Sesso anale: tabù per molte donne

mattbar

"Level 5"
Messaggi
748
Punteggio reazione
1,944
Punti
93
Age
54
Vediamo 😏
Post automatically merged:

La mia personale esperienza.
Mia moglie me lo ha concesso poche volte, ma quando lo ha fatto ha sempre goduto alla grande. Io glielo prenderei sempre ma lei è fortemente restia, credo che sia un problema di tabù, lo vede come una cosa igienicamente sporca.
Ho avuto diverse esperienze extraconiugali e devo dire che le amanti, il culo te lo danno molto volentieri. C'è stata quella che ha voluto provare quello che non ha mai fatto col marito. Poi c'è stata quella che mi dava solo il culo, credo perché nella sua testa la figa la da solo a quello che la impegna sentimentalmente... E infatti quando ha iniziato a darmi la figa sono iniziati i problemi. C'è stata quella che mi ha dato il culo al primo appuntamento, senza nessuna remora. Quella che lo voleva provare a tutti i costi ma lo stringeva e non si riusciva a metterglielo. E quella che mi scopo adesso ha un culo fantastico, non vede l'ora di farselo spaccare e mi dice "riempimi". Ovviamente sborro come un dannato in quel culo da sogno!!
Concordo ho avuto anch'io esperienze come la tua e il culo me lo hanno sempre dato. Viaggio molto per lavoro e ho molti colleghi italiani e stranieri. Con le colleghe con cui sono andato a letto, mi è capitato di fare anale e tra queste c'erano quelle che con il marito non lo fanno per non essere giudicate o lo fanno in situazioni extraconiugali per trasgressione, così come andare con un'altra donna, o con due uomini, o che si fanno scopare in situaziuoni particolari, o che sono molto rumorose in camera d'albergo e poi ti confessano che con il marito sono quasi silenziose
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
la mia compagna non si fa problemi a prenderlo. Ultimamente le sta piacendo il mio bestione nel culo e un vibratore in figa. Va preparate bene.... io starei ore a leccarle il culo, che quando è predisposto è clamorosamente aperto. C'è da dire che pure a me piace prenderlo in culo. Magari mentre la sto pompando mi piace avere un dildo o toys nel culo. Lei spesso contraccambia con strap on oppure almeno 4 dita. Le piace parecchio aprirmelo
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
la mia compagna non si fa problemi a prenderlo. Ultimamente le sta piacendo il mio bestione nel culo e un vibratore in figa. Va preparate bene.... io starei ore a leccarle il culo, che quando è predisposto è clamorosamente aperto. C'è da dire che pure a me piace prenderlo in culo. Magari mentre la sto pompando mi piace avere un dildo o toys nel culo. Lei spesso contraccambia con strap on oppure almeno 4 dita. Le piace parecchio aprirmelo
4 dita nel culo??? o_O
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
Mai fatto prima con ex moglie... a dire il vero non mi dava neanche la figa (la suora puttana)
Anche la mia compagna prima era molto pudica... invece è proprio innamorata del mio cazzo. (guarda il 3d il culo delle nostre ragazze...)
4 dita nel culo??? o_O
 

Top Bottom