Sesso anale: tabù per molte donne

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
Se il blocco è originato dalla comprensibile paura del dolore fisico ci si può lavorare facendole utilizzare inizialmente dei piccoli toys e abbondanti quantità di lubrificante. Difficile sarà far cambiare idea a chi ha un blocco psicologico di diversa natura. Il mio consiglio è di cercare di capire tramite un sereno dialogo quali siano le ragioni e se il “no” è categorico. A quel punto rassegnatevi e se proprio temete di morire con la curiosità, cercatevi un’alternativa.
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Se il blocco è originato dalla comprensibile paura del dolore fisico ci si può lavorare facendole utilizzare inizialmente dei piccoli toys e abbondanti quantità di lubrificante. Difficile sarà far cambiare idea a chi ha un blocco psicologico di diversa natura. Il mio consiglio è di cercare di capire tramite un sereno dialogo quali siano le ragioni e se il “no” è categorico. A quel punto rassegnatevi e se proprio temete di morire con la curiosità, cercatevi un’alternativa.
La mia mi ha raccontato che l'ha fatto per la prima volta a 18 anni con un uomo molto più esperto e grande di lei, all'inizio era doloroso ma a suo dire era l'unico sistema per evitare "intoppi" dato che lui era sposato e dopo le prime volte il dolore è sparito ed è arrivato il piacere.
Poi dopo lo ha sempre fatto con tutti i ragazzi con cui è stata, quindi io l'ho trovata già bella esperta.
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,200
Punti
104
Ci possono essere molte spiegazioni:
-paura di sentire dolore o oggettivo dolore per problemi fisici
-vedono la cosa come sottomissione e non vogliono sentirsi sottomesse
-cosa sporca per educazione o religione
-ecc.

Bisogna capire le motivazioni e cercare di approcciarle nel modo corretto. Se ad esempio sono orgogliose e vedono la cosa come sottomissione, difficilmente daranno il culo al primo che capita o dopo 1 mese di relazione...
 

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
498
Punteggio reazione
1,537
Punti
93
Age
57
Anche mia moglie non lo voleva fare all’inizio, poi ho iniziato con la lingua, un dito, due, e gli piaceva, poi piano piano ho messo dentro il pisello, e da lì ha sempre fatto dei laghi assurdi, secondo me c’è molta paura del dolore, ma una volta passato il primo impatto, diventa un piacere incredibile, almeno per la mia lei.
 

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
Se il piacere è condiviso non c’è niente di più bello e eccitante. Consiglio di non risparmiare il lubrificante anche quando sembra possa non servire. Un mio conoscente dopo anni che faceva anal con la compagna, le causò involontariamente delle piccole ma dolorosissime microlacerazioni “perché ormai non serve più il lubrificante”, da quella volta la signora ha chiuso definitivamente bottega.
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Con la mia ragazza l'abbiamo fatto una volta ma non le é piaciuto. Ogni tanto riesco a darle una leccatina al buchetto ma niente di più, neanche il dito vuole. Però almeno con fica mani e bocca non si tira mai indietro 😅
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
241
Punteggio reazione
312
Punti
69
Anche mia moglie non lo voleva fare all’inizio, poi ho iniziato con la lingua, un dito, due, e gli piaceva, poi piano piano ho messo dentro il pisello, e da lì ha sempre fatto dei laghi assurdi, secondo me c’è molta paura del dolore, ma una volta passato il primo impatto, diventa un piacere incredibile, almeno per la mia lei.
Anche per la mia é stato un crescendo…poi totalmente sdoganati approfittando anche della prima gravidanza…dopo un po’ lo preferiva..! 😉…comunque tutto dipende dal percorso che deve il più graduale e condiviso possibile..
 

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
330
Punteggio reazione
9,294
Punti
119
Perchè per molte donne il sesso anale viene visto come un tabù?
Veramente ho avuto solo donne che lo preferivano nel culo perché godevano di più… poi se parliamo di ragazzine è un’altra storia.
Mediamente se provano un dildo nella figa mentre le scopi in culo, per loro diventa molto difficile farlo normalmente.
 

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
498
Punteggio reazione
1,537
Punti
93
Age
57
Anche per la mia é stato un crescendo…poi totalmente sdoganati approfittando anche della prima gravidanza…dopo un po’ lo preferiva..! 😉…comunque tutto dipende dal percorso che deve il più graduale e condiviso possibile..
Si addirittura la mia mentre la scopo, mi chiede di metterglielo dietro 😂
 

Top Bottom