Situazione strana, non so che fare

OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
il rimorso della sbxxxxta, un classico.....cavolo mi ha chiamato il mio capo, vuole che vada subito a lavoro...ciaooooo :ROFLMAO::ROFLMAO: Ci vediamo domani?? si si certo
Sai almeno se a letto è brava oppure imbranata?? qualche qualità fisica l ha??? senno sarà un dramma scoparla
Da quel punto di vista credo sia decisamente in gamba, un po' sensazione e un po' qualche notizia trapelata nel corso degli anni
Post automatically merged:

Sul mezza matta io mi soffermo e fossi in te ragionerei bene e ti spiego: se ha realmente dei problemi psichiatrici ti complicheresti la vita e rischieresti di fare a lei um grosso danno perciò pensaci bene con il cervello prima.
Una conoscente (da giovane anche molto carina) prova a scoparmi da una ventina di anni ma io venni a sapere per puro caso che è in cura per depressione/ bipolarismo e passa da momenti " normali" a periodi proprio difficili nei quali rischia anche atti autolesionistici. Adesso la ho rincontrata, dopo la sua separazione; è sola e ha perfino incominciato a bere. Voleva che andassi in tutti i modi a vedere la sua casa, ma non me la sono sentita per l' idea che mi possa sentire in colpa un domani se lei si fa del male.
Non intendevo problemi psichiatrici, é semplicemente una mina vagante che fa casini su casini. Da qui il discorso della totale inaffidabilitá
 

goldenboy1

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
40
Punti
29
Da quel punto di vista credo sia decisamente in gamba, un po' sensazione e un po' qualche notizia trapelata nel corso degli anni
Post automatically merged:


Non intendevo problemi psichiatrici, é semplicemente una mina vagante che fa casini su casini. Da qui il discorso della totale inaffidabilitá
se non è una matta che perseguita gli ex o compie gesti eclatanti forse forse...però da metterle in chiaro subito qual è il fine.. scopata e basta
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
se non è una matta che perseguita gli ex o compie gesti eclatanti forse forse...però da metterle in chiaro subito qual è il fine.. scopata e basta
Vediamo come va, vi tengo aggiornati. Per il momento la lascio li, aspetto che faccia una mossa. In teoria dovrei ribeccarla nei prossimi giorni
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,033
Punteggio reazione
7,808
Punti
124
Posizione
taranto
Segui l'uccello 😆😆😆
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' strana. Piú che altro non so bene che fare e come comportarmi. La storia é questa:

Incontro nella mia palestra una vecchia conoscenza/amica di gioventú che non vedevo da almeno 15 anni. Il tutto avviene per caso, generalmente abbiamo orari diversi e per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati. Si chiacchera un po' e rimaniamo con il solito "dai ci vediamo"
Premessa, tra di noi in passato non c'é mai stato niente.
Nell'ultimo mese ci siamo incrociati diverse volte e per farla breve mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che mi scoperebbe molto volentieri. É una molto diretta, quasi sfacciata direi...la ricordavo cosí peró con il passare degli anni ha accentuato molto questa parte del suo carattere.
Al momento l'ho messa sul ridere prendendo tempo, lei peró era seria

Tutto bello direte, ci sono (peró) dei peró:

Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente. Mi é capitato in passato di scopare con ragazze che non mi piacessero e il pensiero una volta finito é solo di andare via il prima possibile. (con un discreto senso di imbarazzo e disagio)

É mezza matta, molto particolare. Non vorrei che la cosa prendesse una piega sbagliata

Abbiamo diverse amicizie in comune, con ogni probabilitá conoscendola la cosa verrebbe fuori e non vorrei assolutamente.

La cosa positiva é che sarebbe una scopata praticamente sicura e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele. Boh penso una quinta, roba da buttarsi dentro e annegare li in mezzo.

Accetto volentieri pareri e consigli, l'uccello al momento mi porta da una parte e la testa dall'altra!
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
Piccolo aggiornamento, niente di eclatante.
Ieri sera la becco in palestra, mi sembra ormai palese che abbia "modificato" i suoi orari in modo da farli combaciare con i miei. Va bé a parte questo mi alleno normalmente, giusto un saluto e due chiacchere al volo, non mi piace distrarmi durante l'allenamento.

Ogni tanto prima di andare in doccia faccio giusto 10/15 minuti di bagno turco, é una picccola zona comune nei corridoi.
Vedo che sta per entrare anche lei, ci sediamo vicini sulla postazione. Non ero particolarmente esaltato per la cosa, volevo passare qualche attimo di relax senza per forza parlare con qualcuno... poco male ormai siamo li.
Dopo poco si mette sdraiata, io sono seduto e mi appoggia i piedi sulle gambe. Mi chiede se mi da fastidio, le rispondo di no che é tutto ok.

Altro punto a favore, oltre che due pere assurde ha anche dei piedi molto belli e curati, lisci, smalto nero.
Fingo indifferenza ma inizio a sentire che qualcosa si sta ingrossando li sotto..non credo abbia notato peró dopo poco decido di andare in doccia.
La saluto e vado, non so se é stata una provocazione ma a questo giro ha colpito, devo essere sincero. Forse il primo vero contatto fisico da quando ci siamo rivisti.

Sono in partenza per qualche giorno di trasferta lavorativa, settimana prossima potrei andare all'attacco
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Piccolo aggiornamento, niente di eclatante.
Ieri sera la becco in palestra, mi sembra ormai palese che abbia "modificato" i suoi orari in modo da farli combaciare con i miei. Va bé a parte questo mi alleno normalmente, giusto un saluto e due chiacchere al volo, non mi piace distrarmi durante l'allenamento.

Ogni tanto prima di andare in doccia faccio giusto 10/15 minuti di bagno turco, é una picccola zona comune nei corridoi.
Vedo che sta per entrare anche lei, ci sediamo vicini sulla postazione. Non ero particolarmente esaltato per la cosa, volevo passare qualche attimo di relax senza per forza parlare con qualcuno... poco male ormai siamo li.
Dopo poco si mette sdraiata, io sono seduto e mi appoggia i piedi sulle gambe. Mi chiede se mi da fastidio, le rispondo di no che é tutto ok.

Altro punto a favore, oltre che due pere assurde ha anche dei piedi molto belli e curati, lisci, smalto nero.
Fingo indifferenza ma inizio a sentire che qualcosa si sta ingrossando li sotto..non credo abbia notato peró dopo poco decido di andare in doccia.
La saluto e vado, non so se é stata una provocazione ma a questo giro ha colpito, devo essere sincero. Forse il primo vero contatto fisico da quando ci siamo rivisti.

Sono in partenza per qualche giorno di trasferta lavorativa, settimana prossima potrei andare all'attacco
Ma una fotina censurata per placare la curiosità si può vedere?
 

ciccioooo

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
181
Punti
33
Piccolo aggiornamento, niente di eclatante.
Ieri sera la becco in palestra, mi sembra ormai palese che abbia "modificato" i suoi orari in modo da farli combaciare con i miei. Va bé a parte questo mi alleno normalmente, giusto un saluto e due chiacchere al volo, non mi piace distrarmi durante l'allenamento.

Ogni tanto prima di andare in doccia faccio giusto 10/15 minuti di bagno turco, é una picccola zona comune nei corridoi.
Vedo che sta per entrare anche lei, ci sediamo vicini sulla postazione. Non ero particolarmente esaltato per la cosa, volevo passare qualche attimo di relax senza per forza parlare con qualcuno... poco male ormai siamo li.
Dopo poco si mette sdraiata, io sono seduto e mi appoggia i piedi sulle gambe. Mi chiede se mi da fastidio, le rispondo di no che é tutto ok.

Altro punto a favore, oltre che due pere assurde ha anche dei piedi molto belli e curati, lisci, smalto nero.
Fingo indifferenza ma inizio a sentire che qualcosa si sta ingrossando li sotto..non credo abbia notato peró dopo poco decido di andare in doccia.
La saluto e vado, non so se é stata una provocazione ma a questo giro ha colpito, devo essere sincero. Forse il primo vero contatto fisico da quando ci siamo rivisti.

Sono in partenza per qualche giorno di trasferta lavorativa, settimana prossima potrei andare all'attacco
No ma scusa, non hai mai visto Pulp Fiction?? Cazzo, Marcellus Wallace ha ucciso per un massaggio ai piedi... 😂😂
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
No ma scusa, non hai mai visto Pulp Fiction?? Cazzo, Marcellus Wallace ha ucciso per un massaggio ai piedi... 😂😂
Ahaha certo che l'ho visto, mamma mia che film 🤣 l'idea l'ho avuta ma se glieli avessi toccati probabilmente non avrei piú tenuto a bada l'amico li sotto! (E non era il posto piú adatto)
Post automatically merged:

Ma una fotina censurata per placare la curiosità si può vedere?
Preferisco evitare ogni dettaglio riconoscibile, non si sa mai 😅 al massimo posso mettere un dettaglio non da poco
 

Allegati

  • Screenshot_20240117_153331_Facebook~2.jpg
    Screenshot_20240117_153331_Facebook~2.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 239
Ultima modifica:

watermellon

"Level 3"
Messaggi
212
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' strana. Piú che altro non so bene che fare e come comportarmi. La storia é questa:

Incontro nella mia palestra una vecchia conoscenza/amica di gioventú che non vedevo da almeno 15 anni. Il tutto avviene per caso, generalmente abbiamo orari diversi e per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati. Si chiacchera un po' e rimaniamo con il solito "dai ci vediamo"
Premessa, tra di noi in passato non c'é mai stato niente.
Nell'ultimo mese ci siamo incrociati diverse volte e per farla breve mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che mi scoperebbe molto volentieri. É una molto diretta, quasi sfacciata direi...la ricordavo cosí peró con il passare degli anni ha accentuato molto questa parte del suo carattere.
Al momento l'ho messa sul ridere prendendo tempo, lei peró era seria

Tutto bello direte, ci sono (peró) dei peró:

Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente. Mi é capitato in passato di scopare con ragazze che non mi piacessero e il pensiero una volta finito é solo di andare via il prima possibile. (con un discreto senso di imbarazzo e disagio)

É mezza matta, molto particolare. Non vorrei che la cosa prendesse una piega sbagliata

Abbiamo diverse amicizie in comune, con ogni probabilitá conoscendola la cosa verrebbe fuori e non vorrei assolutamente.

La cosa positiva é che sarebbe una scopata praticamente sicura e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele. Boh penso una quinta, roba da buttarsi dentro e annegare li in mezzo.

Accetto volentieri pareri e consigli, l'uccello al momento mi porta da una parte e la testa dall'altra!
Trovo curioso che tu chieda consiglio ad altri visto che la persona che potrebbe avere la relazione sessuale sei tu e non altri: cioè voglio dire sai tu cosa ti piace e cosa no mica possiamo saperlo o deciderlo noi
Io direi molto semplicemente se ti piace OK se non ti piace assolutamente come dici probabilmente sarebbe un no
Però noto un incongruenza in quello che hai scritto: prima dici "
Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente

poi

e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele

quindi non sembra non piacerti assolutamente dal punto di vista fisico, forse è perchè non ti fidi di lei o non ti piace a livello comportamentale?
La decisione secondo me deve essere tua in base a ciò che ti piace e ti senti di fare...e solo tu puoi sapere cosa ti va e cosa no
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
Vado controcorrente: se devo scopare una persona che non mi piace o non mi intriga e che mi genera questi retropensieri preferisco farmi una sega.
Generalmente si, posso essere d'accordo con te. Il fatto peró é che mi intriga, almeno per due motivi che ho scritto prima.
Oltre al fatto che quando ti fanno delle avances piuttosto evidenti é comunque gratificante
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
Trovo curioso che tu chieda consiglio ad altri visto che la persona che potrebbe avere la relazione sessuale sei tu e non altri: cioè voglio dire sai tu cosa ti piace e cosa no mica possiamo saperlo o deciderlo noi
Io direi molto semplicemente se ti piace OK se non ti piace assolutamente come dici probabilmente sarebbe un no
Però noto un incongruenza in quello che hai scritto: prima dici "


poi



quindi non sembra non piacerti assolutamente dal punto di vista fisico, forse è perchè non ti fidi di lei o non ti piace a livello comportamentale?
La decisione secondo me deve essere tua in base a ciò che ti piace e ti senti di fare...e solo tu puoi sapere cosa ti va e cosa no
Ovviamente sono io il diretto interessato, non lo metto in dubbio. É altrettando evidente, come ho scritto, che non mi fido di come potrebbe comportarsi.
Il fatto che abbia condiviso qui sul forum questa situazione é solo per avere un parere o un confronto con chi magari ha giá vissuto qualcosa del genere. Del resto lo scopo di un forum penso sia questo no?
Oltre chiaramente a parlare di grandi chiavate con mamme e zie ma questo é un altro discorso 🙄

Hai notato incongruenze nel mio discorso? Si lo so, ed é proprio da qui che nascono i miei dubbi in merito.
In ogni caso grazie per la tua risposta😉
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
444
Punteggio reazione
318
Punti
63
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' strana. Piú che altro non so bene che fare e come comportarmi. La storia é questa:

Incontro nella mia palestra una vecchia conoscenza/amica di gioventú che non vedevo da almeno 15 anni. Il tutto avviene per caso, generalmente abbiamo orari diversi e per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati. Si chiacchera un po' e rimaniamo con il solito "dai ci vediamo"
Premessa, tra di noi in passato non c'é mai stato niente.
Nell'ultimo mese ci siamo incrociati diverse volte e per farla breve mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che mi scoperebbe molto volentieri. É una molto diretta, quasi sfacciata direi...la ricordavo cosí peró con il passare degli anni ha accentuato molto questa parte del suo carattere.
Al momento l'ho messa sul ridere prendendo tempo, lei peró era seria

Tutto bello direte, ci sono (peró) dei peró:

Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente. Mi é capitato in passato di scopare con ragazze che non mi piacessero e il pensiero una volta finito é solo di andare via il prima possibile. (con un discreto senso di imbarazzo e disagio)

É mezza matta, molto particolare. Non vorrei che la cosa prendesse una piega sbagliata

Abbiamo diverse amicizie in comune, con ogni probabilitá conoscendola la cosa verrebbe fuori e non vorrei assolutamente.

La cosa positiva é che sarebbe una scopata praticamente sicura e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele. Boh penso una quinta, roba da buttarsi dentro e annegare li in mezzo.

Accetto volentieri pareri e consigli, l'uccello al momento mi porta da una parte e la testa dall'altra!
Va dove ti porta uccello
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
690
Punti
93
Con la situazione dei piedi in bagno turco hai eccitato anche me…evidentemente lei ci sa fare…
Indubbiamente ci sa fare, ribadisco che non c'é stato assolutamente niente peró la cosa mi ha intrigato non poco!
Era a distanza di sicurezza ma qualche effetto lo ha provocato
Amico mio ogni lasciata è persa.... mi pento ancora di una scopata non fatta durante il periodo Universitario
Eh si, se conto quelle perse o non fatte probabilmente sono più di quelle andate a segno 🤣
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,860
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Ovviamente sono io il diretto interessato, non lo metto in dubbio. É altrettando evidente, come ho scritto, che non mi fido di come potrebbe comportarsi.
Il fatto che abbia condiviso qui sul forum questa situazione é solo per avere un parere o un confronto con chi magari ha giá vissuto qualcosa del genere. Del resto lo scopo di un forum penso sia questo no?
Oltre chiaramente a parlare di grandi chiavate con mamme e zie ma questo é un altro discorso 🙄

Hai notato incongruenze nel mio discorso? Si lo so, ed é proprio da qui che nascono i miei dubbi in merito.
In ogni caso grazie per la tua risposta😉
Ma vai tranquillo tanto siete single. Lo racconta che ti frega?
Forse l'unica tua paura è che potrebbe attaccarsi a te?
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
37
Vado anche io controcorrente: oltre le tette e i piedi, mi sa che tutto il resto non ti vada per niente bene. Immagino che con un po' di impegno, fra le cose sei anche single, puoi trovare due tette così -bone, per carità - e tutto il resto meglio di lei altrove, siamo nel 2024... lascia perdere.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,653
Punteggio reazione
5,154
Punti
124
Le matte sono ingestibili e possono diventare pericolose soprattutto se sono sexy e se l'hai sottolineato (matta) vuol dire che lo è davvero. Certo, sei single e pensare "un pompino che sarà mai" ma almeno per esperienza personale, ti consiglio di evitare
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,860
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Le matte sono ingestibili e possono diventare pericolose soprattutto se sono sexy e se l'hai sottolineato (matta) vuol dire che lo è davvero. Certo, sei single e pensare "un pompino che sarà mai" ma almeno per esperienza personale, ti consiglio di evitare
che ti è capitato
 

Top Bottom