Sexy bar retro'

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Avete il video di una ragazza coi capelli neri, che si spoglia sulle note della canzone Unchain My Heart di Joe Cocker?
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Salve! Chi ha il video della donna con capelli neri che si spoglia e poi in biancheria risponde al telefono? Ha i capelli neri e le unghie lunghe!
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Avete i video di queste due ragazze:
1) Ragazza con top fuscia, stivali dello stesso colore, gonna e capelli neri, mutande bianche!
2) Ragazza capelli neri, maglietta bianca, tendente al beige, pantaloncini neri, stivali a scacchi, biancheria fucsia!
Entrambe hanno in sottofondo Beautiful di Christina Aguilera, ma la prima lo ha anche di I don't wanna mess a thing degli Aerosmith, e la sua intro inizia con lei che entra in casa con un lungo cappotto grigio, si guarda allo specchio e poi si siede sul divano, e il resto e lo stesso dell'altra intro musicale! La seconda ha anche Torn di Nathalie Imbruglia come sottofondo!
Spero li metterete! Salve!
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,113
Punteggio reazione
1,925
Punti
124
Avete i video di queste due ragazze:
1) Ragazza con top fuscia, stivali dello stesso colore, gonna e capelli neri, mutande bianche!
2) Ragazza capelli neri, maglietta bianca, tendente al beige, pantaloncini neri, stivali a scacchi, biancheria fucsia!
Entrambe hanno in sottofondo Beautiful di Christina Aguilera, ma la prima lo ha anche di I don't wanna mess a thing degli Aerosmith, e la sua intro inizia con lei che entra in casa con un lungo cappotto grigio, si guarda allo specchio e poi si siede sul divano, e il resto e lo stesso dell'altra intro musicale! La seconda ha anche Torn di Nathalie Imbruglia come sottofondo!
Spero li metterete! Salve!
cerca tutti i video che hai richiesto in queste pagine che hai riempito, nelle pagine indietro.se non li trovi,vuol dire che nessuno li ha.
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
cerca tutti i video che hai richiesto in queste pagine che hai riempito, nelle pagine indietro.se non li trovi,vuol dire che nessuno li ha.
Ho fatto la ricerca per tre volte! Ma so che qualcuno li metterà! Intanto alcuni che ho richiesto li hanno messi......... Arriveranno, arriveranno!
Post automatically merged:

Avete il video di Anita Blond degli 899?
C'è ne uno in una di queste pagine, dalla 30 in poi!
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,113
Punteggio reazione
1,925
Punti
124
Ho fatto la ricerca per tre volte! Ma so che qualcuno li metterà! Intanto alcuni che ho richiesto li hanno messi......... Arriveranno, arriveranno!
Post automatically merged:


C'è ne uno in una di queste pagine, dalla 30 in poi!
e se hai fatto la ricerca per tre volte,e non ci sono.....ponitela qualche domanda.poi,altro consiglio,non riempire le pagine di richieset...magari raggruppale in un singolo post.altrimenti diventa un macello
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
e se hai fatto la ricerca per tre volte,e non ci sono.....ponitela qualche domanda.poi,altro consiglio,non riempire le pagine di richieset...magari raggruppale in un singolo post.altrimenti diventa un macello
Giusto! Ma io sono nuovo e non sapevo queste cose! Mi hanno accettato solo oggi da venerdì che mi sono iscritto!
 

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,835
Punti
134
Age
49
Allora per fare chiarezza:
1) Non fate richieste generiche, capello lungo biondo e mutande fucsia, non si và da nessuna parte.
2) Mettete il canale e la regione di trasmissione almeno, non si vedeno in tutto italia le stesse cose
3) Sono filmati di 15 anni orsono e sta discussione era "morta" da quasi tre anni e molti link non ci sono più e non tutti registravano le trasmissioni locali
4) Non fate richieste di televisioni estere. Solo di Sexysat ci sono dei filmati, cercateli nel forum.
5) Non fate richieste ogni tre minuti, la gente ha altre cose da fare e posta o risponde nei ritagli di tempo.
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
33
Avete video degli anni 2005, 2006, 2007 in poi andati in onda nel Lazio sui canali Odeon, Europa Tv, 7 Gold, Retecapri e simili?
 

Top Bottom