Smoking fetish. Chi c'é?

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
io lo adoro... è veramente eccitante come feticcio...
Post automatically merged:

io lo adoro... è veramente eccitante come feticcio...
 

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
vostre esperienze con lo smoking fetish??
essendo un appassionato, mi sono più volte fatto praticare sesso orale con sigaretta e molte volte rapporti completi.
La migliore con la più piccola delle mie ex, conosciuti pochi mesi dopo il compimento della maggiore età a ridosso dell'estate.
Primo appuntamento, io non fumo, lei smattava per cercare un accendino, accende la sigaretta in giro per la città da un estraneo e subito sento il cazzo turgido.
Non appena la sto per riaccompagnare a casa, utilizza l'accendino in auto per accenderne un'altra e lì parto con il limone duro perché avevo una voglia matta.
Essendo in un parcheggio, insisto con la lingua e lei con la siga accesa, toglie il reggiseno da sotto il vestito scollato ed esce le tettone da sopra il vestito.
Lo prende in bocca e mi chiede se dovesse buttare la siga, ovviamente le dico di tenerla ma le sborro in faccia prestissimo.
Ha subito capito il mio fetish e ogni volta durante la relazione che ero in bagno, durata circa 1 anno e mezzo, veniva appositamente per approfittare del posto per sbocchinarmi fumando.
Chiaramente abbiamo provato anche durante il rapporto e in molti altri momenti, ma il bagno per fumare e sbocchinare era divenuta la sua passione
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
essendo un appassionato, mi sono più volte fatto praticare sesso orale con sigaretta e molte volte rapporti completi.
La migliore con la più piccola delle mie ex, conosciuti pochi mesi dopo il compimento della maggiore età a ridosso dell'estate.
Primo appuntamento, io non fumo, lei smattava per cercare un accendino, accende la sigaretta in giro per la città da un estraneo e subito sento il cazzo turgido.
Non appena la sto per riaccompagnare a casa, utilizza l'accendino in auto per accenderne un'altra e lì parto con il limone duro perché avevo una voglia matta.
Essendo in un parcheggio, insisto con la lingua e lei con la siga accesa, toglie il reggiseno da sotto il vestito scollato ed esce le tettone da sopra il vestito.
Lo prende in bocca e mi chiede se dovesse buttare la siga, ovviamente le dico di tenerla ma le sborro in faccia prestissimo.
Ha subito capito il mio fetish e ogni volta durante la relazione che ero in bagno, durata circa 1 anno e mezzo, veniva appositamente per approfittare del posto per sbocchinarmi fumando.
Chiaramente abbiamo provato anche durante il rapporto e in molti altri momenti, ma il bagno per fumare e sbocchinare era divenuta la sua passione
davvero eccitante
 

Domenk

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
35
essendo un appassionato, mi sono più volte fatto praticare sesso orale con sigaretta e molte volte rapporti completi.
La migliore con la più piccola delle mie ex, conosciuti pochi mesi dopo il compimento della maggiore età a ridosso dell'estate.
Primo appuntamento, io non fumo, lei smattava per cercare un accendino, accende la sigaretta in giro per la città da un estraneo e subito sento il cazzo turgido.
Non appena la sto per riaccompagnare a casa, utilizza l'accendino in auto per accenderne un'altra e lì parto con il limone duro perché avevo una voglia matta.
Essendo in un parcheggio, insisto con la lingua e lei con la siga accesa, toglie il reggiseno da sotto il vestito scollato ed esce le tettone da sopra il vestito.
Lo prende in bocca e mi chiede se dovesse buttare la siga, ovviamente le dico di tenerla ma le sborro in faccia prestissimo.
Ha subito capito il mio fetish e ogni volta durante la relazione che ero in bagno, durata circa 1 anno e mezzo, veniva appositamente per approfittare del posto per sbocchinarmi fumando.
Chiaramente abbiamo provato anche durante il rapporto e in molti altri momenti, ma il bagno per fumare e sbocchinare era divenuta la sua passione
fantastico!! Altre storie ?
 

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
fantastico!! Altre storie ?
tante altre, essendo un feticista del fumo.

Una delle prime ex con cui ho parlato di questo feticismo è stato durante una relazione durata poco tempo, circa 5 mesi, lei presissima da me, così presa che mi ha pregato di sverginarle l'ano per avere il ricordo di almeno una prima volta con me, non essendo vergine di figa.

Una sera è venuta a casa mia, i miei erano a lavoro, abbiamo cenato con una pizza post sesso e siamo tornati a scopare subitissimo.
Lei chubby, ma non troppo, bionda e con due tette interessanti, una terza rotondissima.
Ci siamo spostati in bagno un attimo perché voleva fumare e abitando con non fumatori (me compreso, non fumo) solo nel bagno di servizio in terrazza avrebbe potuto fumare.
Indossò una mia camicia blu, che era lì sul pavimento per la trombata, io misi una maglietta da casa e andammo su.
Mise in bocca una chesterfield blu, la accese e chiuse gli occhi per tirare su il fumo, mi vide con la bava alla bocca e sorrise, non capiva.
Le raccontai del perché fossi così preso dal suo fumare, così, si sbottonò leggermente la camicia, si inginocchiò davanti il mio uccello, con una mano che poggiava sul bidet per non cadere.
Iniziò a prenderlo lentissimamente in bocca, mi disse: ti devi godere ogni boccata di fumo anche tu, come se stessi fumando con me.
Una volta finita la sigaretta, mi presi il cazzo in mano per sborrarle in faccia ma mi bloccò, ne mise in bocca una seconda e disse: sono una viziosa, voglio tanto uccello e tanto fumo.
E il mio uccello solo dalle sue parole voleva sborrare.
Continuò, nonostante in ginocchio stesso veramente soffrendo sul pavimento, a succhiarlo e fumare in maniera lentissima, fino a che iniziò a un certo punto ad andare avanti e dietro in maniera forsennata e finché non fosse chiaro volesse farmi sborrare.
Provò a mandare tutto in faccia, ma volò ovunuqe.
Restò un piccolo rivolo sul volto e sull'occhio, mise la poco meno di metà sigaretta all'angolo della bocca e mi chiese di leccarle il buco del culo finché fosse impegnata a sciacquarsi il viso.
Io ero suo schiavo in quel momento, dopo quel lungo pompino.

Prendemmo il vizio successivamente a casa sua di farlo solo ed unicamente con finestra aperta a febbraio, marzo, affinché potesse cavalcare il mio uccello e nel contempo fumare.
Era bellissimo, il suo corpo nudo in piedi sul mio mentre fumava.
 

valeriolomb

Banned
"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
179
Punti
33
Age
33
io ho convinto molte ragazze italiane da tik tok ed instagram a fare video mentre fumano...
Post automatically merged:

io ho convinto molte ragazze italiane da tik tok ed instagram a fare video mentre fumano...
 

Top Bottom