[Non Nude] Sabrina "napoletanadolce26"

Acerluca99

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
25
Avevo letto tempo fa che ha fatto telegram. Però non lo dava a tutti, che palle. Poi mi ha risposto quando le ho detto che avrei pagato per quei meloni e lei "io tifo donne curvy non faccio queste cose"
 
OP
Xsebax

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,686
Punteggio reazione
25,383
Punti
124
Posizione
Italy
Inizio a pensare che non sia completamente "inquadrata" di testa.
Non posso che darti ragione purtroppo perchè ogni giorno ne dice una diversa.
Ed è un peccato perchè secondo me sta cosa dei social le hanno dato un pochino alla testa, ma non nel senso buono.
Almeno monetizzasse...
 
OP
Xsebax

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,686
Punteggio reazione
25,383
Punti
124
Posizione
Italy
Il suo nome e cognome, dovresti saperlo no?
Su quella piattaforma non per forza devi mettere il tuo nome :cautious:
Comunque no, il cognome non lo conosco francamente.
Hai i link di quei 3 profili?
(fra l'altro i profili su X/Twitter sono aperti)

Nel frattempo su Instagram...
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    44.5 KB · Visualizzazioni: 364
  • 2.JPG
    2.JPG
    53.3 KB · Visualizzazioni: 358

Pissipiri

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
41
Posizione
Napoli
Ero riuscito ad entrare nei suoi follower di Instagram, riesco ad avere una risposta ai miei continui messaggi per convincerla di of, e mi dice che lei non lo farà mai perché non è quel tipo di ragazza, in più mi blocca! Comunque non so se avete visto le storie che mette su Instagram, ma secondo me è un po’ bipolare.
 

Godone94

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
1,986
Punti
99
Age
29
Anche a me sta venendo da pensare che sia fuori di capa, e inoltre fa incontri con suoi contatti selezionati, intendo persone che cmq le aggradano.
Emblematico fu quando andò a Milano, a suo dire ad incontrare il vero amore e poi si lamentó su Instagram del caffé non pagato, giustamente qualcuno capì che sembrava in codice, cioè il tipo non aveva sganciato e lei se ne era andata, bho non si riesce a capire su questa situazione.

E cmq incredibile che non girino suoi video, giacché dice che glielo hanno rubati, altro mistero.
Il contatto Telegram forse serve per vendere video?
 

Hellspine

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
51
Anche a me sta venendo da pensare che sia fuori di capa, e inoltre fa incontri con suoi contatti selezionati, intendo persone che cmq le aggradano.
Emblematico fu quando andò a Milano, a suo dire ad incontrare il vero amore e poi si lamentó su Instagram del caffé non pagato, giustamente qualcuno capì che sembrava in codice, cioè il tipo non aveva sganciato e lei se ne era andata, bho non si riesce a capire su questa situazione.

E cmq incredibile che non girino suoi video, giacché dice che glielo hanno rubati, altro mistero.
Il contatto Telegram forse serve per vendere video?
Quale e' il suo contatto telegram?
 

Godone94

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
1,986
Punti
99
Age
29
Quale e' il suo contatto telegram?
Non c'è l' ho, ma ti dico che in questo thread é intervenuto chi ci é uscito e se le é limonata (probabilmente anche altro), però non ha detto oltre (oltre che lui é fidanzato e l ha incontrata).
Cmq vorrei ribadire che per me lei é una forza della natura, a prescindere da quello che fa o non fa, ripeto, sono solo ipotesi, però mi piacerebbe che fosse più chiara con i suoi fans, tutto qui.
 

albergatore34

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
39
Non c'è l' ho, ma ti dico che in questo thread é intervenuto chi ci é uscito e se le é limonata (probabilmente anche altro), però non ha detto oltre (oltre che lui é fidanzato e l ha incontrata).
Cmq vorrei ribadire che per me lei é una forza della natura, a prescindere da quello che fa o non fa, ripeto, sono solo ipotesi, però mi piacerebbe che fosse più chiara con i suoi fans, tutto qui.
Vabbè può aver raccontato anche cazzate sto tizio eh
 

Godone94

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
1,986
Punti
99
Age
29
Vabbè può aver raccontato anche cazzate sto tizio eh
Si si, non lo escludo. Come d altronde anche chi mi ha contattato via pm dicendo che aveva tutte le foto di lei, salvo poi sparire quando dovevamo accordarci. Però rimane il fatto che certi suoi messaggi su IG sono assai strani
 

Top Bottom