Sex and the city

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,612
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Rispondo a te e lo dico anche a tutti gli altri, ancora una volta, spero l'ultima. Se le foto che trovate ogni tanto sono a bassa risoluzione, è perché quelle ho. Come vedete è un selfie che Valentina s'è fatta, poi evidentemente me l'ha inviata via whatsapp, con cui probabilmente senza nemmeno volerlo ha compresso l'immagine.
Detto questo.... Ancora una volta: cosa diavolo ci fate con le foto? Manifesti elettorali? Video 4K da guardare sulla vostra TV a 537 pollici?
Questo è un sito per segaioli, non per fotografi. Valentina è una strafiga. Godetevela e basta!
Mi ero perso le risposte precedenti. Sorry.
Lo dicevo solo perché in questa foto, l'effetto delle calze metteva in risalto la bassa risoluzione. Tutto qua :)
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Un'altra preghiera che vi faccio. Quando scrivete messaggi privati, noi vi rispondiamo volentieri. Però non dovete invadere la nostra posta di mille conversazioni, ogni volta una nuova anche solo per un'esclamazione. Utilizzate sempre la stessa. Io adesso cancello tutti i doppioni e così farò in futuro. se si perde un vostro messaggio amen, non lo leggeremo.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,159
Punteggio reazione
4,416
Punti
134

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ahahahha ma lasciali pe
Rispondo a te e lo dico anche a tutti gli altri, ancora una volta, spero l'ultima. Se le foto che trovate ogni tanto sono a bassa risoluzione, è perché quelle ho. Come vedete è un selfie che Valentina s'è fatta, poi evidentemente me l'ha inviata via whatsapp, con cui probabilmente senza nemmeno volerlo ha compresso l'immagine.
Detto questo.... Ancora una volta: cosa diavolo ci fate con le foto? Manifesti elettorali? Video 4K da guardare sulla vostra TV a 537 pollici?
Questo è un sito per segaioli, non per fotografi. Valentina è una strafiga. Godetevela e basta!

ma lasciali perdere proprio!!! Pensiamo a goderci questa creatura, inutile sprecare tempo e parole che potremmo reinvestire in far venire vale grondando
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,324
Punteggio reazione
5,009
Punti
139

Top Bottom