Situazioni HOT con donne di amici

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
Va beh rispetto al fidanzato perché l'hai già timbrata, altrimenti vorrei vedere 😂😂😂😂😇😇😇😇😇
lol si hai ragione quello aiuta ma non me la sentivo di proseguire, poveretto ahah
Post automatically merged:

Hai ancora le foto con i tacchi che ti mandava? Mostrarle :)
forse da qualche parte in qualche vecchio dispositivo, proverò a guardare.
se trovo pubblico
 

Ghbbj

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
25
Buonasera vorrei un consiglio
Post automatically merged:

Sto conoscendo una ragazza è vorrei dei consigli su come fare
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
713
Punteggio reazione
805
Punti
99
Age
43
Solo 2 volte com 2 tipe diverse. Anche se definirei le sensazioni provate più verso l'imbarazzo che verso l'eccitazione 😅
La prima durante l università, la fidanzata di un amico mi chiede di passarle del materiale sul suo hard disk (sia documenti e slide di studio, sia foto di vacanze e gite fatte assieme con il nostro gruppo)
Peccato che nel suo hard disk non così nascosto ci fosse ben altro tipo di materiale abbastanza hot e dall anteprima immagini si intuiva fossero foto private fatte da lei per lui 😅
Ci furono giusto quei 2 3 minuti di imbarazzo totale poi riuscimmo a stemperare con una battuta e andare oltre.
(Si lo ammetto non avessi avuto lei alle spalle un occhiata migliore a quelle foto la avrei data 🤩)
La seconda a una festa. L alcol aveva già un po fatto il giro e dal nulla mentre me ne stavo seduto questa mi abbraccia alle spalle. E avendo lei un seno importante e essendo estate con i vestitini molto leggeri diciamo la presenza la sentivo tutta.
Era palese che lo stesse facendo apposta ma era più l imbarazzo che si stesse lasciando andare così che non il piacere di sentire quei meloni addosso. Dopo poco mollo la presa, lui per fortuna non vide nulla e la cosa non fu mai più nominata 😅
 

jack809

"Level 3"
Messaggi
175
Punteggio reazione
442
Punti
63
È una vita che mi sego senza ritegno pensando alla fidanzata di un mio amico, quasi una modella. Fatto che sta una sera, prima di una festa di laurea alla quale avremmo partecipato insieme, mi sego a casa con una sua foto in bianco e nero (in costume), colorata da me tramite un’app per apprezzare meglio i dettagli… dimentico però di eliminarla dal telefono.
Una volta alla festa, scatto un paio di foto in amicizia (comitiva tutta presente, tutti acchitati) e lei chiede di passargliele con AirDrop. Nella galleria c’era ancora la sua foto in topless mentre si copriva il seno…
Sorriso malizioso e mi fa: “ah bene…”
Tornato a casa, mi dovetti per forza segare per la seconda volta di quella giornata con lei nella mente (quella sera era vestita come una dea)
 

Lajoya20

"Level 5"
Messaggi
504
Punteggio reazione
1,561
Punti
93
Age
33
È una vita che mi sego senza ritegno pensando alla fidanzata di un mio amico, quasi una modella. Fatto che sta una sera, prima di una festa di laurea alla quale avremmo partecipato insieme, mi sego a casa con una sua foto in bianco e nero (in costume), colorata da me tramite un’app per apprezzare meglio i dettagli… dimentico però di eliminarla dal telefono.
Una volta alla festa, scatto un paio di foto in amicizia (comitiva tutta presente, tutti acchitati) e lei chiede di passargliele con AirDrop. Nella galleria c’era ancora la sua foto in topless mentre si copriva il seno…
Sorriso malizioso e mi fa: “ah bene…”
Tornato a casa, mi dovetti per forza segare per la seconda volta di quella giornata con lei nella mente (quella sera era vestita come una dea)
Stessa situazione mia , solo che a me è capitato che il mio amico aveva la foto della mia curvy... che si vedevano cosce e piedi
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
È una vita che mi sego senza ritegno pensando alla fidanzata di un mio amico, quasi una modella. Fatto che sta una sera, prima di una festa di laurea alla quale avremmo partecipato insieme, mi sego a casa con una sua foto in bianco e nero (in costume), colorata da me tramite un’app per apprezzare meglio i dettagli… dimentico però di eliminarla dal telefono.
Una volta alla festa, scatto un paio di foto in amicizia (comitiva tutta presente, tutti acchitati) e lei chiede di passargliele con AirDrop. Nella galleria c’era ancora la sua foto in topless mentre si copriva il seno…
Sorriso malizioso e mi fa: “ah bene…”
Tornato a casa, mi dovetti per forza segare per la seconda volta di quella giornata con lei nella mente (quella sera era vestita come una dea)
La cosa più bella quando loro capiscono e sanno.
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
2 situazioni su tutte vissute da ragazzo…prima volta che lo abbiamo fatto in vacanza con una ns coppia di amici nella stessa stanza…prima al buio…ma poi la curiosità era troppa…e poi limonata con sega della moglie di un mio amico mentre lui dormiva nell’altra stanza….ovviamente l’alcol aveva aiutato…
 

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
333
Punti
59
Con un’altra coppia ci capita spesso di andare su argomenti hot, io e questo mio amico siamo due porci anche in privato ci raccontiamo le nostre avventure con altre, le nostre ragazze invece timide ma con un po’ di alcol iniziano a spingersi nel discorso.
Non la porto alle lunghe, la lei dell’altra coppia ha delle tette enormi che gli piace mostrare, anche il ragazzo vuole che le mette in mostra, capita quasi sempre che si siede difronte a me in un tavolo per 4 persone.
Io le guardo quasi sempre le tette e lei lo sa lo vede.
Una volta è capitato che in un locale mentre c’era musica lei era avanti a me a ballare con il suo ragazzo affianco, io arrapatissimo con la mia lei sulla mia destra, nella confusione mi appoggiavo dietro di lei mentre ballava, credo proprio abbia sentito la presenza.
E con la mia mano, in modo “accidentale” gli sfioravo il suo culo.
Non vi dico quando tutto è finito, mi sono appartato con la mia pensando a lei.
E che scopata… e che sbarrata.

Ora li aspetto che un giorno saranno ospiti per un fine settimana nella mia casa.
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
793
Punti
93
L'altra sera siamo stati dai neo vicini di casa. Coppia in cui lui è sempre fuori per lavoro anche durante la settimane, lei non bellissima ma nemmeno bruttina, tettine piccole, magra, gran bel culo.

In pratica siamo arrivati io e mia moglie e c'era solo lui perchè lei era in camera con un mobiliere che stava ultimando le misure.
Poco dopo arriva e si scusa per il ritardo, era con un vestitino molto leggere, tipico estivo e le si notavano da subito dei gran capezzoli.

Poco dopo si avvicina per versarmi del te e ovviamente vedo le sue tettine con i capezzoloni.
Io la guardo anche insistentemente perchè lei se ne accorga... ed ovviamente se ne accorge. Inizialmente arrossisce un pò io faccio finta di niente e poco dopo facciamo giro di casa e mi parla del pc che non funziona ed intendendomene mi chiede se posso dargli un'occhiata.

Nel mentre lo cerca, io sono in piedi lei si inginocchia davanti a me per controllare delle borse e mentre si gira è altezza cazzo che era diventato bello duro perchè nel frattempo mi stavo nuovamente gustando le sue tettine.

mi sono immaginato un pompino in quel momento ed il cazzo mi è diventato come il marmo... :D

Poi in realtà niente di fatto... ma situazione altamente eccitante.
Bella scena
 

Feder95

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
136
Punti
28
Age
29
Ciao ragazzi... mi inserisco in questa conversazione perchè ho bisogno di un vostro consiglio
La fidanzata (da 4 anni) di un mio carissimo amico storico qualche settimana fa ha iniziato a comportarsi in maniera strana... quando siamo in compagnia mi lancia occhiate, mi fa battute, cerca il contatto fisico, ha iniziato a scrivermi in privato su whatsapp facendo allusioni
fino a oggi, che mi manda una foto da infarto appena prima di entrare in doccia
Io vorrei farmela da quando l'ho conosciuta ma non so come comportarmi
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao ragazzi... mi inserisco in questa conversazione perchè ho bisogno di un vostro consiglio
La fidanzata (da 4 anni) di un mio carissimo amico storico qualche settimana fa ha iniziato a comportarsi in maniera strana... quando siamo in compagnia mi lancia occhiate, mi fa battute, cerca il contatto fisico, ha iniziato a scrivermi in privato su whatsapp facendo allusioni
fino a oggi, che mi manda una foto da infarto appena prima di entrare in doccia
Io vorrei farmela da quando l'ho conosciuta ma non so come comportarmi
se il tuo amico carissimo è carissimo fagli capire che ti scoperesti la sua lei, e se lui non s'incazza, digli che anche lei ti si vorrebbe fare e fatevela in due
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Non è carissimo come un fratello, è uno di vecchia data della stessa compagnia più che altro
se è amico, è amico, se poi non te ne frega un cazzo allora fattela starà zitta lei ed anche tu, ma comunque non si fa.
l'amico rimane, le donne passano e se glielo dici gli fai anche un favore, perchè va incontro a corna sicure. se tu gli parli saprà che con te si può fidare, che ne sai?
 

Feder95

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
136
Punti
28
Age
29
se è amico, è amico, se poi non te ne frega un cazzo allora fattela starà zitta lei ed anche tu, ma comunque non si fa.
l'amico rimane, le donne passano e se glielo dici gli fai anche un favore, perchè va incontro a corna sicure. se tu gli parli saprà che con te si può fidare, che ne sai?
Sinceramente però se a me uno venisse a chiedermi una cosa del genere lo menerei ahah non so quanto lui potrebbe apprezzare la mia sincerità
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Ciao ragazzi... mi inserisco in questa conversazione perchè ho bisogno di un vostro consiglio
La fidanzata (da 4 anni) di un mio carissimo amico storico qualche settimana fa ha iniziato a comportarsi in maniera strana... quando siamo in compagnia mi lancia occhiate, mi fa battute, cerca il contatto fisico, ha iniziato a scrivermi in privato su whatsapp facendo allusioni
fino a oggi, che mi manda una foto da infarto appena prima di entrare in doccia
Io vorrei farmela da quando l'ho conosciuta ma non so come comportarmi
Una così sarà sempre predisposta a mettere corna, quindii se non é con te sarà con un altro ed é meglio che te la fai così poi ci racconti pure come é andata
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Sinceramente però se a me uno venisse a chiedermi una cosa del genere lo menerei ahah non so quanto lui potrebbe apprezzare la mia sincerità
La domanda é: vorresti fartela da solo o magari anche con lui / tua lei…da quanto scrivi mi sembra di capire che nn siate molto amici quindi sta a te…(ovviamente conscio delle eventuali conseguenze)…😉
 

Top Bottom