Semplicemente MAREA ...

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
per entrambe le prove d'ardimento non avremmo mica la sfacciataggine di chiedere le prove? Ci fidiamo....che sian raffinati non lo metto in dubbio ma ho proposto un giochino in linea con lo spirito porcellone del sito, possiamo migliorare chiedendo il colore dell'intimo usato l'ultima notte...ma se non piace l'idea come non detto ;-)

Decidono loro 🙌🏻🙌🏻, l'idea di un gioco credo possa piacere a tutti ma sarebbe meglio qualcosa di piu' elaborato e "di un certo livello" 😁
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,588
Punteggio reazione
3,070
Punti
134
Age
43
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Buona settimana anche a voi 😍
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Mi perdonerete se potrei sembrare un po’ volgare con questo commento, non è assolutamente mia intenzione, ma la fantasia ha preso il sopravvento 🤩🤩

Tu 🌊 sei una Dea che ha scelto 4 fortunati sudditi per farsi ammirare. Sono seduti, immobilizzati e nudi. Tu davanti a loro a danzare e ad accarezzare il tuo corpo senza veli e ad osservare le loro erezioni che crescono, turgide e duro solo grazie alla tua danza erotica ❤️‍🔥.

Marea🌊 tu sei un afrodisiaco naturale❤️‍🔥❤️‍🔥🤩
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Spero che la vostra settimana sia andata bene!
Ma ora è venerdì sera... Pensiamo a questi due giorni!
Passate un buon fine settimana 😜

Master
😈
...e pensiamoci!!! Lo spunto che ci hai dato, che si chiama Marea, ci fa tanto pensare, tanto sognare, tanto immaginare che al bello non c’e’ mai Limite..se non il tempo per ammirarla.....
Un Buon WE anche a Voi, così “vestita” la Tua Meraviglia li sorpassa i limiti...oltre ogni immaginazione....Complimenti e grazie....
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,498
Punteggio reazione
1,032
Punti
118
Spero che la vostra settimana sia andata bene!
Ma ora è venerdì sera... Pensiamo a questi due giorni!
Passate un buon fine settimana 😜

Master
😈
Buon weekend anche a voi ma penso ke quel intimo e quella maglia devono volare via....d'altronde è venerdì....e può essere l'inizio di un weekend super con la nostra Marea che fà la monella....😍😍😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buonasera UOMINI e buona domenica … il weekend giunge al termine ..peccato ! Sono molto triste … qualcuno che mi risolleva il morale c’è? 💋Marea
Tu chiedi...e ti sara'' dato....
La tristezza ti deve scivolare addosso...solo allegria. buon umore ed ottimismo....quello che ci regali sempre a Noi...
Poi, per distrarti, prova a stizxicsre Master...magsri con una prova reggiseni..oppire un bsgno caldo per due....di solito funziona...
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
…non disperate, non è vera tristezza .. è quella del fine weekend! Ma sicuramente ora che ci ho letto passerà tutta 😉💋Marea
Spettacolo fantastico 😍😍😍 che visione paradisiaca mmmmmmm 🤤🤤
Post automatically merged:

…non disperate, non è vera tristezza .. è quella del fine weekend! Ma sicuramente ora che ci ho letto passerà tutta 😉💋Marea
Bellissima donna ❤️❤️ divina con due bellissime tette 😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
…non disperate, non è vera tristezza .. è quella del fine weekend! Ma sicuramente ora che vi ho letto passerà tutta 😉💋Marea

Shakespeare, Perché sei tu Marea?​


TRISTEZZA-Marea, Marea! Perché sei tu Marea? Ah, rinnegala!… Ricusa il suo influsso!… O, se proprio non puoi , giurami allegria, ed io non sarò più una tristezza da weekend!!!

MAREA-Che faccio, resto zitto ad ascoltarla, oppure le rispondo?…

TRISTEZZA – Il tuo nome soltanto m’è nemico; ma tu saresti tu, sempre Marea per me, quand’anche non fossi una tristezza. Che è infatti Triste?… Non è una mano, né un piede, né un braccio, né una faccia, né nessun’altra parte che possa dirsi appartenere a un uomo. Ah, perché tu non porti un altro nome! Ma poi, che cos’è un nome?… Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome? Così s’anche Marea non si dovesse più chiamar Marea, chi può dire che non conserverebbe la cara perfezione ch’è la sua? Rinuncia dunque, Marea, al mio sentimento che non è parte della tua persona, e in cambio prenditi tutta la mia. Allegria...

MAREA – (Forte) Io ti prendo in parola! D’ora in avanti tu chiamami “Allegria”, ed io sarò per te non più Marea, perché m’avrai così ribattezzato.

TRISTEZZA – Oh, quale Donna sei tu, che protetta dalla tua sensualità , vieni a inciampar così sui miei pensieri?

MAREA – Dirtelo con un nome, non saprei; il mio nome, cara santa, è melodioso a me perché è nemico a te. Lo griderei, se lo portassi in alto.

TRISTEZZA – L’orecchio mio non ha bevuto ancora cento parole dalla voce tua, che ne conosco il suono: non sei Marea tu, ed una bellezza?

MAREA – Si, tutte e due dicono e mi dicono, sgradito sentimento, se nessuno dei due è a te gradito.....

Ps
...alla fine poi l’autore ha cambiato un pochino qualcosa....
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
…non disperate, non è vera tristezza .. è quella del fine weekend! Ma sicuramente ora che vi ho letto passerà tutta 😉💋Marea
Marea 🌊 , purtroppo sì, il weekend sta giungendo al termine, domani si ricomincia con là frenesia di tutti i giorni.

Però compari Tu, con la tua semplicità, la tua naturalezza, la tua bellezza e riesci a far sembrare anche la domenica sera il giorno più bello della settimana🤩🤩🤩😊😊

🖤
 

Top Bottom