Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Meravigliosi è dir poco!!! 😍😍
Diciamo che Vale si fa adorare benissimo e queste due chicche sono davvero gourmet 😋

Complimenti anche a te per come gli tappi e riempi a dovere quel culo delizioso 👏🏻
Dovresti vedere quando lo stappo!!!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Interpreti bene.. anche il cratere vogliamo vedere poi
😂 joker...

Allora guardate questo. Nella serata non era ancora entrato niente lì dietro, solo in fica, come da video precedente. Nemmeno un dito. L’unica cosa che ho fatto è far cadere un po’ di saliva. Ecco come entra, adesso lo sapete anche voi.


Visualizza allegato FullSizeRender.mov
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,061
Punti
124
😂 joker...

Allora guardate questo. Nella serata non era ancora entrato niente lì dietro, solo in fica, come da video precedente. Nemmeno un dito. L’unica cosa che ho fatto è far cadere un po’ di saliva. Ecco come entra, adesso lo sapete anche voi.


Visualizza allegato 18974808
La cosa “sconvolgente” è che non fa una piega quando entra una minchia del genere, in un buco più stretto.. DIVINA 😍
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
😂 joker...

Allora guardate questo. Nella serata non era ancora entrato niente lì dietro, solo in fica, come da video precedente. Nemmeno un dito. L’unica cosa che ho fatto è far cadere un po’ di saliva. Ecco come entra, adesso lo sapete anche voi.


Visualizza allegato 18974808
ho visto passere opporre molta più resistenza: Vale mitica... :love: :love: 💦 💦
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
La cosa “sconvolgente” è che non fa una piega quando entra una minchia del genere, in un buco più stretto.. DIVINA 😍
Dai che vi preparo anche il seguito, appena ho un attimo di tempo. Bisogna vedere assolutamente la scorrevolezza dopo pochi secondi dall’ingresso 😈
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
😂 joker...

Allora guardate questo. Nella serata non era ancora entrato niente lì dietro, solo in fica, come da video precedente. Nemmeno un dito. L’unica cosa che ho fatto è far cadere un po’ di saliva. Ecco come entra, adesso lo sapete anche voi.


Visualizza allegato 18974808
Divina!!! 🤩🤩🤩
Peccato che non ci sia l'audio ma immagino come godeva caldamente la Vale! 😋
Post automatically merged:

Dai che vi preparo anche il seguito, appena ho un attimo di tempo. Bisogna vedere assolutamente la scorrevolezza dopo pochi secondi dall’ingresso 😈
Assolutamente!! Non può mancare la scorrevolezza dopo che si è adattato il culo 😉
 

Top Bottom