼️
 
Ultima modifica:

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
36
🤘🤘🤘AVVISO: Se qualcuno è interessato al discorso di avere lezioni, aiuti e trucchi per riuscire a diventare Cuckold, potete iscrivervi in modo del tutto gratuito su Telegram, in un canale che ho creato adesso. @accademiacuckold e aspettare che il progetto prenda vita con santa pazienza. Chi vuole tutto e subito invece, non è invitato. Ma attenzione, l'accesso sarà gratuito solo per chi entra adesso e aiuta a popolare la community.

t.me / accademiacuckold
Post automatically merged:

Telegram: https://t.me/accademiacuckold
Non so se state messi più male voi o tutti quelli che seguiranno i vostri corsi
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,124
Punteggio reazione
131
Punti
69
fantastico video...complimenti
Post automatically merged:

😍 Dato che ho apprezzato davvero tanto i commenti che sono arrivati, ho deciso di pubblicare una carrellata di foto in HD per farvi gustare meglio la mia Roby e farvi comprendere meglio quanto è bello avere una moglie che sa anche fare la troia all'occorrenza, sperando che possiate mandarci ancora molti commenti, che ci invogliano a pubblicare sempre di più!! Vi adoriamo! Ormai non posso più segarmi se non ho i vostri pensieri su mia moglie. Sappiate che ogni commento è letto e riletto abbondantemente. Visualizza allegato 22199493 Visualizza allegato 22199494 Visualizza allegato 22199496 Visualizza allegato 22199500 Visualizza allegato 22199502 Visualizza allegato 22199503 Visualizza allegato 22199511 Visualizza allegato 22199513 Visualizza allegato 22199516 Visualizza allegato 22199517 Visualizza allegato 22199518 Visualizza allegato 22199519 Visualizza allegato 22199520 Visualizza allegato 22199521 Visualizza allegato 22199522 Visualizza allegato 22199523 Visualizza allegato 22199524 Visualizza allegato 22199525 Potete pubblicare qui anche i vostri tributi!❤️❤️❤️
che bel culetto....
Post automatically merged:

Pubblico una breve clip, nella quale qualche tempo fa, Roby fu costretta a farmi un pompino (cosa che lei fa solo al Bull) in cambio di un piccolo scambio di favori tra me e lei...! Trova sempre il modo di fare la puttana la mia mogliettina! I commenti devono essere tanti e abbondanti per farmi continuare.
la sua bocca su di me ----un sogno
 

Allegati

  • IMG_3973tris.jpg
    IMG_3973tris.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 1,156
Ultima modifica:

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
1,453
Punti
113
Age
123
Accademia Cuckold
Post automatically merged:

‼️🤘‼️👰🤘‼️‼️‼️🤘🤘Grazie a tutti quelli che ci stanno seguendo nel nostro caale Telegram pubblico, Accademia Cuckold🤘🤘‼️🤘‼️👰🤘‼️
Non vi trovo
 

Top Bottom