Situazioni hot in spiaggia (oops?)

quellobell

"Level 5"
Messaggi
703
Punteggio reazione
1,624
Punti
98
Quello che si avvicina di più ad un ops è questa foto ma non siamo proprio in spiaggia. La parte intrigante è che l’ha scattata un mio amico.
La cosa più intrigante è che non siete in spiaggia e lei è in topless e brasiliana. Ma te lo ha detto dopo che ha scattato la foto o lo hai sgamato?
Di fisso ci si ammazza di sege sopra, è una gran bella ragazza
 

gringo85

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
53
Punti
24
La cosa più intrigante è che non siete in spiaggia e lei è in topless e brasiliana. Ma te lo ha detto dopo che ha scattato la foto o lo hai sgamato?
Di fisso ci si ammazza di sege sopra, è una gran bella ragazza
Eravamo in montagna su un pratone utilizzato da tanti per pic nic e per prendere il sole dopo una passeggiata. In realtà lei non era in topless ma si era tolta il pezzo sopra rimanendo sempre a pancia in giù letteralmente incollata all’asciugamano. Il mio amico scatta sempre foto a tutti quando andiamo in giro, è il fotografo del gruppo. Probabilmente in quell’occasione quando l’ha chiamata per la foto lei si è girata sollevando troppo. La foto insieme ad altre della giornata stata condivisa dall’ amico nel gruppo whatsapp della comitiva. Quindi per qualche ora è stata vista anche da tutti gli a altri amici del gruppo
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
703
Punteggio reazione
1,624
Punti
98
Eravamo in montagna su un pratone utilizzato da tanti per pic nic e per prendere il sole dopo una passeggiata. In realtà lei non era in topless ma si era tolta il pezzo sopra rimanendo sempre a pancia in giù letteralmente incollata all’asciugamano. Il mio amico scatta sempre foto a tutti quando andiamo in giro, è il fotografo del gruppo. Probabilmente in quell’occasione quando l’ha chiamata per la foto lei si è girata sollevando troppo. La foto insieme ad altre della giornata stata condivisa dall’ amico nel gruppo whatsapp della comitiva. Quindi per qualche ora è stata vista anche da tutti gli a altri amici del gruppo
Allora mi sa che le seghe se le sono fatte in tanti su quella foto.. la tua lei non ha detto nulla in merito?
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
Eravamo in montagna su un pratone utilizzato da tanti per pic nic e per prendere il sole dopo una passeggiata. In realtà lei non era in topless ma si era tolta il pezzo sopra rimanendo sempre a pancia in giù letteralmente incollata all’asciugamano. Il mio amico scatta sempre foto a tutti quando andiamo in giro, è il fotografo del gruppo. Probabilmente in quell’occasione quando l’ha chiamata per la foto lei si è girata sollevando troppo. La foto insieme ad altre della giornata stata condivisa dall’ amico nel gruppo whatsapp della comitiva. Quindi per qualche ora è stata vista anche da tutti gli a altri amici del gruppo
Cazzo, che libidine....
Se fosse successo con un paio di ragazze dei miei amici me lo sarei strappato dalle seghe ;)
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
quando avevo 21 anni ero fidanzato con una di 19...quando ce ne andavamo dalla spiaggia, siccome le dava fastidio la sabbia andava in bagno, si toglieva il costume e si metteva semplicemente un vestitino senza nulla.

mentre ce ne stiamo andando, il vestito si impiglia vicino alla ringhiera di legno e si alza sotto, mostrando la figa col pelo
...
davanti a noi c'era una famiglia con madre, padre e ragazzino che penso potesse avere sui 13-14 anni.

Si bloccarono tutti e tre a guardare...poi la moglie (diventata completamente rossa) cominciò a dire "scusi signorina, faccia attenzione..." abbassando lo sguardo.
Penso che il ragazzino si sia fatto le seghe per anni.
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
La mia ragazza, gran culo, si mise un perizoma a filo. Andammo in spiaggia sul litorale toscano ed essendo molto affollata ci mettemmo affianco ad un gruppo di 3-4 persone, due uomini stavano discutendo tra loro quando la mia lei si mise a pecora a stendere l'asciugamano, i due smisero di parlare all'istante e si girarono ipnotizzati a guardare il filo che copriva a malapena le labbra (che forse debordavano un po')
 
D

Deleted member 390870

Guest
La mia ragazza, gran culo, si mise un perizoma a filo. Andammo in spiaggia sul litorale toscano ed essendo molto affollata ci mettemmo affianco ad un gruppo di 3-4 persone, due uomini stavano discutendo tra loro quando la mia lei si mise a pecora a stendere l'asciugamano, i due smisero di parlare all'istante e si girarono ipnotizzati a guardare il filo che copriva a malapena le labbra (che forse debordavano un po')
bellissima sensazione, provata con la mia ex:eek:
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
solo una volta, non troppo tempo fa, seduti in spiaggia, sera dopo cena, lei gonna senza mutandine, io jeans sbottonati, smorzacandela e sborrata, mentre passava un po' di gente.
WOW. Hai descritto la scena in modo magistrale ;)
Mi hai fatto ricordare una ragazza che corteggiavo da mesi ma si era incaponita a non darmela. Una sera eravamo usciti e dal nulla mi esclamò "Ora o mai più"! Mi prende per mano e mi porta dentro il parco che avevamo di fronte. Giù i jeans e a terra sul suo giacchetto, senza nemmeno un preservativo. Appiattiti a livello dell'erba perchè di fronte erano visibili i palazzi....😂
 

Onfranket

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
378
Punti
69
Age
36
2 estati fa con la mia donna e amici andammo a mare a Lignano era settembre mare mossissimo con onde molto forti ci mettiamo a giocare con esse quando ad un tratto i laccetti del pezzo di sotto di lei si slacciano senza che se ne accorge e perde il.costume, se ne sono accorti i nostri amici che era nuda. Costume mai più ritrovato heheh
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
2 estati fa con la mia donna e amici andammo a mare a Lignano era settembre mare mossissimo con onde molto forti ci mettiamo a giocare con esse quando ad un tratto i laccetti del pezzo di sotto di lei si slacciano senza che se ne accorge e perde il.costume, se ne sono accorti i nostri amici che era nuda. Costume mai più ritrovato heheh
la bellezza dei costumi con i laccetti...
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Due anni fa è venuta con noi a mare la sorella della mia ragazza, aveva dimenticato un costume così la mia ragazza le prestò uno dei suoi (più grande di una taglia). Mentre giocavamo a palla in acqua le si è slacciato il reggiseno due o tre volte lasciandola a poppe al vento davanti a me e alle persone intorno, ovviamente correvo io a metterlo a posto e chiuderlo per vederle ancora meglio da vicino.
Un'altra volta venne con noi un'amica della mia ragazza, aveva le ossa del bacino sporgenti e il ventre piatto, ogni volta che si sdraiava a pancia in su rimaneva spazio tra il costume ed il corpo, io ero sdraiati dietro di loro e ho potuto ammirare il tutto, aveva la striscia di pelo al centro
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,924
Punteggio reazione
2,095
Punti
113
Age
36
Due anni fa è venuta con noi a mare la sorella della mia ragazza, aveva dimenticato un costume così la mia ragazza le prestò uno dei suoi (più grande di una taglia). Mentre giocavamo a palla in acqua le si è slacciato il reggiseno due o tre volte lasciandola a poppe al vento davanti a me e alle persone intorno, ovviamente correvo io a metterlo a posto e chiuderlo per vederle ancora meglio da vicino.
Un'altra volta venne con noi un'amica della mia ragazza, aveva le ossa del bacino sporgenti e il ventre piatto, ogni volta che si sdraiava a pancia in su rimaneva spazio tra il costume ed il corpo, io ero sdraiati dietro di loro e ho potuto ammirare il tutto, aveva la striscia di pelo al centro
chi ammirava, invece. la tua ragazza?
 

Top Bottom