Rocco Siffredi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A

AlfaRomeo0

Guest
Top la academy, ci mannderei la mia ex, super disinibita, ci sarebbe da diveritirsi con quei cazzoni alle prime armi
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
Cmq confermo ci sta quella con gli occhiali che probabilmente se non l accademy a settembre a Budapest, ha fatto l'altro in italia a marzo che merita tanto esteticamente layla. E poi c'è chanel che ora si fa chiamare vanessa bruni anch'essa fisicamente stupenda. Dobbiamo capire come sono nell atto pratico. Tanta curiosità al momento. Se qualcuno ha qualcosa. Condivida!!!!
 

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
196
Punti
44
Cmq confermo ci sta quella con gli occhiali che probabilmente se non l accademy a settembre a Budapest, ha fatto l'altro in italia a marzo che merita tanto esteticamente layla. E poi c'è chanel che ora si fa chiamare vanessa bruni anch'essa fisicamente stupenda. Dobbiamo capire come sono nell atto pratico. Tanta curiosità al momento. Se qualcuno ha qualcosa. Condivida!!!!
Vanessa Bruni era al Carosello, a Bologna, questo fine settimana. Non so se facesse spettacoli anche prima.
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
Dimentichiamoci i video dell academy di vanessa bruni. Usciranno prima quelli di layla che secondo me merita anche lei molto.
Sempre se la vanessa bruni non decidesse di girare con qualche collaborazione o con qualche xaa produttrice che impiega meno tempo di rocco
 

Sdmsb

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
4
Punti
9
Cmq confermo ci sta quella con gli occhiali che probabilmente se non l accademy a settembre a Budapest, ha fatto l'altro in italia a marzo che merita tanto esteticamente layla. E poi c'è chanel che ora si fa chiamare vanessa bruni anch'essa fisicamente stupenda. Dobbiamo capire come sono nell atto pratico. Tanta curiosità al momento. Se qualcuno ha qualcosa. Condivida!!!!
come si chiama sui social?
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
Layla no. Solo gangbang con rocco che io sappia
Post automatically merged:

Dovrebbe avere origini marocchine
 
OP
Quasimoto

Quasimoto

"Level 4"
Messaggi
1,562
Punteggio reazione
797
Punti
119
Posizione
RED light DISTRICT
Pronti (non mi pare sia stata postata)
No dovrebbe essere una news.
Non me ne vogliate però siccome la pagina l’ho creata io mi arrivano notifiche per ogni post in questa discussione e purtroppo di queste 22 pagine molte sono solo di discussioni e chiacchiere senza neppure un THANKS a chi carica video o materiale inerente alla discussione .

(Magari convenga fare una pagina su Rocco e la sua Accademia )
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
No dovrebbe essere una news.
Non me ne vogliate però siccome la pagina l’ho creata io mi arrivano notifiche per ogni post in questa discussione e purtroppo di queste 22 pagine molte sono solo di discussioni e chiacchiere senza neppure un THANKS a chi carica video o materiale inerente alla discussione .

(Magari convenga fare una pagina su Rocco e la sua Accademia )
tutto giusto,però la maggior parte (quasi tutti) quelli che scrivono (richieste) i video li trovano,perche devono sbattersi a cercarli....
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,118
Punteggio reazione
110,309
Punti
120
Age
58
Un giovane Rocco con la puttanella di turno che lo assaggia anche nel culetto
 

Allegati

  • image_large_1.jpg
    image_large_1.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 321
  • image_large_2.jpg
    image_large_2.jpg
    142.1 KB · Visualizzazioni: 287
  • image_large_6.jpg
    image_large_6.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 305
  • image_large_8.jpg
    image_large_8.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 310
  • image_large_9.jpg
    image_large_9.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 286
  • image_large_16.jpg
    image_large_16.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 287
  • image_large_17.jpg
    image_large_17.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 282
  • image_large_18.jpg
    image_large_18.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 289
  • image_large_19.jpg
    image_large_19.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 293
  • image_large_20.jpg
    image_large_20.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 290
  • image_large_21.jpg
    image_large_21.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 301
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom