sara piras

CiccioCannoniere76

"Level 7"
Messaggi
824
Punteggio reazione
5,253
Punti
99
io ho l abbonamento vorrei postare per voi ma non so come si fa
Post automatically merged:

se me lo spiegate vi faccio consolare qst giornata..


Qui sotto trovi "inserisci allegati".
Ti si apre una finestra e vai a cercare i file da caricare nel tuo pc, li scegli ed in automatico si caricano.
Poi sulla dx clicchi su "invia risposta".
 
E

Emyalfa

Guest
io ho l abbonamento vorrei postare per voi ma non so come si fa
Post automatically merged:

se me lo spiegate vi faccio consolare qst giornata..
Stiamo attendendo con ansia sperando riesci a caricare video video foto hot della nostra dea siamo ansiosi e ti siamo grati se riesci...avevi detto che ci rallegravi la giornata e confidiamo in te
 
E

Emyalfa

Guest
Ma che fine ha fatto il nostro salvatore stiamo aspettando con ansia ciò che volevi condividere con noi della sara siamo ansiosi di vedere le sue grazie e ti siamo grati se riesci a postare
 

kekko3391

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
80
Punti
13
ci sto provando ragazzi scusate ma sono una capra cn la tecnologia io sto da iphone clicco su inserisci allegati ma nnt mi porta in un altra schermata dove sta scritto sfoglia ci clicco ma nnt
Post automatically merged:

ve l ho scritto io a voi cercando di fare una cosa buona non vedo perché dovrei sparire😂
 
E

Emyalfa

Guest
ci sto provando ragazzi scusate ma sono una capra cn la tecnologia io sto da iphone clicco su inserisci allegati ma nnt mi porta in un altra schermata dove sta scritto sfoglia ci clicco ma nnt
Post automatically merged:

ve l ho scritto io a voi cercando di fare una cosa buona non vedo perché dovrei sparire😂
Lo sappiamo ovviamente si scherza anche dai allora che ci sei quasi prova a rifare dall inizio ti attendiamo e se hai bisogno chiedi pure siamo ansiosi di vedere
 
E

Emyalfa

Guest
ci sto provando ragazzi scusate ma sono una capra cn la tecnologia io sto da iphone clicco su inserisci allegati ma nnt mi porta in un altra schermata dove sta scritto sfoglia ci clicco ma nnt
Post automatically merged:

ve l ho scritto io a voi cercando di fare una cosa buona non vedo perché dovrei sparire😂
Allora se ti si apre un altra schermata che non c entra nulla e semplicissimo basta che dal tuo telefono clicchi sul touch per tornare indietro clicchi di nuovo inserisci allegati e ti darà la tua galleria dove prendere i file da postare poi invia risposta
 

Top Bottom