Video Sissygasm

roberto41

"Level 7"
Messaggi
3,839
Punteggio reazione
9,006
Punti
119


 
Ultima modifica:

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
185
Punti
44
A me riesce abbastanza semplicemente, ma devo toccarmi la pisellina per un po, poi quando sento che sta arrivando vado solo di stantuffate al culo e via!!!

Orgasmo anale è intensissimo e molto diverso a godere dal cazzo.

Io per godermelo a fondo ho bisogno di calarmi "nel ruolo" devo sentirmi un po femmina e troia. Meglio se poi c'è qualcuno che mi guida
 

Massimomassim73

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
50
A me riesce abbastanza semplicemente, ma devo toccarmi la pisellina per un po, poi quando sento che sta arrivando vado solo di stantuffate al culo e via!!!

Orgasmo anale è intensissimo e molto diverso a godere dal cazzo.

Io per godermelo a fondo ho bisogno di calarmi "nel ruolo" devo sentirmi un po femmina e troia. Meglio se poi c'è qualcuno che mi guida
Pure io alla tua stessa maniera! È una sensazione stupenda quando vengo…continuerei all’infinito 😍
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
A me riesce abbastanza semplicemente, ma devo toccarmi la pisellina per un po, poi quando sento che sta arrivando vado solo di stantuffate al culo e via!!!

Orgasmo anale è intensissimo e molto diverso a godere dal cazzo.

Io per godermelo a fondo ho bisogno di calarmi "nel ruolo" devo sentirmi un po femmina e troia. Meglio se poi c'è qualcuno che mi guida
toccarsi davanti serve come starter, ma poi io abbandono la 'pisellina' al suo triste destino :D
non è lei la protagonista dopotutto e godere colo culetto è una esperienza unica, mi manca solo un bel cazzone al posto del dildo e poi sarein paradiso
 

Allegati

  • culo_bottle.jpg
    culo_bottle.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 275

Lucairon

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
226
Punteggio reazione
720
Punti
99
Age
36
io scopo mi sbattono mi inculano ho pravo anche con cazzoni in tutte le posizioni ma non ho mai avuto un orgasmo , è una sensazione che non sono mai riuscito a provare ma la vorrei tanto provare , che devo fare ?
 

roberto41

"Level 7"
Messaggi
3,839
Punteggio reazione
9,006
Punti
119
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

Top Bottom