[Nude] scoperta incredibile mia mammina da giovane

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
non è che forse ha fatto qualche set da modella?

le polaroid erano il classico per la fotografia osè casalinga nell'era analogica, ma le diapositive come le fotografie tradizionali si scattavano su pellicola e richiedevano sviluppo professionale, inoltre anche le luci, l'ambientazione in esterna ecc. mi sanno di fotografia professionale, non amatoriale

i professionisti sovente usavano le polaroid per fare i provini prima degli scatti veri e propri perché per vedere i risultati di questi ultimi era necessario appunto attendere lo sviluppo
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
non è che forse ha fatto qualche set da modella?

le polaroid erano il classico per la fotografia osè casalinga nell'era analogica, ma le diapositive come le fotografie tradizionali si scattavano su pellicola e richiedevano sviluppo professionale, inoltre anche le luci, l'ambientazione in esterna ecc. mi sanno di fotografia professionale, non amatoriale

i professionisti sovente usavano le polaroid per fare i provini prima degli scatti veri e propri perché per vedere i risultati di questi ultimi era necessario appunto attendere lo sviluppo

C'erano dei kit dell'Agfa per lo sviluppo in casa delle diapositive a colori.
Si trattava di sviluppare la pellicola più o meno nello stesso modo e con la stessa attrezzatura che si usava per il bianco e nero ed ara alla portata di qualsiasi fotoamatore dell'epoca.
Come faccio a saperlo? Indovina...;)
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
a quanto pare la mia mammina da giovane si divertiva parecchio.
ho trovato nella cassaforte dei miei queste immagini e non potevo non condividere. alcune sono polaroid, altre diapositive
chegggoduria quelle due donne con la fica coperta di vello e l'ascella irsuta.. così donne.. chissà quanta sborra su quelle pellicce
 

Top Bottom