sara piras

Braveheart500

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
44
io ho l abbonamento vorrei postare per voi ma non so come si fa
Post automatically merged:

se me lo spiegate vi faccio consolare qst giornata..
Per favore condividi quello che hai! Caricali in mega o gofile.io o Google drive e condividi il link!
Post automatically merged:

Dov'è l'eroe Fabrri66?!
 
Ultima modifica:

IronMan1981

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
86
Punti
18
Age
42
Non fa piacere neanche a seguirla più nei social "normali", non so voi ma a me sinceramente non frega un cazzo di Cristian e Sara che se la godono, che viaggiano, mangiano nei migliori ristoranti, fanno aperitivo nei locali più costosi, alberghi di lusso ecc. amore qui, amore la con i soldi dei fan. Prima era un altra cosa con le storie al bar assieme a quel vecchio che faceva lo scemo, le uscite con le amiche (tutte altrettanto molto fighe)... Capisco che il fatto di stare con questo rumeno abbia cambiato tutto ma il divertimento di una volta per il follower è andato
Post automatically merged:

Non fa piacere neanche a seguirla più nei social "normali", non so voi ma a me sinceramente non frega un cazzo di Cristian e Sara che se la godono, che viaggiano, mangiano nei migliori ristoranti, fanno aperitivo nei locali più costosi, alberghi di lusso ecc. amore qui, amore la con i soldi dei fan. Prima era un altra cosa con le storie al bar assieme a quel vecchio che faceva lo scemo, le uscite con le amiche (tutte altrettanto molto fighe)... Capisco che il fatto di stare con questo rumeno abbia cambiato tutto ma il divertimento di una volta per il follower è andato
 
E

Emyalfa

Guest
Questo ovviamente è un thread dedicato a lei come tanti altri e nessuno è obbligato a esserci o altro credo, se nn interessa punto...invece di continuare a relegare e disprezzare si può andare oltre...sarebbe bello di certo che interagisse chi veramente ha interesse per lei, sono una trentina di pagine di lei che ci hanno regalato gioie e piaceri e spero possano andare avanti ..io proprio oggi anche se piccolo ho trovato un video credo nuovo a chi interessa può anche scrivermi in privato...poi sarebbe bello continuare a condividere di lei e le sue grazie
 

DeXterMorgan

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
181
Punteggio reazione
499
Punti
99
Questo ovviamente è un thread dedicato a lei come tanti altri e nessuno è obbligato a esserci o altro credo, se nn interessa punto...invece di continuare a relegare e disprezzare si può andare oltre...sarebbe bello di certo che interagisse chi veramente ha interesse per lei, sono una trentina di pagine di lei che ci hanno regalato gioie e piaceri e spero possano andare avanti ..io proprio oggi anche se piccolo ho trovato un video credo nuovo a chi interessa può anche scrivermi in privato...poi sarebbe bello continuare a condividere di lei e le sue grazie
d'accordissimo con te
 

goddy

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
21
Punti
8
Age
43
Allora potresti condividerlo nel gruppo😃
Post automatically merged:

Questo ovviamente è un thread dedicato a lei come tanti altri e nessuno è obbligato a esserci o altro credo, se nn interessa punto...invece di continuare a relegare e disprezzare si può andare oltre...sarebbe bello di certo che interagisse chi veramente ha interesse per lei, sono una trentina di pagine di lei che ci hanno regalato gioie e piaceri e spero possano andare avanti ..io proprio oggi anche se piccolo ho trovato un video credo nuovo a chi interessa può anche scrivermi in privato...poi sarebbe bello continuare a condividere di lei e le sue grazie
Allora potresti condividerlo nel gruppo😃
 

Sordone

Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
73
Punti
33
Age
37
Mi interesserebbe abbonarmi, a quando risale l'ultimo contenuto pubblicao? Così giusto per regolarmi con le tempistiche, nel caso aspetto più avanti il prossimo post
 
E

Emyalfa

Guest
Condivido i vostri pensieri...così come ho voluto condividere qui in parte le sue grazie e spero qualcuno di voi possa condividere qualche sua foto o video da only se ne avete
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
394
Punteggio reazione
305
Punti
68
certo lo so...ma una tantum ci starebbe che mettesse qualcosa senza censura porterebbe anche dei vantaggi a lei...evidentemente non le interessa più come prima...comunque ognuno fa come meglio crede giusto no?
Quello senza dubbio!! 😉 Ma ormai ha ridotto sia la sua pubblicità che comunque le pubblicazioni... Sicuramente a lei sta bene così
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Sara merita! Io la prima iscrizione su onlyfans l'ho fatta proprio per abbonarmi al suo profilo, quando ancora mostrava mezzo capezzolo...
si merita tantissimo ma mi sa ha perso l ispirazione...la vogli e soprattutto ormai ha una base solida e posta quando se ne ricorda
 

Top Bottom