[Nude] scoperta incredibile mia mammina da giovane

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
un esperienza che capitò anche a me tantissimi anni fa.....ma non posterei mai simili foto per rispetto dei miei....quando mi beccarono che le trovai,già fu imbarazzante.....figurati darle in pasto ad altri
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,358
Punti
99
Egregio @pippuz....
Questa non è una scoperta recente ma di 6 anni fa.
In un thread che trattava l'argomento polaroid....dimenticato nei meandri di Phica.net da un po di tempo.....ci sono sempre le foto di tua mamma che sega un baffone e lo fa sborrare....ed un'altra dove si fa leccare la fica mentre è spaparazzata sul divano.
Credo sia interessante vederla in azione.....la mammina con il baffone.
Per dare una rispolverata a quel thread e recuperare delle chicche che potrebbero andare perse ;)
https://www.phica.eu/forums/threads/un-volta-facevamo-cosi-gli-antenati-dei-phicanisti.101054/page-2
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
921
Punteggio reazione
2,717
Punti
93
E' propio lei !!!
Ma a questo punto sarà davvero la mamma,o qualche ignota,magari Americana,che negli anni 70 si è divertita a fare qualche polaroid,e che il nostro amico ha trovato chissà dove su internet?

P.S.
Questo è papino? :asd:

20130406_010858.jpg
 
OP
pippuz

pippuz

Banned
"Level 8"
Messaggi
482
Punteggio reazione
11,611
Punti
104
Mi dispiace davvero leggere certi commenti. A me non torna in tasca nulla a prendere foto su internet e spacciare come di mia proprietà. Non ne troverei nemmeno il senso, non mi ecciterebbe, non ne capirei il motivo (come non capisco il motivo di quelli che lo fanno).
Le foto sono reali e la scoperta è reale.

Di nuovo mi rammarica essere accusato di cose così stupide.

Buona serata
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
a quanto pare la mia mammina da giovane si divertiva parecchio.
ho trovato nella cassaforte dei miei queste immagini e non potevo non condividere. alcune sono polaroid, altre diapositive
Complimenti. Gran bella ragazza la tua mammina. Fisicamente assomiglia molto alla mia compagna.
 

Top Bottom