Situazione strana, non so che fare

Michaelproof

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
29
Buongiorno, parlo da persona che ha scopato diverse ragazze che non gli piacevano...
Questa ragazza come dici tu è single e già rodata, ormai avrà perso anche il body count , tu sarai uno dei tanti, non stare qui a farti troppe paranoie , bombala e basta, proprio perché non ti piace, il sesso lo puoi vivere nei modi che più preferisci e puoi provare a spingerti oltre, cosa che magari con una donna che ti piace faresti in modo più cauto.
L'unico consiglio è essere sincero, non mettere per forza premesse, non è carino dire "scopiamo e basta"... Se vi trovate nell'occasione di farlo è perché già lei aveva programmato di dartela. Magari quando parlate fa capire che ti piace la vita da single e stai bene così.
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
405
Punti
63
Age
38
Ovviamente sono io il diretto interessato, non lo metto in dubbio. É altrettando evidente, come ho scritto, che non mi fido di come potrebbe comportarsi.
Il fatto che abbia condiviso qui sul forum questa situazione é solo per avere un parere o un confronto con chi magari ha giá vissuto qualcosa del genere. Del resto lo scopo di un forum penso sia questo no?
Oltre chiaramente a parlare di grandi chiavate con mamme e zie ma questo é un altro discorso 🙄

Hai notato incongruenze nel mio discorso? Si lo so, ed é proprio da qui che nascono i miei dubbi in merito.
In ogni caso grazie per la tua risposta😉
si certo che il forum è fatto per confrontarsi
Personalmente io non andrei mai con una persona che non mi piace solo per fare una scopata in più...perchè la persona a me deve comunque piacere...a maggior ragione se è anche matta nel senso che può crearmi problemi dopo, ma questo non vale per tutti alla fine ognuno ha i propri parametri ed i propri gusti, per questo dicevo che alla fine è giusto che tu faccia quello che ti senti
Se poi sei in dubbio devi pesare se il gioco vale la candela e il piacere/rischio dove pendono sulla bilancia
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,704
Punteggio reazione
22,992
Punti
139
Posizione
Lazio
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' strana. Piú che altro non so bene che fare e come comportarmi. La storia é questa:

Incontro nella mia palestra una vecchia conoscenza/amica di gioventú che non vedevo da almeno 15 anni. Il tutto avviene per caso, generalmente abbiamo orari diversi e per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati. Si chiacchera un po' e rimaniamo con il solito "dai ci vediamo"
Premessa, tra di noi in passato non c'é mai stato niente.
Nell'ultimo mese ci siamo incrociati diverse volte e per farla breve mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che mi scoperebbe molto volentieri. É una molto diretta, quasi sfacciata direi...la ricordavo cosí peró con il passare degli anni ha accentuato molto questa parte del suo carattere.
Al momento l'ho messa sul ridere prendendo tempo, lei peró era seria

Tutto bello direte, ci sono (peró) dei peró:

Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente. Mi é capitato in passato di scopare con ragazze che non mi piacessero e il pensiero una volta finito é solo di andare via il prima possibile. (con un discreto senso di imbarazzo e disagio)

É mezza matta, molto particolare. Non vorrei che la cosa prendesse una piega sbagliata

Abbiamo diverse amicizie in comune, con ogni probabilitá conoscendola la cosa verrebbe fuori e non vorrei assolutamente.

La cosa positiva é che sarebbe una scopata praticamente sicura e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele. Boh penso una quinta, roba da buttarsi dentro e annegare li in mezzo.

Accetto volentieri pareri e consigli, l'uccello al momento mi porta da una parte e la testa dall'altra!
Segui l'uccello...
 

danz82

"Level 4"
Messaggi
115
Punteggio reazione
752
Punti
98
Segui il tuo istinto. Se ti dice lascia perdere evidentemente è meglio così. Se è una ingestibile è un casino, oltretutto non è neppure questa gran bellezza...
 

FireRace

"Level 4"
Messaggi
691
Punteggio reazione
520
Punti
93
Ahaha certo che l'ho visto, mamma mia che film 🤣 l'idea l'ho avuta ma se glieli avessi toccati probabilmente non avrei piú tenuto a bada l'amico li sotto! (E non era il posto piú adatto)
Post automatically merged:


Preferisco evitare ogni dettaglio riconoscibile, non si sa mai 😅 al massimo posso mettere un dettaglio non da poco
Io non ho capito in che senso non ti piace...Hai paura che ti si ammosci mentre ti fa una spagnola perché è brutta in viso?
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
315
Punti
64
Age
34
Piccolo aggiornamento, niente di eclatante.
Ieri sera la becco in palestra, mi sembra ormai palese che abbia "modificato" i suoi orari in modo da farli combaciare con i miei. Va bé a parte questo mi alleno normalmente, giusto un saluto e due chiacchere al volo, non mi piace distrarmi durante l'allenamento.

Ogni tanto prima di andare in doccia faccio giusto 10/15 minuti di bagno turco, é una picccola zona comune nei corridoi.
Vedo che sta per entrare anche lei, ci sediamo vicini sulla postazione. Non ero particolarmente esaltato per la cosa, volevo passare qualche attimo di relax senza per forza parlare con qualcuno... poco male ormai siamo li.
Dopo poco si mette sdraiata, io sono seduto e mi appoggia i piedi sulle gambe. Mi chiede se mi da fastidio, le rispondo di no che é tutto ok.

Altro punto a favore, oltre che due pere assurde ha anche dei piedi molto belli e curati, lisci, smalto nero.
Fingo indifferenza ma inizio a sentire che qualcosa si sta ingrossando li sotto..non credo abbia notato peró dopo poco decido di andare in doccia.
La saluto e vado, non so se é stata una provocazione ma a questo giro ha colpito, devo essere sincero. Forse il primo vero contatto fisico da quando ci siamo rivisti.

Sono in partenza per qualche giorno di trasferta lavorativa, settimana prossima potrei andare all'attacco
Esistono palestre che hanno "zone spa" in comune?
Mi alleno da anni e ho sempre visto che queste zone sono sempre negli spogliatoi ai quali non è possibile accedere se sei dell'altro sesso...
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
720
Punti
93
Esistono palestre che hanno "zone spa" in comune?
Mi alleno da anni e ho sempre visto che queste zone sono sempre negli spogliatoi ai quali non è possibile accedere se sei dell'altro sesso...
Si é una cosa piuttosto inusuale, tieni conto che la palestra é un piccolo circolo di un'associazione sportiva. La zona "spa" se cosí possiamo chiamarla sono giusto sauna e bagno turco piazzate in un corridoio di una zona comune. Se le vedi quasi ti passa la voglia di entrarci peró ci sono e ogni tanto vado 🤣
Post automatically merged:

Io non ho capito in che senso non ti piace...Hai paura che ti si ammosci mentre ti fa una spagnola perché è brutta in viso?
Non mi piace nel senso che non é il mio tipo di donna e se non la conoscessi non penso la cercherei. Per la spagnola non ti saprei dire, spero proprio non si ammosci nel caso!
Post automatically merged:

Boh, se non ti ispira niente non ha senso proprio pensarci
Ispira sesso per i motivi che ho scritto, se poi é lei che ti cerca é inevitabile che la cosa prenda una piega intrigante
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
720
Punti
93
In questi giorni, complice un viaggio di lavoro abbastanza lungo, ho avuto modo di pensare un po' e fare qualche riflessione.
Quante occasioni perse negli anni, cose non dette o fatte, mancanza di coraggio e poca fiducia.
Va bè alla fine le ho scritto, dovremmo vederci questo fine settimana da lei per un aperitivo. Vediamo come va, non so cosa aspettarmi sono curioso
 

genossemas

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
54
Punti
18
Se a me una ragazza non piace, non ci vado nemmeno se me la sbatte in faccia.
In più se è mezza matta, avrei anche il pensiero di avere dei problemi in futuro.
 

Top Bottom