shadowcum e cummina...rieccoci

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

incest91

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
23
Punti
39
buongiorno a tutti i followers affezionati,

come avete potuto notare dalla firma ho deciso di aprire un profilo riv con il benestare di phicamaster ...vi spiego il motivo di qsta mia decisione e sottolineo che qsto non voglia dire ke sparirò da phica anzi cercherò di essere piu presente di prima.Ecco la mia storia : io e shadow da tempo abbiamo dato sfogo alle nostre fantasie di introdurre un'altra donna nei nostri giochi e dopo uno dei nostri giochi abbiamo deciso di andare a divertirci un po' in qualche locale in compagnia della nostra amica bisex. Caso volle che nel locale da noi scelto era in corso un addio al celibato, dopo diversi drink e l'esibizione di una ballerina di pole dance i festeggiati iniziavano a riscaldarsi ma a noi poco importava, eravamo troppo occupate a ballare e strusciarsi l'una sull'altra. dopo un po' la festa inizia a svuotarsi e restiamo in pochi fino ad accorgerci di essere le sole due donne ad essere rimaste lì....ad un certo punto un po' l'alcol, un po' la voglia di avermi, la mia amica mi coinvolge in un bacio appassionato davanti agli occhi dei festaioli rimasti che, un po' brilli ed in preda all'eccitazione hanno iniziato ad incitarci battendo le mani a ritmo di musica... noi ormai eravamo prese l'una dall'altra e nn avevamo nessuna intenzione di fermarci, al che uno dei presenti ha iniziato ad agitare diverse banconote nelle mani chiedendoci di proseguire oltre...in quel momento quel gesto mi ha fatta eccitare come non mai e presa dalla foga ho tolto il tubino nero che avvolgeva il corpo della mia amica che subito ha fatto o stesso con me...abbiamo iniziato a toccarci, strusciarci, baciarci e ballare davanti ai presenti che a turno ci infilavano piccole banconote al lato dei nostri perizioma e più andavano avanti e più l'eccitazione saliva....ad un certo punto shadow era talmente eccitato dalla scena che ci ha raggiunte ed ha iniziato a toccarmi ovunque e mi sn ritrovata alla mercè di loro due mentre un gruppetto eccitato mi incitava e mi eccitava a suon di mance....purtroppo il gioco è finito dopo poco perché essendo un locale pubblico non ci hanno permesso di andare oltre e ci hanno fatto allontanare. Siamo entrati in auto e nelle nostre mutandine c'erano ancora le banconote che ci avevano offerto allocale...io e la mia amica ci siamo guardate negli occhi e l'eccitazione ha preso il sopravvento...ci siamo avvinghiate ed invece di rivestirci abbiamo tolto ciò che rimaneva lasciando cadere le nostre "manceµ shadow ha fermato l'auto in un vicoletto ed abbiamo dato libero sfogo alle nostre fantasie...finito tutto abbiamo raccolto i soldi caduti ed abbiamo cominciato a contarli....10, 15, 25....ogni banconota aveva in se le richieste più sconce rivolteci durante la serata: toglile il reggiseno, mordile il culo, leccale i capezzoli....mi stavo bagnando di nuovo al solo pensiero....quelle banconote mi avevano dato un'eccitazione mai provata fino ad allora....qualche tempo dopo avevo voglia di riprovare quella stessa sensazione ma senza il coraggio dell'alcol i timori hanno superato l'eccitazione...quando ero pronta a rinunciare ad una delle esperienze più eccitanti mai provate, iniziai a parlare col nostro amato boss e parlando del più e del meno gli esposi qst mia esperienza che però era destinata ad essere unica ed irripetibile....lui vendendomi un po' dispiaciuta mi ha suggerito il mondo riv dove avrei potuto riprovare in parte la stessa eccitazione...sono sincera all'inizio ero un po' incredula ed ho iniziato qst esperienza con molto scetticismo, ma dopo le prime esperienze mi sono accorta di quanto mi ecciti ricevere ordini dagli altri e farmi guidare nelle cose da fare da sola o a shadow....succhiagli il cazzo, mettiti a pecora, siediti sul suo cazzo....quegli ordini sn un'estasi ed al solo pensiero mi bagno cm non mai....oltre che a riprovare le stesse sensazioni in cam vorrei riprovare lo stesso anche mentre giro i miei adorati video, eh si la telecamera accende la mia anima più peccaminosa, per questo in esclusiva per phica accoglierò qui le videorichieste che una volta esaudite verranno pubblicate sul mio profilo...scrivetemi in tanti e fatemi sapere le vostre voglie e le vostre trasgressioni....un kiss da cummina

ecco il link al mio profilo: https://www.ragazzeinvendita.com/profile.php?nick=icummina&rcid=10356

Visualizza allegato 6295780

solo a leggere qualcosa e' uscito fuori..,
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,526
Punti
119
Age
50
sono dentro al mondo delle cam da oltre 10 anni, ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai iscritto a riv.....per cummina è giunto il momento di farlo!
 

incest91

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
23
Punti
39
corpo da da Dea che ti provare il piacere e la libido solo a guardarlo...un corpo che difficilmente scordi....un corpo che trasmette sesso e goduria unito alla dolcezza di questa ragazza...se ci giochi una volta non potrai fare a meno di cummina :madsaw:
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Ciao a tutti da cummina....stamattina ho una certa voglia di essere usata come una vera troia...shadow non c'è e sono sola soletta su RIV....qualcuno vuole farmi compagnia? P.s. Il link diretto é nella firma.....kisss
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

^0DD61B1F71EB16CA26EEA646C48E77E6E8D5734C0729A79153^pimgpsh_fullsize_distr.jpg ^2D78D30D9C1F261D6DAD66A370D329578319D93ED75F1B8CB9^pimgpsh_fullsize_distr.jpg ^CD04EAA08B7613D4A8A5EDB3038CF170BEAE861829DB7F5CA6^pimgpsh_fullsize_distr.jpg ^D3B51808F646721E115D0021AF62EC77E0D670B19F4AC71CDE^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

Visualizza allegato 6367859 Visualizza allegato 6367860 Visualizza allegato 6367861 Visualizza allegato 6367864


Che tettine meravigliose, vorrei prendere in bocca il tuo capezzolo e ciucciarlo!
E poi che culo stupendo che hai, chiappe rotonde da impazzire!
 

incest91

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
23
Punti
39
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

Visualizza allegato 6367859 Visualizza allegato 6367860 Visualizza allegato 6367861 Visualizza allegato 6367864

sei troppo figa cummina! VOGLIO SEGARMI X TE
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

Visualizza allegato 6367859 Visualizza allegato 6367860 Visualizza allegato 6367861 Visualizza allegato 6367864

Spendida cummina

- - - Aggiornato - - -

come promesso ho fatto nuove foto....spero vi piacciano.....la foto frontale la dedico a bill1


Visualizza allegato 6337249 Visualizza allegato 6337248 Visualizza allegato 6337247 Visualizza allegato 6337246

Che sexy
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,524
Punti
125
Posizione
Milano
buongiorno a tutti e buon sabato da Cummina :) Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli utenti di phica.net per la loro gentilezza e rispetto nei miei confronti, vi sono molto grata di questo....per ringraziarvi ecco qualche fotina che dedico a tutti voi utenti e soprattutto ai miei amici @bsxsingle e la coppia @rg :-*

Visualizza allegato 6367859 Visualizza allegato 6367860 Visualizza allegato 6367861 Visualizza allegato 6367864
Come si fa a non essere gentili con una meraviglia come te?
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Che tettine meravigliose, vorrei prendere in bocca il tuo capezzolo e ciucciarlo!
E poi che culo stupendo che hai, chiappe rotonde da impazzire!

mmmmm mi piacerebbe tantissimo.....;)

- - - Aggiornato - - -

Come si fa a non essere gentili con una meraviglia come te?

grazie....spero che qualke volta riusciamo a chiacchierare...ultimamente non ci sei più in chat :-*
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom