Semplicemente MAREA ...

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
Dai ragazzi...
Ultimo sforzo e arriva un fine settimana che sicuramente sarà meraviglioso!
Marea si rilassa un attimo sul letto 😜😉

Master
C’è il nero, c’è il pizzo e c’è Marea 🌊 …Picasso scansati🤩🤩🤩

🖤
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
In questa giornata grigia, in queste giornate grigie e fredde vien voglia di qualcosa di caldo, qualcosa che riscaldi il cuore, l’animo...
Cosa di meglio allora che pensare a Marea, Lei ci riesce sempre, con le immagini, le parole, le fantasie che stimola...
Più volte tanti di Noi l’hanno defina “un Raggio di Sole”....e mai come in questo fine inverno ci vorrebbe un raggio di sole per portare quel buon umore che è fondamentale...
Giusto un anno fa, al post #6100, si compiva una delle dinamiche più esplosive che questa magnifica Coppia ci hanno regalato. Non solo una gioia per gli occhi, ma vera e propria benzina per l’essere tutto, sia fatto di carne che di spirito...
Rimangono pochi secondi che diventano eternità per la forza che hanno e che trasmettono.
Allora Oggi come un anno fa grazie, anche il solo pensarvi diventa sollievo in queste giornate. Grazie...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,015
Punti
119
Ho girato lo schermo per godermi i particolari di questa foto...
Quel fiocchetto li in mezzo, quel neo proprio la dov’è la pelle più sensibile e che a me piace tanto....quella mano che sembra muoversi chissà verso quali movimenti...
E poi c’e Marea, che lasciata per ultima, nella sua interezza è proprio come il dolce a fine pasto...il coronamento del significato di cibarsi, nel suo caso, di cibarsi di cotanta bellezza....
Buon relax Marea, buon divertimento...sempre...e grazie.
Grazie Grandel. È stata una domenica molto rilassante peccato sia giunta al termine … buona notte 😘 a te e a tutti 😘ciao Uomini ! Vi leggo sempre … grazie siete speciali 💋Marea
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Buonanotte Marea mi addormenterò sognando di farti anch'io un massaggio...poter accarezzare quella pelle....toccare ogni forma del tuo corpo😍😍😍😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Oggi dal mio calendario e per chi ci crede è Santa Felicita, ma per chi non ci crede o non ne ha la passione basta aggiungere l’accento finale e Felicita diventa Felicità.

La definizione di Felicità da Wikipedia è “ lo stato d'animo positivo di chi ritiene soddisfatti i propri desideri”, ed è lo stato d’animo che si ritrova entrando in questo spazio…più o meno.

Certo i desideri con Marea sono alti, altissimi…ma alzi la mano chi non si sente felice quando legge e vede i contributi proposti. E l’esserlo, felici, è la diretta conseguenza della Felicità che si legge in questa Coppia.

Naturalmente parlo in questo spazio, la vita, quella vera si sa è un ottovolante…

Ma qui la Felicità si respira, si ammira, ci contagia e ci “infetta”…

Perché, filosoficamente parlando, se associamo il bene alla felicità ecco che il fine ultimo della vita umana è la sua ricerca. Ho parlato spesso di piacere, soddisfazione, gradimento, bellezza, eccitazione in quello che vediamo e in quello che prendiamo in questo thread….ma tutti si possono legare come i fiori in un mazzo che si chiama Felicità….qualcosa di bene..il Bene.

Alzi ancora la mano chi non sorride nel leggere come Marea ci apostrofa…”UOMINI”, chi non sorride a vedere quel bacio come firma…chi non sorride a vederla come si presenta e ci viene presentata dal suo Uomo.

Felicità, sono sicuramente la Coppia più felice qui dentro….le altre non danno e trasmettono questo stato d’animo e sensazione…

Domani sarà la Festa della Donna, giustamente. Ma con Marea tutti gli altri giorni diventano la festa degli UOMINI, il suo Master per primo, quelli di prossimità e di tutti Noi…come le piace chiamarci.

Ecco quindi che quando la felicità è presente, abbiamo la percezione che sarà eterna e il timore che essa finisca….(cit).

Bene, di fatto questo thread ci fa bene e ci rende felici. Una (semplice) magia che Marea e Master stanno compiendo da un paio d’anni….ma che di semplice ha ben poco…

Grazie, mi sento in dovere di ringraziarvi felicemente…io non faccio fatica a farlo…ogni post una botta di benessere…sempre…

Ps

M & M Voi vi sentite “felici” qui dentro? (sembra una cazzata…ma….)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Oggi dal mio calendario e per chi ci crede è Santa Felicita, ma per chi non ci crede o non ne ha la passione basta aggiungere l’accento finale e Felicita diventa Felicità.

La definizione di Felicità da Wikipedia è “ lo stato d'animo positivo di chi ritiene soddisfatti i propri desideri”, ed è lo stato d’animo che si ritrova entrando in questo spazio…più o meno.

Certo i desideri con Marea sono alti, altissimi…ma alzi la mano chi non si sente felice quando legge e vede i contributi proposti. E l’esserlo, felici, è la diretta conseguenza della Felicità che si legge in questa Coppia.

Naturalmente parlo in questo spazio, la vita, quella vera si sa è un ottovolante…

Ma qui la Felicità si respira, si ammira, ci contagia e ci “infetta”…

Perché, filosoficamente parlando, se associamo il bene alla felicità ecco che il fine ultimo della vita umana è la sua ricerca. Ho parlato spesso di piacere, soddisfazione, gradimento, bellezza, eccitazione in quello che vediamo e in quello che prendiamo in questo thread….ma tutti si possono legare come i fiori in un mazzo che si chiama Felicità….qualcosa di bene..il Bene.

Alzi ancora la mano chi non sorride nel leggere come Marea ci apostrofa…”UOMINI”, chi non sorride a vedere quel bacio come firma…chi non sorride a vederla come si presenta e ci viene presentata dal suo Uomo.

Felicità, sono sicuramente la Coppia più felice qui dentro….le altre non danno e trasmettono questo stato d’animo e sensazione…

Domani sarà la Festa della Donna, giustamente. Ma con Marea tutti gli altri giorni diventano la festa degli UOMINI, il suo Master per primo, quelli di prossimità e di tutti Noi…come le piace chiamarci.

Ecco quindi che quando la felicità è presente, abbiamo la percezione che sarà eterna e il timore che essa finisca….(cit).

Bene, di fatto questo thread ci fa bene e ci rende felici. Una (semplice) magia che Marea e Master stanno compiendo da un paio d’anni….ma che di semplice ha ben poco…

Grazie, mi sento in dovere di ringraziarvi felicemente…io non faccio fatica a farlo…ogni post una botta di benessere…sempre…

Ps

M & M Voi vi sentite “felici” qui dentro? (sembra una cazzata…ma….)
oggi è metà quaresima (giovedì grasso) e si mangia la frittella. Chi mangia la frittella è felice ;-)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Na roba che mi manda al manicomio è la sicurezza in sè del Master unita al disprezzo per le nostre doti di seduzione. Ma non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di essere geloso di noi. Certo che ci mette del suo anche Marea che potrebbe ogni tanto dirgli: "veh perchè non mi dici quelle belle frasi che mi scrive il @Grandel ?" "hai letto il @kae? auguri donna con la D maiuscola...." "hai visto la nerchia di @BruceKetta che mi ha mandato in pvt?".
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,344
Punti
134
Na roba che mi manda al manicomio è la sicurezza in sè del Master unita al disprezzo per le nostre doti di seduzione. Ma non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di essere geloso di noi. Certo che ci mette del suo anche Marea che potrebbe ogni tanto dirgli: "veh perchè non mi dici quelle belle frasi che mi scrive il @Grandel ?" "hai letto il @kae? auguri donna con la D maiuscola...." "hai visto la nerchia di @BruceKetta che mi ha mandato in pvt?".

Per una "certa illustre" ne avrei ben 3 ma Marea non è interessata a certe cose :ROFLMAO:
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,015
Punti
119
Buongiorno UOMINI e grazie per gli auguri … assente Master .. di conseguenza assente anche io ma non disperate … torneremo appena possibile . Vi leggo comunque e come sempre fate bene al cuore 💓 un 💋 e a sto giro aggiungo un morso … MAREA
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,344
Punti
134
Buongiorno UOMINI e grazie per gli auguri … assente Master .. di conseguenza assente anche io ma non disperate … torneremo appena possibile . Vi leggo comunque e come sempre fate bene al cuore 💓 un 💋 e a sto giro aggiungo un morso … MAREA

Marea puoi morderci dove vuoi 😬 ma fatti viva anche se non c'è Master 😅 ci siam noi a farti compagnia 😁
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Buongiorno UOMINI e grazie per gli auguri … assente Master .. di conseguenza assente anche io ma non disperate … torneremo appena possibile . Vi leggo comunque e come sempre fate bene al cuore 💓 un 💋 e a sto giro aggiungo un morso … MAREA
Un bacio e un morso già mi hai mandato al settimo cielo....
Quindi Marea cara 6 tutta sola? Senza il nostro amico Master...
Beh ti teniamo compagnia noi visto ke 6 la nostra Musa
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,015
Punti
119
Buongiorno ragazzi!
Grazie per aver tenuto compagnia a Marea in mia assenza... Vedo che molti sono pronti a prendere il mio posto 😂

Comunque sono tornato e non appena possibile tornerò anche a postare qualche foto della nostra Marea 🥰

Passate una buona domenica 😜


Master
 

Top Bottom